-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
io mi sogno di dover fare esami all'uni e non so niente e son in pigiama
-
io una volta ho sognato che mio zio prometteva di portarmi a roma, mi sono svegliato tutto contento, ho fatto colazione ed ho preparato lo zainetto con walkman, macchinetta fotografica, giornaletti etc. per il viaggio.
mia madre mi ha chiesto che stessi facendo, le ho spiegato che mi preparavo per andare a roma...lei mi ha fatto capire che era solo un sogno...ci sono rimasto malissimo, era stato tutto così 'vero' :cattivo:
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eric_starbuck
Secondo me è molto bella, anche perchè a me la classica barbie bionda e rifatta come piace agli americani proprio non mi dice niente.
Comunque a proposito di sogni... questa notte ho fatto un sogno stranissimo.
C'era un cadavere ed io dovevo occultarlo prima che arrivasse l'FBI.
Il cadavere era nella bara e l'FBI suona alla porta quando da una grata nel muro tipica dei videogiochi spunta una bambina bionda che si offre di portare via la bara per non farmi scoprire. Con una forza sovraumana si tira dietro la bara nel cunicolo e poi giu verso un baratro... cambio di scena.
Sono un agente FBI che sta cercando il cadavere... :eek:
entriamo in varie stanze squadrate tipiche dei videogiochi e sono tutte vuote se non per qualche macchinetta per le bevande in lattina.
Ad un certo punto entriamo in una di queste è dentro c'era una delle immagini più agghiaccianti che io abbia mai visto o immaginato: nel pavimento c'era un foro circolare del diametro di almeno 4 metri, con un pozzo di cui non si vedeva il fondo. sospesa al centro di questo baratro una enorme testa di donna mummificata, della grandezza di un monovolume, questa era appesa al soffitto ed ai bordi del pozzo attraverso i capelli... era veramente una cosa raccapricciante alla silent hill. Guardo verso l'alto e sul soffitto scorgo decine di bocche attaccate a degli steli... immaginatevi la versione silent hill delle piante carnivore di super mario. :stress:
Praticamente poi nel sogno, come agente FBI capivo che quella era la bocca dell'inferno e la bambina aveva portato con se il cadavere nel pozzo... mi sono svegliato quando stavo iniziando a cercare un modo per fare cadere la testa nel pozzo.
PS: sto giocando ad infamous, gli ultimi giochi fatti sono Uncharted, Assassins creed II, Heavy rain, Saboteur e Darksiders... sono anni e anni dalla mia ultima partita a silent hill.
comunque complimenti per il sogno perchè ha qualcosa di affascinante, terrificante anche, non so come dirlo, ecco sì: grottesco :asd: io mi sono visto la quarta e quinta stagione di Dexter (magari più indicato per fare incubi) e non so manco cosa ho sognato, sono diventato insensibile :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
io una volta ho sognato che mio zio prometteva di portarmi a roma, mi sono svegliato tutto contento, ho fatto colazione ed ho preparato lo zainetto con walkman, macchinetta fotografica, giornaletti etc. per il viaggio.
mia madre mi ha chiesto che stessi facendo, le ho spiegato che mi preparavo per andare a roma...lei mi ha fatto capire che era solo un sogno...ci sono rimasto malissimo, era stato tutto così 'vero' :cattivo:
o madonna quanti anni avevi? :rotfl: avrei voluto vedere la scena di baby doom che si accorge della situazione ultraFAIL anche per un bambino :rotfl:
-
Citazione:
Gatsu80
:o:vojo:
-
-
Citazione:
Solo5minuti
o madonna quanti anni avevi? :rotfl: avrei voluto vedere la scena di baby doom che si accorge della situazione ultraFAIL anche per un bambino :rotfl:
Beh avevo 7-8 anni, comunque ero alle elementari :bua:
-
sono quelle cose che le mamme adorano, tipo ti avrà riempito di baci dopo scommetto e pure comprato un gelato :asd:
-
no veramente mia madre è un tipo piuttosto severo :bua:
-
Micorsoft regala un Windows phone 7 a George Hotz :asd:
http://kotaku.com/5738644/microsoft-...-windows-phone
domani inizia ad hackarglielo :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
no veramente mia madre è un tipo piuttosto severo :bua:
vabbè almeno sei venuto su bene, oddio... :jfs2:
-
-
-
Nuoooo, un'altra stella del cinema che se ne va :frigna:
http://www.corriere.it/spettacoli/11...4f02aabc.shtml
-
Mi sono aggiudicato un gioco su ebay. Il tipo mi chiede 10€ di spedizione in prioritaria :|
-
-
Citazione:
Krizalid
morire a 23 anni per rifarsi le tette rifatte... :| :sad: :facepalm:
Citazione:
elgrigno
Mi sono aggiudicato un gioco su ebay. Il tipo mi chiede 10€ di spedizione in prioritaria :|
:facepalm:
fattelo spedire con posta normale più di 5 euro non ti può chiedere :caffe:
-
Citazione:
Krizalid
Adoro le mammine :asd:
:facepalm:
-
Citazione:
<-DooM->
http://www.youtube.com/watch?v=T3n0vBcW5fc
:asd:
-
-
ieri sera ho cancellato i salvataggi di Dante's inferno :bua:
su 360 si possono scaricare salvataggi dalla rete e installarli sul 360?
-
Ieri sera ho rimesso la cartuccina di Mario 64DS nel ds dopo circa 5 o 6 anni, avvio la partita e mi dice "data corrupted". Non c'è più il salvataggio. :| Cosa ancora più brutta, se avvio una nuova partita e salvo, al successivo riavvio mi dice la stessa cosa perché non ha salvato un cazzo. :|
Possibile che le batterie di 'ste cartuccine durino ancora meno di quelle per gameboy? Ma vaff :facepalm: