Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adam Li
Se mi dici dove confronto Benitez con Delneri... che poi quella coppa l'ha vinta da giocatore. :look:
Passando alla Champions, il Liverpool è uscito:
09/10 ottavi;
08/09 quarti;
07/08 semifinale;
06/07 finale;
05/06 ottavi;
04/05 vinta.
Insomma, il tuo ragionamento ci sta e probabilmente è così, ma Benitez la Champions League l'ha vinta una volta sola e c'è andato vicino solo altre due volte: mica sempre, nonostante puntasse tutto lì.
Che poi vincere questa coppa è talmente difficile che metterla come obiettivo primario costante mi pare un fallimento di per sé. :look:
"Diciamo", ma mi pare di essere l'unico qui che non osanna Benitez. E in ogni caso, perché quotare un mio messaggio e scrivere cose che non c'entrano nulla? :look:
Anche te dimmi dove ho scritto che è uguale. :asd:
Il Manchester United ed il Chelsea sono ottime squadre in tutto.
L'Arsenal conta poco, visto che tende ad eliminarsi da sola da qualsiasi competizione. Esempio: nella stagione 07/08 era prima in classifica con molti punti di vantaggio sulla seconda. Alla fine è arrivata terza. Causa? L'ostinata scelta di Wenger di far giocare Almunia, che ancora adesso sta facendo perdere partite su partite ai Gunners.
Il Tottenham ed il Manchester City sono anch'esse buone squadre, ma una spanna sotto le prime due.
E, ripeto, ogni Campionato ha delle squadre che, sulla carta, sono più forti delle altre, mica solo la Premier League.
Sono sotto ma:
-Il manchester city ha un fondo ILLIMITATO.
-Gli spurs hanno una squadra molto giovane e abbastanza dindi.
2-3 anni e son li.
-
Citazione:
MrWashington
Sono sotto ma:
-Il manchester city ha un fondo ILLIMITATO.
-Gli spurs hanno una squadra molto giovane e abbastanza dindi.
2-3 anni e son li.
Non lo metto in dubbio, ma può darsi che saranno lì in un futuro vicino (o un po' più lontano), ma di certo non lo sono ora. :sisi:
-
Citazione:
Adam Li
Secondo una parte del loro ragionamento, anche Delneri può essere considerato una grande allenatore, visto che con piccole/medie squadre (Chievo, Atalanta, Sampdoria) ha fatto bene in un Campionato di grandi squadre. Ora la Serie A è meno competitiva del passato, ma qualche anno fa era bella tosta. :sisi:
E prima che mi vengano messe in bocca altre parole che non ho mai detto, è parte del ragionamento vostro e non mio. :look:
Il mio ragionamento è che alla Juventus ci vorrebbe un allenatore come Mourinho. Non lo ritengo il massimo, anche se quest'anno le ultime partite della Champions League le ha preparate molto bene, ma come motivatore è ottimo e ha dato un gran carattere all'Inter.
La Juventus nelle ultime stagioni ha perso e pareggiato un sacco di partite proprio per mancanza di carattere. Tipo col Chelsea: ha perso l'andata per colpa propria, al ritorno ha segnato, aveva la partita in pugno e ha smesso di giocare.
Si ma nn volete fottutamente ancora ficcarvi in testa che benitez, mourinho, hiddink, selen e maria de filippi la juve la rifiuterebbero in 1 secondo...poi, oh...compratevi i quotidiani e fappatevi :boh2:
-
Citazione:
Angelo
Ma possibile che nn vi sia passato di mente che Benitez ABBIA RIFIUTATO la juve a prescindere degli scazzi vari scritti sul giornale? No eh? :asd:
In effetti pare sia quello che va dicendo in giro lui :bua:
-
Citazione:
Ken Shabby
In effetti pare sia quello che va dicendo in giro lui :bua:
ma figurati...qui dentro c'è gente che darebbe la vita pur di nn cambiare idea ;)
-
Citazione:
Angelo
Si ma nn volete fottutamente ancora ficcarvi in testa che benitez, mourinho, hiddink, selen e maria de filippi la juve la rifiuterebbero in 1 secondo...poi, oh...compratevi i quotidiani e fappatevi :boh2:
è tristemente vero. :asd:
Stessa roba per i giocatori. :bua:
-
Citazione:
Angelo
Si però elencate anche le squadre allenate da Benitez e quelle allenate da Del neri...sennò si pecca di parzialità peggio di tuttosport.
1986-1995 Real Madrid B
1995-1996 Real Valladolid
1996-1997 Osasuna
1997-1999 Extremadura
2000-2001 Tenerife
2001-2004 Valencia
2004-2010 Liverpool
Tranne il Valencia ed il Liverpool le altre non mi sembrano formazioni Top e tra tutte queste solo il Liverpool ha sempre investito.
-
assomiglia molto a una parabola ascendente notevolmente pronunciata.
Dai su, cosa stiamo qua a parlare di quello scarsone del nuovo allenatore degli onesti, pensiamo al nostro che si sente solo :asd:
-
Citazione:
Angelo
mi sa che hai ragione...
ma bonucci nell'amichevole è da :facepalm:
che stia sentendo la pressione? giocare a bari è un conto, ma in nazionale o nella juve un altro....
-
Citazione:
Angelo
E meno male che ho scritto "E prima che mi vengano messe in bocca altre parole che non ho mai detto [...]". :asd:
Vi pregherei di leggerli i miei messaggi prima di quotarli e rispondere. Ho scritto:
Citazione:
Adam Li
Il mio ragionamento è che alla Juventus ci vorrebbe un allenatore come Mourinho.
come
come
come
come
Citazione:
frittole
1986-1995 Real Madrid B
1996-1997 Osasuna
1997-1999 Extremadura
2000-2001 Tenerife
2001-2004 Valencia
2004-2010 Liverpool
Tranne il Valencia ed il Liverpool le altre non mi sembrano formazioni Top e tra tutte queste solo il Liverpool ha sempre investito.
E difatti ha vinto solo con Valencia, Liverpool e Real Madrid B. :asd:
Poi se davvero andasse all'Inter, di sicuro con quello squadrone vincerebbe un bel mucchio di trofei.
-
Citazione:
frittole
1986-1995 Real Madrid B
1996-1997 Osasuna
1997-1999 Extremadura
2000-2001 Tenerife
2001-2004 Valencia
2004-2010 Liverpool
Vuoi dirmi che il suo valencia faceva cagare?
-
Citazione:
Adam Li
E meno male che ho scritto "E prima che mi vengano messe in bocca altre parole che non ho mai detto [...]". :asd:
Vi pregherei di leggerli i miei messaggi prima di quotarli e rispondere. Ho scritto:
come
come
come
come
E difatti ha vinto solo con Valencia, Liverpool e Real Madrid B. :asd:
Poi se davvero andasse all'Inter, di sicuro con quello squadrone vincerebbe un bel mucchio di trofei.
In realtà il mio era un volerti dare ragione...ho sbagliato il verbo sorry :D non vogliono al posto di non volete :bua:
-
Citazione:
Angelo
In realtà il mio era un volerti dare ragione...ho sbagliato il verbo sorry :D non vogliono al posto di non volete :bua:
Questa volta ti perdono, ma che non capiti più. :snob:
-
-
-
Citazione:
Angelo
Vuoi dirmi che il suo valencia faceva cagare?
No, ho detto che tranne quelle due le altre non erano quella grande cosa, mezza classifica o altro.
-
Citazione:
frittole
No, ho detto che tranne quelle due le altre non erano quella grande cosa, mezza classifica o altro.
E, a parte che col Real Madrid B, non vedo qualcosa vinto con quelle altre squadre. :look:
-
Riusciresti a trovare come si piazzò il suo Valencia...così, giusto per curiosità (magari anche le rose...sarebbe davvero interessante vedere cosa ha fatto/cosa avrebbe potuto fare) :sisi:
-
il valencia con benitez ha vinto 2 campionati in 3 anni, negli anni seguenti è arrivata:
settima l'anno successivo all' addio di rafa
poi
terza
quarta
decima
sesta
qui mega commento e analisi di benitez allenatore
http://www.uccellinodidelpiero.com/r...calciomercato/
-
01/02 primo;
02/03 quinto;
03/04 primo.
Trovare la rosa è più difficile. :uhm:
-
rosa del 2001
P Santiago Cañizares
- P Andrés Palop
- P Jorge Molina Bartual
- D Jocelyn Angloma
- D Roberto Ayala
- D Amedeo Carboni
- D Curro Torres
- D Miroslav Djukić
- D Fábio Aurélio
- D Javier Garrido
- D Carlos Marchena
- D David Navarro
- D Mauricio Pellegrino
- C Pablo Aimar
- C David Albelda
- C Rubén Baraja
- C Gonzalo de los Santos
- C Alejandro Castro Jandro
- C Kily González
- C Francisco Rufete
- C Dennis Şerban
- C Vicente
- A Miguel Ángel Angulo
- A John Carew
- A Adrian Ilie
- A Mista
- A Juan Sánchez
- A Salva Ballesta
-
Ma vi siete rincoglioniti? Dal 2001 al 2004 con il Valencia ha vinto 2 volte il campionato ed una coppa uefa con il Liverpool poi vi devo anche dire cosa ha vinto? BOH!
-
e quella del secondo campionato vinto, nel 2003/2004
1 D Santiago Cañizares
2 D Mauricio Pellegrino
3 D Fábio Aurélio
4 D Raúl Albiol
5 D Carlos Marchena
6 C David Albelda
7 A Ricardo Oliveira
8 C Rubén Baraja
9 A Salva Ballesta
10 C Miguel Ángel Angulo
11 C Jaime Gavilán
12 D Javier Garrido
13 P Andrés Palop
14 A Vicente Rodríguez
15 D Amedeo Carboni
16 C Fabián Canobbio
17 C Diego Alonso
18 C Jorge López
19 A Francisco Rufete
N. Ruolo Giocatore
20 A Mista
21 A Pablo Aimar
22 C Gonzalo de los Santos
23 D Curro Torres
24 A Xisco Muñoz
28 P David Rangel
29 A Borja
30 C Libero Parri
31 C Juanlu Hens
32 D César Soriano
36 D Jean-Félix Dorothée
40 A Francisco Soriano
- D David Navarro
- D Vicente Verdejo
- D Roberto Ayala
- A Mohamed Sissoko
- A John Carew[1]
- A Juan Sánchez
-
Citazione:
Angelo
Ma possibile che nn vi sia passato di mente che Benitez ABBIA RIFIUTATO la juve a prescindere degli scazzi vari scritti sul giornale? No eh? :asd:
Sicuramente è una possibilità... neanche troppo remota.
C'è da dire però che tutti i giornali raccontano un'altra versione... il che non significa necessariamente che sia quella vera... ma il fatto che tutti dicano la stessa cosa potrebbe anche significare che c'è del vero, no?
D'altronde, lo dissi anche a suo tempo, se io fossi un benitez e mi mettessero nelle condizioni di poter lavorare come dico io, la "sfida" juventus mi affascinerebbe molto... quindi il fatto che avrebbe accettato a me personalmente non sembra impossibile.
La cosa non mi provoca alcun fappamento, eh... :asd:
Non è che mi fappo perchè benitez avrebbe accettato la juventus... al massimo mi sarei fappato se benitez fosse venuto davvero.... ma visto che abbiamo delneri, c'è poco da fapparsi :bua:
-
Ecco appunto...nn mi ritornava il discorso di frittole :asd: