-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
non vedevi l'ora eeeh :mmh?:
-
E c'è pure grosso guaio a chinatown su italia1, spettacolo :rullezza:
-
qua che c'è un gran sole in emilia :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andro
con the hut a me è sempre arrivato tutto, mai avuto problemi.
piuttosto, l'altro giorno ho comprato una scatola Lego da Amazon.it, e non ho fatto caso ad eventuali quote annuali e cavilli vari.
qualcuno mi può spiegare come funziona con Amazon?
Intendi per le spedizioni?
Da amazon.it dovrebbero fare come su .co.uk se non sbaglio (ossia se l'oggetto che stai acquistando supera un certo valore la spedizione è gratuita). Mia madre s'è comprata un hard disk esterno da amazon italia ed un paio di pantofole da amazon.de, senza dover pagare spese di spedizione e le è arrivato tutto nel giro di 3 giorni (considerando che vive in Sardegna etc).
-
su amazon.it puoi fare l'abbonamento annuale a 9,90 per cui paghi solo questa quota una tantum e poi ogni pacco te lo spediscono gratis.
quando fai il primo ordine puoi scegliere di attivarla per un mese di prova, poi accetti che automaticamente, allo scadere del mese, ti parta l'anno di abbonamento, per cui la prima cosa da fare è disattivare dal proprio account il rinnovo automatico e poi sfruttare il mesetto di spedizioni gratuite :jfs2:
-
I lego, quanto t'invidio :frigna:
cmq neanche oggi è arrivato niente, però mia madre ha detto che il postino mentre arrivava faceva miaooo miaooo e poi di colpo ASTRUAAAAA FINIIIIIISH! :chebotta:
-
Se sono passate due settimane prova a contattare l'assistenza di thehut :sisi:
Comunque per gli acquisti dei giochi online a parte quei casi dove fanno sconti assurdi o offerte vantaggiose del momento, io andrei su amazon.co.uk, spedizione gratuita e il gioco arriva in meno di una settimana.
-
Citazione:
<-DooM->
su amazon.it puoi fare l'abbonamento annuale a 9,90 per cui paghi solo questa quota una tantum e poi ogni pacco te lo spediscono gratis.
quando fai il primo ordine puoi scegliere di attivarla per un mese di prova, poi accetti che automaticamente, allo scadere del mese, ti parta l'anno di abbonamento, per cui la prima cosa da fare è disattivare dal proprio account il rinnovo automatico e poi sfruttare il mesetto di spedizioni gratuite :jfs2:
:uhm: interessante, comunque tutti i concorrenti gridavano allo scandalo perchè amzon italia avrebbe venduto in perdita per un anno per farli fuori... ma io tutti sti sconti non li vedo... :bua:
comunque come al solito hai messo la signa che volevo io, l'avevo già fatta con lo scan di gameinformer ma aspettavo uno screen bello pulito... quasi quasi l'ha metto lo stesso :caffe:
-
Citazione:
Vergil
qua che c'è un gran sole in emilia :sisi:
Ma dove? :asd:
A Imola non si vede il sole da giorni :asd:
-
Citazione:
Solo5minuti
:uhm: interessante, comunque tutti i concorrenti gridavano allo scandalo perchè amzon italia avrebbe venduto in perdita per un anno per farli fuori... ma io tutti sti sconti non li vedo... :bua:
ho ordinato il mouse su amazon ed a parte che costava molto meno che su vari siti, non ho pagato niente di spedizione, ed intendo supercorriere dopo 36 ore (dal'estero, olanda o germania non ricordo) a casa mia :sisi:
se l'avessi preso in qualche negozio online italiano avrei speso 10€ in più per il mouse e alti 10€ + per la spedizione, difatti devo ordinarmi qualche altra cosa prima che mi finisca il mese di prova :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
ho ordinato il mouse su amazon ed a parte che costava molto meno che su vari siti, non ho pagato niente di spedizione, ed intendo supercorriere dopo 36 ore (dal'estero, olanda o germania non ricordo) a casa mia :sisi:
se l'avessi preso in qualche negozio online italiano avrei speso 10€ in più per il mouse e alti 10€ + per la spedizione, difatti devo ordinarmi qualche altra cosa prima che mi finisca il mese di prova :jfs2:
mo guardo allora :snob:
-
Citazione:
Ronove
Se sono passate due settimane prova a contattare l'assistenza di thehut :sisi:
Comunque per gli acquisti dei giochi online a parte quei casi dove fanno sconti assurdi o offerte vantaggiose del momento, io andrei su amazon.co.uk, spedizione gratuita e il gioco arriva in meno di una settimana.
