uorf è tornato assassin's creed :asd:
Visualizzazione Stampabile
uorf è tornato assassin's creed :asd:
qualcuno di voi ha già invitato mus in google+? :look:
io ho cercato inutilmente ( e poco a dire il vero ) la sua mail per invitarlo, glielo avevo pure scritto qui ieri sera :tsk:
per me non vuole veramente far parte di G+ :snob:
Ora ti mando un PM, così non hai scuse...:tsk: (in effetti andare su Facebook e vedere le informazioni del contatto era troppo sbattone...:no: :asd:)
Ma sto Terraria che è?:uhm:
fatto.
terraria non lo so.
Posso dirti 2 cose: 1) sembra un gioco con la grafica dell'Amiga, :uhm: no, del c64 va :asd: ( che non vuol dire sia una merda èh! pero' potevamo impegnarsi forse poco di piu'? ); 2) ci stanno giocando tutti adesso :asd:
è buona parte del fascino la grafica da snes.
E' minecraft in 2d con qualcosa da fare oltre a costruire robe strane
Nel dubbio l'ho preso!:alesisi:
Ah, grazie Sava per l'invito!:tsk:
:asd:
Uorf cosa ne pensi di Yotobi?
http://www.net1news.org/scossa-di-te...-ore-2015.html
ah ecco! credevo di averla sentita solo io :bua:
Non so cosa sia
il terremoto? :bua:
cmq Yotobi è un Youtuber che parla di cinema, spesso recensisce film di serie B smontandoli a pezzettini in maniera ironica ma pure competente. Credevo lo conoscessi e ero curioso di sapere cosa ne pensavi, tutto qui.
èh capisco... :snob: la concorrenza :snob:
:asd:
Non ci siamo, il tizio è un giullare :nono:
il tizio se è quello del film degli uccelli che picchiano l'america mi fa ridere tantissimo che è tale e quale a un amico mio :asd:
è bellissimo giocare a terraria tutti insieme, che facciamo progetti come piccoli architetti, la squadra minatori che prende i metalli e Tano novello Bran il Costruttore che manco il tempo di scendere 2 minuti in miniera e treoviamo torri altissime e barriere per tenere fuori gliu estranei.
in tutto questo, mus continua a correre da solo nella notte lancia in resta e ad essere shottato a catena da piccoli occhietti volanti :rotfl:
oggi son andato a farmi il bagno in uno stabilimento con divieto di balneazione.
o mi esce il terzo braccio, o divento un supereroe.
ma come cazzo si fa a mettere i divieti e tenere aperti sti posti?
google+ :tsk:
:rotfl:
Io sono l'avventuriero, vado a esplorare, corro libero verso strani, nuovi mondi...:asd:
Davvero, molto molto bello come giochillo, specie perché si ha la sensazione di poter fare qualsiasi minchiata. Tipo allagare le gallerie altrui rompendo l'argine di un laghetto, vero Tano?:arrabbiato:
'notte a tutti!
minchia laddrogaaaa
Neva :timido:
botte a tutti
5 ore di fila, marò :bua:
Buonanotte gente :ciaociao:
Edit: neva, tvb, però non ti ricordi che bestemmiavo dietro a sanctum perchè non andava la demo? :bua:
il gioco più bello del mondo c'ho gli occhi che son due buchini cazzo :asd:
Tano l'architetto
Antares l'alchimista
Jaqen il cacciatore di funghi
Mik Inception
Saber il martello peumatico
Mus lo spirito libero
:sisi:
e andate a vedere la roba che co aggiungeranno con le prossime patch, a terraria.
già solo la prossima ribilancia tutti gli oggetti cambiando le meccaniche di mana e vita.
:sisi:
'rno :caffe:
In effetti è bello bello!:snob:
Ora devo solo aspettare stasera per giocarci di nuovo!:alesisi: