-
Re: Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale
Mi sembrano più da Lega Pro! :sisi:
-
se quella è la sceneggiatura di terminator coso genesis.. ma che re robba della asilum?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lurge
se quella è la sceneggiatura di terminator coso genesis.. ma che re robba della asilum?
Speriamo!
-
Le vampate delle armi... diogesùbuono :facepalm: Altro che serie B... siamo dalle parti della W...
-
Commenti a Terminator Genesis su badtaste
Citazione:
chojin999
Con la porcata di Avatar di fatto James Cameron ha dimostrato di essere uno scherzo. E' evidente che Terminator ed Aliens non furono frutto della sua testa ma dei suoi collaboratori. Cambiati collaboratori, tenuti gli incapaci, sono venute fuori le porcate di Avatar che continueranno per anni. Almeno finchè la gente sarà così stupida da regalargli miliardi per vedere altri pessimi film di Avatar con pessima CGI, pessima recitazione, pessimo green screen, pessima sceneggiatura, idiozie pseudo-ambientaliste da quattro soldi.
La cosa veramente triste è che James Cameron abbia comprato i diritti del manga/anime splater horror sci-fi Battle Angel Alita (Gunnm) ... e che si ostini a dire che in futuro farà un film...
Vendesse almeno i diritti a qualcuno che sa farli i film seri, visto che oramai lui con i collaboratori attuali non è più in grado.
- E chi è in grado di fare i film seri? Nolan per caso?
chojin999 Marco Vannini• un giorno fa
Nolan non va oltre un 7/10 per Batman Begins .. il resto dei suoi film sono mediocri. Benchè Interstellar dai trailer sembri valido...
Ottimi film ora come ora li fanno Zack Snyder (Watchmen,Man Of Steel assolutamente ottimi), Guillermo Del Toro (Hellboy,Hellboy2,Pacific Rim,Pan's Labyrinth tutti ottimi film), Michael Bay (a parte il pessimo Transformers3 e Pain & Gain i suoi film peggiori ed unici veramente fatti male), Joseph Kosinski (Tron Legacy ed Obilivion ottimi), Andrew Stanton (per l'ottimo John Carter, in cui i manager Disney hanno fatto le peggiori porcate per denigrare ed uccidere il loro stesso prodotto e meriterebbero la galera per gli ovvi loschi giri dietro le quinte!).
Poco importa che su internet vada di moda denigrare la maggior parte di questi registi e dei loro film. Questi sono prodotti di qualità. Poi se la massa è così idiota da regalare miliardi a porcate come Avatar ...
:rotfl:
-
James Cameron che tornerà nel 2016 con un AVATAR 2, ricordiamolo
-
Citazione:
Zero/1
James Cameron che tornerà nel 2016 con un AVATAR 2, ricordiamolo
attendo con trepidazione il post di alastor :asd:
-
Quel commento non si può leggere.
-
Si ma tagliando corto... c'è la Clarke a pecora o no? Che del film credo fotteseghino tutti :smug:
-
-
Citazione:
Chiwaz
chojin999
Con la porcata di Avatar di fatto James Cameron ha dimostrato di essere uno scherzo. E' evidente che Terminator ed Aliens non furono frutto della sua testa ma dei suoi collaboratori. Cambiati collaboratori, tenuti gli incapaci, sono venute fuori le porcate di Avatar che continueranno per anni. Almeno finchè la gente sarà così stupida da regalargli miliardi per vedere altri pessimi film di Avatar con pessima CGI, pessima recitazione, pessimo green screen, pessima sceneggiatura, idiozie pseudo-ambientaliste da quattro soldi.
La cosa veramente triste è che James Cameron abbia comprato i diritti del manga/anime splater horror sci-fi Battle Angel Alita (Gunnm) ... e che si ostini a dire che in futuro farà un film...
Vendesse almeno i diritti a qualcuno che sa farli i film seri, visto che oramai lui con i collaboratori attuali non è più in grado.
E chi è in grado di fare i film seri? Nolan per caso?
chojin999 Marco Vannini• un giorno fa
Nolan non va oltre un 7/10 per Batman Begins .. il resto dei suoi film sono mediocri. Benchè Interstellar dai trailer sembri valido...
Ottimi film ora come ora li fanno Zack Snyder (Watchmen,Man Of Steel assolutamente ottimi), Guillermo Del Toro (Hellboy,Hellboy2,Pacific Rim,Pan's Labyrinth tutti ottimi film), Michael Bay (a parte il pessimo Transformers3 e Pain & Gain i suoi film peggiori ed unici veramente fatti male), Joseph Kosinski (Tron Legacy ed Obilivion ottimi), Andrew Stanton (per l'ottimo John Carter, in cui i manager Disney hanno fatto le peggiori porcate per denigrare ed uccidere il loro stesso prodotto e meriterebbero la galera per gli ovvi loschi giri dietro le quinte!).
Poco importa che su internet vada di moda denigrare la maggior parte di questi registi e dei loro film. Questi sono prodotti di qualità. Poi se la massa è così idiota da regalare miliardi a porcate come Avatar ...
Decisamente trollata!
Interstellar al momento mi pare tanto puttanata quando Gravity. Di Zack Snyder c'è Sucker Punch che è decisamente meglio di Man of Steel (che vuol fare a gara con Prometheus per le puttanate). Michael Bay è bravissimo a fare un Action Ignorante e caciarone (come i vari Terminator).
-
Citazione:
alberace
:rullezza:
È in whishlist estrema da quando mi è scappato l'occhio sul trailer, tempo fa. E (non vuol dire un beneamato eh) pare anche che metta d'accordo critica e pubblico :rullezza:
-
Sapete qualcosa di The Fury con Brad Pitt?
Inviato da dove mi trovo adesso
-
Mio fratello mi ha appena girato 'sta... 'sto... :uhoh: coso. Divertitevi :fag:
https://www.youtube.com/watch?v=V8rIvnQD-JI&feature=youtu.be
Il montaggio al minuto 3.40... la domanda sull'amore... :uhoh:
I miei poveri uochiii, le mie povere orecchieee :sirotola:
-
Citazione:
Wualla
tranquillo in Murica è già uscito da 2 settimane.
da noi arriva a gennaio:asd:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Decisamente trollata!
Interstellar al momento mi pare tanto puttanata quando Gravity. Di Zack Snyder c'è Sucker Punch che è decisamente meglio di Man of Steel (che vuol fare a gara con Prometheus per le puttanate). Michael Bay è bravissimo a fare un Action Ignorante e caciarone (come i vari Terminator).
Altre stronzate in un unico post no?
Inviato dall'isola di Monkey Island
-
-
Citazione:
Lurge
Beh! Se si leggono così, su due/tre righe, le trame dei film, quasi tutte le storie sembrano un pò delle mezze fesserie.
Certamente qui si tratta di un reboot di Terminator. Quindi la trama è in linea con questa idea.
Non so cosa ne verrà fuori, ma certamente peggio del terzo e di Salvation non potrà essere. Nel peggiore dei casi sarà una ca&&ata uguale.
Come ho detto nel topic di Ghostbuster 3... Davidian mi spieghi il senso di chiudere il topic del prossimo Terminator e di tenere aperto un topic su un film che manco sappiamo se si farà veramente?... Dicevo, come ho detto il quel topic, preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno e sperare che questo reboot possa cancellare certi brutti ricordi.
-
Cmq colorare gli occhi di un'attrice è roba da pausa pranzo.... Ed il risultato è molto meglio di lenti a contatto stampate.
Alla fine serve un tracker ed un minimo di rotoscoping.
-
Infatti stanno parlando di nulla ray.
Inviato dall'isola di Monkey Island
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Decisamente trollata!
2/10
-
-
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Decisamente trollata!
Mah, io aspetto sempre di vedere il film prima di darne un giudizio così estremo. Interstellar si prospetta un film di fantascienza, forse non rivoluzionario, ma quanto meno interessante. Certo, per me Batman non è un punto a favore per Nolan, ma si è fatto perdonare con Inception.
Zack Synder avrà sempre il mio disprezzo, che si conferma ad ogni film che fa.
Io non definirei però Terminator "ignorante e caciarone", certamente non il primo (ma io ci metto anche il secondo).
Infine Gravity, si è un film sopravvalutato. :sisi:
-
Citazione:
Ruka-san
Ora possiamo chiudere il topic della Marvel... Adesso se ne parla nel cine-salottino! :asd:
-
Dialogo tra premi Nobel qua sopra.
Citazione:
Wualla
Film di guerra come tanti.
Buon audio, coperto quasi sempre dalla colonna sonora.
Visto in IMAX, non ha alcun senso vederlo/rivederlo sul Mivar del nonno.
-
Citazione:
slon
Dialogo tra premi Nobel qua sopra.
Boh! Mi chiedo con sparate del genere che cosa si voglia dimostrare.
-
Citazione:
MiaPiccolina
Boh! Mi chiedo con sparate del genere che cosa si voglia dimostrare.
è un meccanismo di bilanciamento, anche se non funziona.
-
-
-
Bello il trailer! Me gusta!
Citazione:
SaTaN SHaRK
Senza Fast?
Stavolta uno degli achievement è che devono rispettare il codice della strada. :asd:
-
nuovi livelli di tamarraggine:asd:
-
Citazione:
FRIGG
nuovi livelli di tamarraggine:asd:
Eh si ora sono agenti dell'FBI che sventano i supercrimini senza addestramento, ma con le auto truccate ed uno che non c'è più!
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Eh si ora sono agenti dell'FBI che sventano i supercrimini senza addestramento, ma con le auto truccate ed uno che non c'è più!
Ma non sono agenti dell'FBI :uhm:
-
Citazione:
Given
Ma non sono agenti dell'FBI :uhm:
Come no...Ora lavorano per The Rock (che è dell'FBI), nel trailer hanno pure le divise.
http://i61.tinypic.com/168d74z.png
-
A proposito di cose tamarre, il vecchio T800 non scherza! :asd:
http://i0.wp.com/www.badtaste.it/wp/...size=612%2C380
-
Citazione:
Zero/1
Qualcuno ha giocato Uncharted 3 mi sa... :sisi:
-