Scusa ma anche il tuo appunto seppur privo di cioè mi appare privo di significato. Cosa intendi dire se puoi ribadirlo in maniera spiccia? Non capisco cosa c'entri l'agorafobia ad ogni modo.
Visualizzazione Stampabile
Non capisci perchè non sai a cosa mi riferisco. Non hai bisogno di capirlo perchè non sto parlando con te, sto parlando da moderatore a un altro utente.
Era riferito al fatto che un film in sala, ha solitamente un topic suo nelle prime due pagine di movie machine.
"Oggi ho visto" è chiaramente dedicato a visioni di "seconda mano".
a me sembra che davvero ve la prendiate troppo...quel sorry non voleva proprio essere una presa per il culo che diamine.
Era un sincero "scusa", punto.
Questa idea dell'agorafobia è una stupidaggine, perchè se scrivo qua è semplicemente perchè mi dimentico di questo discorso "film in sala: nel loro topic, film rivisti: qui" e vengo a buttare qua un'impressione.
Occupando tra l'altro lo spazio di un post, quando per dirmi che sono agorafobico e rimproverarmi i miei cioè (ah rei, ma fai il tranquillo va, che quel post si capiva benissimo) ne avete occupati 5 o 6.
Bo. Cmq per me è chiuso il discorso, non me la prendo per i "vuoi fare il 15enne" o "fai la macchietta insignificante" perchè francamente mi rimbalzano le offese gratis dette da gente che non conosco.
Ciao a tutti, buon proseguimento, la mattina del lunedì tanta camomilla mi raccomando, lo so che tornare a lavoro è brutto.
Si ma il saperlo o meno è parte integrante della visione al pari di un twist narrativo :sisi:
Vero, non è esattamente uno spoiler ma diciamo che ignorare il fatto crea un approccio al film diverso.
Ah bene, in effetti pensavo che quella roba da moderatore fosse rivolta a me, e non capivo il perchè.
Ieri ho visto Rambo 2 - La vendetta. Che dire... è così patetico e ridicolo che è un cult.
Double post with a crossover between the legs.
Bellissimo rambo 2
Ieri ho visto State of play...........mi è piaciuto tantissimo.
Che ciccione che è Russel Crowe!!!!!!!
Ma è lo stesso del gladiatore????????? :asd:
Adoro Rachel McAdams. E' proprio il mio tipo :sisi:
E grazie al catz :asd:
http://www.marieclaire.it/var/mariec...ry_sfilate.jpg
la verità è che non gli piaci abbastanza di ken kwapis.
devo smetterla di vedere film in base al cast femminile :facepalm:
scarlett johansson http://www.just4spam.org/phpBB3/imag...ubafapiz6w.gif
Oddio anche io lo vidi qualche tempo fa, causa morosa curiosa :uhm:
Pessimo esempio di film frivolo e leggero: prevedibile dalla prima all'ultima sillaba e irritante nei risvolti...uhm, di qualsiasi tipo fossero o volessero essere :asd:
noi snob non abbiamo bisogno dello spoiler perchè sappiamo che un twist da solo non fa un film :sisi:
Non è uno spoiler quello, è come precisare che i puffi di avatar non esistono :asd:
Tu a che punto del film l'hai capito?
Non l'ho capito.
Non lo sapevo entrando in sala, e nonostante i tantissimi dubbi a ogni scena ho scelto di giocare secondo le regole del regista e non secondo le mie e chiedermi continuamente "si o no".
Vedendolo sotto quest'ottica il film non ammazza il sense of belief .cit ma anzi, funziona bene.
Umf, ok, evidentemente sono troppo intelligente io :tsk:
Da codice penale invece doppiare le registrazioni finali, reali, che con il doppiaggio perdono tutta la loro forza :facepalm:
Sto guardando "Alfredo, Alfredo" di Pietro Germi con Dustin Hoffmann
Sto faticando ad inquadrarlo.
Immagino sia in qualche modo un film comico sulla necessità del divorzio. Mi pare peggiore rispetto ad altri film di Germi, almeno fin qui.
Il personaggio di Dustin che, al bagno, risponde alla telefonata della sua fidanzata rompiballe dicendo "Sono al cesso a fare la cacca!" è qualcosa di divertente ma anche inquietantemente vicino alla mia vita.