come spedizione gratuita?
ma lasciano comprare in sterline?
-
io vorrei prendermi il tablet di amazon :snob:
-
Citazione:
elgrigno
Ma dove? :asd:
A Imola non si vede il sole da giorni :asd:
a sant'agata bolognese :sisi:
-
ma...ma...
http://www.youtube.com/watch?v=Gvec0esY0WY
:facepalm: :asd:
vabbè, messagio a parte mi fa venire una tristezza bastarda addosso... Prima bunga bunga mo questo, già in italia abbiamo più autori di satira che panettieri, ci manca elio che fa stè canzoni una settimana si e l'altra pure ospite in trasmissioni con il pubblico accondiscendente armato di forconi e torce...
i tempi di Rum Casusu Cikty mi sembrano spaventosamente lontani :sad:
-
vabbè è sport nazionale prendere forcone e fiaccole e divertirsi a dare la caccia al mostro in italia :caffe:
-
Citazione:
Solo5minuti
io vorrei prendermi il tablet di amazon :snob:
ma dice l'ebook reader? il kindle?
-
Citazione:
Dan Hero
ma...ma...
http://www.youtube.com/watch?v=Gvec0esY0WY
:facepalm: :asd:
vabbè, messagio a parte mi fa venire una tristezza bastarda addosso... Prima bunga bunga mo questo, già in italia abbiamo più autori di satira che panettieri, ci manca elio che fa stè canzoni una settimana si e l'altra pure ospite in trasmissioni con il pubblico accondiscendente armato di forconi e torce...
i tempi di Rum Casusu Cikty mi sembrano spaventosamente lontani :sad:
quoto poi se trovassi Elio da qualche parte gli direi: buono uomo hai rotto il caxxo per mille motivi, non ultimo che sei un interista e adesso vuoi fare il paladino della morale cristiana, ma andate a fare bunga bunga nei cespugli tu e l'Unità :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
ma dice l'ebook reader? il kindle?
sì :look:
-
Citazione:
Solo5minuti
sì :look:
anche io lo volevo prendere, però ho letto che entro l'estate esce il modello a colori, quindi adesso sarebbe fail prenderlo.
magari se poi sei interessato solo ai libri 'semplici' trovi il modello attuale a prezzi convenienti :sisi:
-
non crederete mai al mio stupore quando hi scoperto, alcuni minuti fa, di poter urlare "CHANGE! GETTER!" a rutti. Un nuovo potere :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
anche io lo volevo prendere, però ho letto che entro l'estate esce il modello a colori, quindi adesso sarebbe fail prenderlo.
magari se poi sei interessato solo ai libri 'semplici' trovi il modello attuale a prezzi convenienti :sisi:
infatti aspetterò comunque il periodo dell'uscita di quello a colori ma lo prenderò in bn, perchè proprio ci voglio solo leggere e possibilmente anche all'aperto :snob:
-
un tablet a colori che si legge senza problemi come gli ebook?
Win Win!
A che prezzo?
-
Non si sa quanto costerà.
-
Citazione:
Krizalid
come spedizione gratuita?
ma lasciano comprare in sterline?
Si su amazon uk la spedizione é gratis sopra le 25 sterle e lasciano comprare in sterline. Spedizione con corriere SDA.