il medico verrà dotato direttamente della minigun del grosso e potra darsi le uber imbracciandola
sawmill verrà riadattata come campagna di left 4 dead 2
Visualizzazione Stampabile
il medico verrà dotato direttamente della minigun del grosso e potra darsi le uber imbracciandola
sawmill verrà riadattata come campagna di left 4 dead 2
magari è regen +3 -2 di penalizzazione = +1
Danka!!!
daled vai via :uhm:
Cioè ragazzi ,ma ci stiamo rendendo conto???!!!altro che stufarsi Obi,uno si può ,anzi si DEVE ROMPERE I COGLIONI con sti ***** di aggiornamenti continui!!!!!!...Ormai non migliorano più la situazione,hanno già fatto il giro 4 volte,non si capisce più una fava!!!L'update all'esasperazione ha perso di significato--------
Il prossimo update mi aspetto il Piro completamente disarmato. :asd: ma anche no.
Oggi ho giocato un po' con il Demo e ho fatto un macello. GG Valve. Fanno una cosa buona e dieci cattive ad ogni update.
/whine.
Avete cotto il razzo. :mad:
mah, imho le stron***e le hanno cominciate a fare con l'update spy+sniper.
Bon quando finite di piagnucolare avvisatemi eh
Ma che cazzo giocate e bon! Fate tutti medico e al diavolo a questo punto! ogni volta tutto questo bla bla, cioè che palle :|
Ma io vorrei capire che problema c'è a commentare/whinare un update. Dobbiamo sempre farci le pippe a vicenda a dire quanto siamo bravi? Dovremmo pure parlare di qualcosa in questo topic no? E che rottura di coglioni su, ci si diverte anche così.
E' un po' come quando gioca l'Italia, ci si lamenta tutti, ma siamo tutti là a tifare ogni volta.
BACCHETTONI!
Benissimo, ma dopo un po' sentire questa minestra rompe un po' le balle :|
Capito. A me magari rompe le balle che si parli "eh ho fatto 100 punti, e io ne ho fatti 400" ecc ecc...però lo sopporto e vado avanti senza far polemica.
Un sorriso in più, c'è spazio per tutti. Su.
Non lo faccio perché io ho comprato TF2 in quanto mi piace giocare il pyro, praticamente solo con il retrobruciatore :sisi:
Ho provato tutte le altre classi, ma non ce n'è un'altra che mi piaccia la metà del pyro :no:
E whino, perchè negli ultimi 35637 update il pyro con bb è stato progressivamente, inesorabilmente ed significativamente nerfato, senza che ci fossero evidenti sbilanciamenti, almeno secondo me.
io il blackburner lo bufferei, altroché :asd:
a meno di non trovarsi in mappe con i passaggi laterali sguarniti, con possibilità di fare interdizione dietro le linee, è proprio inutile rispetto al flamer
soprattutto adesso che i danni da afterburn sono diventati irrisori (troppi modi per spegnersi)
infatti mi accorgo che sto progressivamente abbandonando questa classe, mi sta scendendo paurosamente nella classifica dei tempi
non sarebbe male se diminuissero il tempo dell'afterburn lasciando inalterato il danno (i.e. i danni che deve fare li fa in minor tempo)
e i minicrit frontali al backbuner :sisi:
Soltanto ad ore pasti.
Okey, posso capirlo. Ma che Io ricordi nessuno è mai andato avanti ininterrottamente per TRE giorni a bullarsi delle proprie performance (e, tornando ad Obi, nemmeno l'OT sulle armi è durato tanto), cosa che invece è accaduta con 'sto vostro whine universale. Se proprio non riuscite a smetter di piagne però, cercate almeno di variare un po' le lamentele, un po' come a fatto Kaos poco sopra. Almeno si ride e ce lo rendete più sopportabile, ecco. ;)
anche secondo imho
anche io, avevo un primato esagerato a livello orario sulle altre classi, poi l'ho trovato sempre più difficile e alla fine sono caduto su tutte le altre classi
:rotfl:
update o no, io non smetto di giocare a TF2....
:snob: