-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Dopo questa frase tentente, stanotte Elgrigno sognerà che te fai il simpatico con sua morosa :asd:
-
e ora voglio i ban di sony
:sisi:
edit: non per me sto ancora con OFW, ma voglio vedere se sony ha le palle
-
oh ma road blaster su ipod/phone? :eek:
era uscita una conversione negli '90s per merda cd di cui agevolo una diapositiva
http://www.youtube.com/watch?v=kHb7x55LU-A
ma con una compressione video shitty.
un'occasione strafichissima per gli appassionati di lasergame dei tempi che furono, a 79 centesimi poi... :rullezza:
-
io needo mach 3 :sisi:
occhio dan che stanotte ti sogni un cabinato di DL in salotto :asd:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krizalid
posso dire che la signorina in avatar non rispecchia il mio gusto?
ci avevi abituati a ben altri troioni :asd: (in b4 coglione è mia sorella/mamma/zia/cugina/morosa) :asd:
è una modella di met art, se fosse mia morosa non sarei morto di seg... :asd:
Citazione:
Dan Hero
state facendo discorsi troppo profondi: mentre parlavate di entità superumane e scatole io cantavo una cover di because i'm high vantando le dimensioni del mio menbro, regolatevi per favore :caffe:
:facepalm: :bua:
-
-
Citazione:
Solo5minuti
è una modella di met art, se fosse mia morosa non sarei morto di seg... :asd:
:facepalm: :bua:
Secondo me è molto bella, anche perchè a me la classica barbie bionda e rifatta come piace agli americani proprio non mi dice niente.
Comunque a proposito di sogni... questa notte ho fatto un sogno stranissimo.
C'era un cadavere ed io dovevo occultarlo prima che arrivasse l'FBI.
Il cadavere era nella bara e l'FBI suona alla porta quando da una grata nel muro tipica dei videogiochi spunta una bambina bionda che si offre di portare via la bara per non farmi scoprire. Con una forza sovraumana si tira dietro la bara nel cunicolo e poi giu verso un baratro... cambio di scena.
Sono un agente FBI che sta cercando il cadavere... :eek:
entriamo in varie stanze squadrate tipiche dei videogiochi e sono tutte vuote se non per qualche macchinetta per le bevande in lattina.
Ad un certo punto entriamo in una di queste è dentro c'era una delle immagini più agghiaccianti che io abbia mai visto o immaginato: nel pavimento c'era un foro circolare del diametro di almeno 4 metri, con un pozzo di cui non si vedeva il fondo. sospesa al centro di questo baratro una enorme testa di donna mummificata, della grandezza di un monovolume, questa era appesa al soffitto ed ai bordi del pozzo attraverso i capelli... era veramente una cosa raccapricciante alla silent hill. Guardo verso l'alto e sul soffitto scorgo decine di bocche attaccate a degli steli... immaginatevi la versione silent hill delle piante carnivore di super mario. :stress:
Praticamente poi nel sogno, come agente FBI capivo che quella era la bocca dell'inferno e la bambina aveva portato con se il cadavere nel pozzo... mi sono svegliato quando stavo iniziando a cercare un modo per fare cadere la testa nel pozzo.
PS: sto giocando ad infamous, gli ultimi giochi fatti sono Uncharted, Assassins creed II, Heavy rain, Saboteur e Darksiders... sono anni e anni dalla mia ultima partita a silent hill.
-
Citazione:
andro
e sti grandissimi caxxi:caffe:
-
Citazione:
eric_starbuck
Secondo me è molto bella, anche perchè a me la classica barbie bionda e rifatta come piace agli americani proprio non mi dice niente.
Comunque a proposito di sogni... questa notte ho fatto un sogno stranissimo.
C'era un cadavere ed io dovevo occultarlo prima che arrivasse l'FBI.
Il cadavere era nella bara e l'FBI suona alla porta quando da una grata nel muro tipica dei videogiochi spunta una bambina bionda che si offre di portare via la bara per non farmi scoprire. Con una forza sovraumana si tira dietro la bara nel cunicolo e poi giu verso un baratro... cambio di scena.
Sono un agente FBI che sta cercando il cadavere... :eek:
entriamo in varie stanze squadrate tipiche dei videogiochi e sono tutte vuote se non per qualche macchinetta per le bevande in lattina.
Ad un certo punto entriamo in una di queste è dentro c'era una delle immagini più agghiaccianti che io abbia mai visto o immaginato: nel pavimento c'era un foro circolare del diametro di almeno 4 metri, con un pozzo di cui non si vedeva il fondo. sospesa al centro di questo baratro una enorme testa di donna mummificata, della grandezza di un monovolume, questa era appesa al soffitto ed ai bordi del pozzo attraverso i capelli... era veramente una cosa raccapricciante alla silent hill. Guardo verso l'alto e sul soffitto scorgo decine di bocche attaccate a degli steli... immaginatevi la versione silent hill delle piante carnivore di super mario. :stress:
Praticamente poi nel sogno, come agente FBI capivo che quella era la bocca dell'inferno e la bambina aveva portato con se il cadavere nel pozzo... mi sono svegliato quando stavo iniziando a cercare un modo per fare cadere la testa nel pozzo.
PS: sto giocando ad infamous, gli ultimi giochi fatti sono Uncharted, Assassins creed II, Heavy rain, Saboteur e Darksiders... sono anni e anni dalla mia ultima partita a silent hill.
:uhoh:
-
Citazione:
<-DooM->
e sti grandissimi caxxi:caffe:
ennesima conferma della nabbaggine
:caffe:
-
ghe sbiro!
io stanotte ho sognato di un gioco o anime non ricordo dove kenshiro difendeva i fratellui cobra da un robot gigantesco tipo Giant Robot e deviava i colpi di cannonata con una mano
-
C'è qualcuno che ha giocato a wet qui?
Non mi interessa sapere se è bello o brutto devo sapere com'è la trama, se ci sono riferimenti a film in particolare se centra qualcosa il fatto che la tipa si arrabbi durante il gioco.
-
-
ma qualcuno che faccia sogni normali da queste parti? :bua:
-
Citazione:
MEGAROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
http://4.bp.blogspot.com/_WHZdryp_XC...0/de+rossi.jpg
-
Citazione:
Dan Hero
ma qualcuno che faccia sogni normali da queste parti? :bua:
una notte ho sognato di fare un frontale con un muro in macchina e mi son svegliato per la botta e un'altra di cadere in un precipizio sempre in macchina sapendo che stavo per morire :bua:
-
Citazione:
Krizalid
Dopo questa frase tentente, stanotte Elgrigno sognerà che te fai il simpatico con sua morosa :asd:
E invece no :asd:
Stanotte niente di strano da segnalare a casa elgrigno :sisi:
-
Io mi son risognato il concerto di ieri sera....e mi sono rialzato con il mal di ginocchia e la stessa stanchezza di ieri sera. :bua:
-
-
-
Citazione:
andro
il gabbi mi linka questa perla :asd:
il gabbi????
è vivo?
alla fine è resuscitato nel marasma mediatico?
doveeeeeeee
-
ma avete mai fatto quei sogni dove fate una cosa terribile tipo uccidere qualcuno, o che so io, non sapete come fare a rimediare, perchè l'avete fatto eccetera e poi vi svegliate e tirate un sospiro di sollievo?
-
Citazione:
Krizalid
ma avete mai fatto quei sogni dove fate una cosa terribile tipo uccidere qualcuno, o che so io, non sapete come fare a rimediare, perchè l'avete fatto eccetera e poi vi svegliate e tirate un sospiro di sollievo?
ohhh hai voglia...
mi succedeva sempre di sognare compiti in classe andati male e quando mi svegliavo era un sollievo :asd:
-
Citazione:
Krizalid
Sì, io sogno spesso, purtroppo, di spaccarmi i denti davanti ma non a causa di cadute o botte, ma perchè sembrano denti da latte, si staccano come ridere.. Brutti sogni :sisi: