Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Scarica anche timeshift.
Il gioco è penoso, ma la grafica è più che discreta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Scarica anche timeshift.
Il gioco è penoso, ma la grafica è più che discreta.
L' ho intravista stamattina ma ho preferito prendere prima la demo di CoD... :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
... A primo acchito la cosa che mi fa storcere il naso è la quasi assoluta mancanza di rinculi delle armi da fuoco che impediscono di entrare nel realismo della vicenda.
Era una delle critiche che erano state mosse agli sviluppatori vedendo i rpimi filmati. Loro avevano assicurato che nella versione pc le armi sarebbero state meglio bilanciate e rese più realistiche...purtroppo è il rischio che si corre quando si ha un gioco multi piattaforma...:???:
-
Citazione:
Spz80
Era una delle critiche che erano state mosse agli sviluppatori vedendo i rpimi filmati. Loro avevano assicurato che nella versione pc le armi sarebbero state meglio bilanciate e rese più realistiche...purtroppo è il rischio che si corre quando si ha un gioco multi piattaforma...:???:
rigiocato.
Ora posso dirlo apertamente: più che poco rinculo, è proprio 0. E' come avere una pistola dei laser game in mano. Pessima scelta.
-
Citazione:
Harry_Lime
rigiocato.
Ora posso dirlo apertamente: più che poco rinculo, è proprio 0. E' come avere una pistola dei laser game in mano. Pessima scelta.
Come rovinare un potenziale capolavoro... :chebotta:
L'avranno fatto per agevolare chi gioca su console col pad, ma così si perde gran parte del gusto e del coinvolgimento... :no:
-
Io la demo la faccio scaricare a un amico...quant'è grossa? :bua:
-
Bon ragazzi, ci si sente lunedi.
Per chi è in zona san giovanni in persiceto:
a san matteo della decima, vicino a bologna c'è un'esposizione fotografica di fotografie scattate da me e la mia ragazza, nonchè un angolo dedicato alla mia associazione.
Chi vuole venire a trovarmi posso pure offrire una coca cola e delle patatine della pai scadute. :sisi:
Vi aspetto numerosi, fine spot.
-
Ma quando, oggi o domani o domenica? :bua:
-
Citazione:
raumizio
Io la demo la faccio scaricare a un amico...quant'è grossa? :bua:
1.4gb...ma almeno oggi vien giù a piena banda. Dopo pranzo lo provo. :sisi:
-
giorno :ciaociao:
Ho comprato Halo 3 :sisi:
Ora metto in download la demo di CoD :schiuma:
-
Citazione:
raumizio
Ma quando, oggi o domani o domenica? :bua:
Sabato pomeriggio dalle 17 alle 23 e domenica dalle 10 alle 23. :sisi:
Sotto la bocciofila, nel circolo dove si suona. Forse ci sei andato un paio di volte. :sisi:
-
Provata la demo...nulla da dire sulla grafica, assolutamente spettacolare, però manca quel conivolgimento che c'era con i primi due capitoli, credo che sia imputabile nel mio caso, all'ambientazione futuribile.
Le armi in effetti potevano essere fatte molto meglio. :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Sabato pomeriggio dalle 17 alle 23 e domenica dalle 10 alle 23. :sisi:
Sotto la bocciofila, nel circolo dove si suona. Forse ci sei andato un paio di volte. :sisi:
Uhm, si ho presente... :sisi:
Quella lì vicino alla ditta Einstein dove lavorava la morosa di un mio amico. :sisi:
Se riesco un salto lo faccio volentieri a salutarti... :sisi:
-
Citazione:
Spz80
Provata la demo...nulla da dire sulla grafica, assolutamente spettacolare, però manca quel conivolgimento che c'era con i primi due capitoli, credo che sia imputabile nel mio caso, all'ambientazione futuribile.
Le armi in effetti potevano essere fatte molto meglio. :sisi:
Lo voglioooooooooo...... :schiuma: :schiuma:
Ma quando cavolo escono sti gioconi, non ce la faccio ad aspettare novembre... :bua:
A breve c'è qualcosa di grosso che dovrebbe uscire, a parte PES 2008? :look:
-
Citazione:
raumizio
A breve c'è qualcosa di grosso che dovrebbe uscire
Spero di andare in bagno fra 30 min... :asd:
-
Tra un mesetto esce un altro bel giocone: Link :schiuma:
-
va a cagher... :asd:
Sbaviamo tutti assiemeeeee.... :schiuma:
http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...eed_index.html
-
-
Cmq un mese è troppo, io voglio qualcosa di buono la prossima
-
Cmq un mese è troppo, io voglio qualcosa di buono la prossima settimana. :sisi:
-
-
Citazione:
raumizio
Cmq un mese è troppo, io voglio qualcosa di buono la prossima settimana. :sisi:
Comprati l'orange box :fag:
-
Ma che succede? Tutti sti post dietro fila... :bua:
Ne ho postato solo uno... :bua:
-
Tutte scuse... :asd:
Cominci lunedi di là?
-
Bondì. Il rinculo assente lo si notava nei trailer, spero sia dovuto al fatto che la demo è in comune per tutte le piattaforme, mentre nel gioco finale, alla fine fine lo elimineranno :look:
-
Spettacolo questa demo, ok c'è qualche difettuccio ma il gioco è una gran figata, tra l'altro leggero come pochi :sisi:
-
Ma state parlando di cod4? :look:
-
Si, non vedo l'ora :schiuma:
-
Citazione:
raumizio
Ma che succede? Tutti sti post dietro fila... :bua:
Ne ho postato solo uno... :bua:
Spammone :rotolul:
Citazione:
©oco
Spettacolo questa demo, ok c'è qualche difettuccio ma il gioco è una gran figata, tra l'altro leggero come pochi :sisi:
Provata pure io....non male, non è proprio come me lo aspettavo ma non è niente male, un onesto fps con cui divertirsi :D
-
Mi ha appena chiamato un mio amico dicendomi "..ho installato un secondo antivirus, è normale che appena accedo a windows il computer si riavvia?" :asd:
Per scherzo gli faccio "Si, purtroppo devi formattare" :consola: Per qualche secondo non l'ho più sentito al telefono :rotfl:
Poi per non sentirmelo morire al telefono l'ho fatto entrare in mod provvisoria per disinstallarlo :asd:
-
Citazione:
©oco
Mi ha appena chiamato un mio amico dicendomi "..ho installato un secondo antivirus, è normale che appena accedo a windows il computer si riavvia?" :asd:
Per scherzo gli faccio "Si, purtroppo devi formattare" :consola: Per qualche secondo non l'ho più sentito al telefono :rotfl:
Poi per non sentirmelo morire al telefono l'ho fatto entrare in mod provvisoria per disinstallarlo :asd:
Porello... :asd:
-
Citazione:
Nockmaar
Porello... :asd:
Si ma tu questo non lo conosci, se c'è una porcata in un angolo remoto del web puoi star sicuro che lui ce l'ha installata sul pc... :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Tutte scuse... :asd:
Cominci lunedi di là?
Ja... :sisi:
Mi ha detto l'amico che ci lavora che come pc mi hanno dato un dual core AMD con un giga di ram. Appena arrivo là controllo subito che vga ha... :asd:
Voglio CoD4.... :schiuma:
Voglio tutto... :schiuma:
tra parentesi, non so perchè ma da quando ho riniziato Bioshock stutterava con le esplosioni, ho cavato via l'EAX e adesso va via liscissimo...non capisco perchè la prima volta che l'ho giocato non me lo faceva... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Mi ha detto l'amico che ci lavora che come pc mi hanno dato un dual core AMD con un giga di ram. Appena arrivo là controllo subito che vga ha... :asd:
tra parentesi, non so perchè ma da quando ho riniziato Bioshock stutterava con le esplosioni, ho cavato via l'EAX e adesso va via liscissimo...non capisco perchè la prima volta che l'ho giocato non me lo faceva... :bua:
Mizio ma tu ci giochi su Vista? Te lo chiedo perchè su Vista le EAX non sono supportate dalle audigy2 ZS :nono:
-
Ah, Terron...Il Nere se esce una revision della 8800GTX a 65 nm se la piglia... :bua: Te che fai? :bua:
Se la cambiate, te e il Nere fatemi un fischio, che io la mia l'avevo promessa al Balzy per novembre, così io mi piglio la GTX... :bua:
Ah però...chissà se il mio ali ce la fa... :chebotta:
-
Citazione:
Ollo
Mizio ma tu ci giochi su Vista? Te lo chiedo perchè su Vista le EAX non sono supportate dalle audigy2 ZS :nono:
Infatti. Si ci gioco su Vista. :sisi:
Difatti con altri giochi le disabilito sempre perchè avevo già avuto problemi di sto tipo, infatti oggi che ero particolarmente intollerante, l'ho cavata via subito per godermi l'audio senza scatti. :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Ah, Terron...Il Nere se esce una revision della 8800GTX a 65 nm se la piglia... :bua: Te che fai? :bua:
Se la cambiate, te e il Nere fatemi un fischio, che io la mia l'avevo promessa al Balzy per novembre, così io mi piglio la GTX... :bua:
Ah però...chissà se il mio ali ce la fa... :chebotta:
Non ce la fa :nono:
:lul:
-
Citazione:
raumizio
Infatti. Si ci gioco su Vista. :sisi:
Difatti con altri giochi le disabilito sempre perchè avevo già avuto problemi di sto tipo, infatti oggi che ero particolarmente intollerante, l'ho cavata via subito per godermi l'audio senza scatti. :sisi:
Forse avevi pacioccato con quegli pseudo-driver che abilitavano le EAX anche alle audigy2, perchè a me in vista nessun gioco permette di abilitare le EAX (l'opzione è in grigio :sisi:)
-
Citazione:
Ollo
Non ce la fa :nono:
:lul:
Dov'è il problema? Basta aggiungere altri 150€ per l'alimentatore nuovo :boh2:
:bua:
-
Citazione:
raumizio
REinstalla la scheda audio, o aggiorna i driver, lo feci anche io tempo fà.
Altrimenti formatta e bon :sisi:
Sul thread di COD4 uno con una 9200 si stupisce che il gioco non funzioni bene. Che l'ha presa nuova da Natale :|
Ma dico, faceva schifo ancora 5 anni fà. Ma andate a mandare messaggi col cellulare và :stress:
Chiuso OT.