Cmq sembra che vogliano riscattare criscito per girarlo all'inter... mourinho o no, sembra che il ragazzo gli interessi lo stesso... :sisi:
Visualizzazione Stampabile
O forse si è accorto che è brasiliano, non milanese, che il calcio è per lui un lavoro e che il Real è il massimo nel settore :asd:
e comunque rispetto a prescindere per chiunque se ne va dall'inter :asd:
c'è molta confusione.Citazione:
Quanti giovani per arrivare a Bonucci
03.06.2010 11.35 di Filippo Maggiolo articolo letto 2767 volte
Fonte: tuttojuve.com
http://www2.tccstatic.com/storage/tu...275554588.jpeg © foto di FIGC/Image Sport
Leonardo Bonucci (23) si sa, è il primo obiettivo della Juve targata Marotta. La situazione da risolvere però non è semplice data la comproprietà del giovane difensore azzurro tra Genoa e Bari. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la società pugliese ha fatto sapere di gradire alcune contropartite: si sono fatti i nomi di Giovinco e Immobile su tutti senza però dimenticare Sergio Almiron, gia quest'anno nella squadra di Ventura.
Per quanto riguarda la sponda ligure invece, il Genoa, che già detiene la metà di Criscito e Palladino, ieri ha fatto sapere a Marotta di essere fortemente interessata a Davide Lanzafame (23).
L'esterno, formatosi nelle giovanili della Juve ed esploso nel Parma di Guidolin, finì in comproprietà tra Juventus e Palermo durante l'accordo per arrivare ad Amauri. Un sacco di giovani quindi pronti a fare le valigie e permettere alla Juventus di allestire una squadra più che competitiva per la prossima stagione.
in base a questo articolo sembrerebbe che la juve si dovrebbe portare a casa Bonucci e Criscito dando le metà di palladino, lanzafame e immobile...
Allo stato attuale solo Marotta c'ha capito qualcosa :asd:
Io continuo a non capire per quale motivo i nostri giocatori non valgono un cacchio, e quelli degli altri valgono decinaia di mln...
Praticamente per arrivare a bonucci devi dar via 15 giovani che hanno fatto bene in giro per l'italia...
E se penso che chiellini è valutato 25mln, francamente mi viene da pensare che 'sto bonucci valga quasi quanto uno dei migliori centrali del mondo (che, è bene ricordarlo, ha solo 3 anni in più del "barese"... nonostante abbia un'esperienza internazionale che il ragazzo si sogna...)
Bah...
Io ho finito di capire tanto tempo fa...ora aspetto e basta...
Io non voglio capire, mi limiterò a commentare i risultati della prossima stagione.
Voi non capite perché non siete evoluti :tsk:
O perche' abbiamo alzato la barriera del FOTTESEGA GENERALISTA! :snob:
http://forum.giulemanidallajuve.com/...efault/gaz.gifCitazione:
Originariamente Scritto da Ferrara
:fag:
Lo sapevano anche i sassi che si parlava troppo ed a sproposito a cominciare dalla Dirigenza..e' il segreto di pulcinella.
E mica tanto, l'uomo di campo era Moggi quando c'era, Moggi non faceva chiacchiera, se doveva rimproverare lo faceva all'interno dello spogliatoio e non sui giornali, i giocatori si sognavano anche solo di proferire parola e sicuramente se ci fosse stato un similclone l'espressione "chi diavolo sei per dirmi cosa devo fare?" non sarebbe mai venuta fuori.
In pratica dice che quando, dopo una sconfitta, Secco andava a fare gli urloni in spogliatoio la squadra lo guardava come a dire: e tu chi cazzo saresti :asd:
non posso dargli del tutto torto.
E anche se fosse Blanc.
Insomma, per accettare un culo devo rispettare chi ho davanti, devo sapere che sa cosa dice. Quei due, se parlavano di calcio, non sapevano cosa dicevano..
Infatti, il problema non è che parlavano molto, ma di accettazione dell'autorità.
E sono convinto che Luciano tante volte non avesse nemmeno bisogno di aprire bocca, bastava fulminare qualcuno con lo sguardo.
Oppure l'Avvocato, che quando era arrabbiato con la squadra, andava al campo di allenamento, si faceva vedere, ma si metteva a parlare con il magazziniere... poi se ne andava.
E' tutto concatenato, se ti permettevi di parlare dopo ogni figura di melma era perche' probabilmente non c'era nessuno che li metteva a posto ed ovvio che ognuno faceva quello che gli passava per la testa.
Infatti.
Salvo poi bloccargli una dopo l'altra tutte le trattative intraprese, manco fosse il primo pirla capitato lì. Evidentemente il "nuovo ciclo" non si accordava con le sue soluzioni.
Certo mettersi d'accordo prima di farlo tornare poteva magari essere una buona idea, peccato che al 99% quando chiamarono Bettega ancora non avevano idee circa il futuro.
Comunque, comunque.
fonte : tuttomercatoweb
IL PROBLEMA SEI TU...
Da colpo dell'estate a problema del mercato. E' lo strano destino di Diego, che dopo un'annata da incompiuto rischia di presentare diverse difficoltà per la Juventus in sede di trattative. Secondo quanto risulta alla nostra redazione, i bianconeri avrebbero trovato un'intesa di massima con i tedeschi del Wolfsburg, tuttavia il brasiliano avrebbe fatto sapere di accettare un ritorno in Bundesliga solo qualora l'offerta dovesse giungere da Monaco di Baviera, sponda Bayern. L'unica pista possibile per una cessione resta quella spagnola dell'Atletico di Madrid, magari nell'ambito di un'operazione Aguero che però pare di difficile realizzazione, probabilmente proprio per le tante remore del numero 28 juventino.
è IL MALE DEL CALCIO, LO DICONO TUTTIIII!!!!
VAI VIA!!!!!!1!!!!!
Mapporc.. :facepalm:
che palle :asd:
teniamolo cazzo teniamolo anzi no cacciamolo caspita cacciamolo, ora scrivo una letterina a delneri :snob:
Avete per caso discusso delle dichiarazioni di ferrara riguardo adp?
Le dichiarazioni di Ferrara sono inventate... :sisi: