Una domanda:
Mettiamo che il gamestop della mia città non ha un prodotto ma sul sito vedo che un gamestop di un altra regione ce l'ha... Secondo voi possono farmelo arrivare?
Visualizzazione Stampabile
Una domanda:
Mettiamo che il gamestop della mia città non ha un prodotto ma sul sito vedo che un gamestop di un altra regione ce l'ha... Secondo voi possono farmelo arrivare?
tanto ho chiamato io il GS di Reggio e TP non ce l'hanno più :asd:
Presi
Oblivion GOTY edition
Bionic Commando
da quando lavoro a GS me ne sono arrivati 4 in negozio..ovviamente comprati tutti io e messi su ebay, così come gli Ikaruga, i Twin Snakes etc etc :sisi:
e sai se fanno questi scambi? Cioè, un GS passa le cose ad un altro su richiesta?
Chi cercava quei giochi sarà senza dubbio soddisfatto:facepalm:
no, non si può :)
Ma comprando il cubo da gamestop a 19 euro? ti danno anche la memory card?
Tra l'altro al mediaword di viterbo lo vendono a 16 senza gioco però...
ho guardato sul sito e mi sa di no...
però quasi quasi prendo un'altra xBox. 19 euro con gioco, dvd (entrambi a scelta fra gli usati) e telcomando.
così mi faccio pure il 4° pad (che a prenderlo su eBay con la spedizione quasi mi costa uguale :asd:)
No, niente memory...cavetteria + pad + console. 19 euro con un qualunque gioco in negozio.
Presi una coppia di pad e mario kart double dash (gamecube, ovviamente)
:uhm: e sto valutando attentamente il freeloader (se ne può parlare?)
comprato il televisore nuovo per la mia cameretta :o
Spoiler:
si certo, lo avevo capito :|
per quali giochi? non è che il GC abbia chissà quali giochi NTSC-Only...
io di import ho qualcosa, ma la maggior parte è roba ubernerd. già se non ti piacciono gli shmup, perdi uno dei motivi per cui possedere un freeloader.
aggiungi che il freeloader è tutt'altro che 100% compatibile...
chiedevo solo se era una scelta ponderata, o se semplicemente l'avevi visto e avevi deciso che lo volevi :asd:
ma quindi il gamestop vende un gamecube + joypad + cavetteria varia + un gioco a scelta usato a 19 euro? :uhm:
Ho comprato Halo TDAO!
Non perché mi piacesse, ma perché ho bisogno di qualcosa di spensierato con cui cazzeggiare. E Halo ha sempre funzionato bene, in tal senso.
Comprato capodanno :bua:
Ora dovrei comprare un conto corrente nuovo :bua:
il punto è che nei gs sia i cubi che le prime xbox nn si trovano più
anche perchè nn li ritirano più
DFI LAnparty DK con X48. Domai dovrebbero arrivare le 2 5870. :P
:jfs2:
ho una domanda...ma gli abbonamenti xbox live della vecchia xbox vanno sulla 360?
edit: preso Baldur's gate Dark alliance 2 :sisi:
scusa :bua:
il motivo è presto detto...
mario strikers (o come si chiama) pal è difficile da trovare e costa non meno di 30 euri, usa con 15-20 me la cavo.
Fire emblem pal costa quanto un pc con emulatore ps3 funzionante fullspeed, ntsc con 20, max 25 euri lo recupero.
spedizioni incluse.
mi sembrerebbero ottimi motivi...ma quindi non funge bene? :|
e altra cosa: ho letto che la versione migliore è la 1.06, visto che la 1.04 funziona con veramente pochi titoli. Ho provato a chiedere la versione a qualche negoziante su ebay, ma mi han detto che l'unica scritta che han trovato è 1.0E :???:
Che vuol dire? Peggio della 1.04??
acquisti della settimana:
Iphone 32GB S che va a sostituire il mio vecchio 8gb americano
Operation Flashpoint 360
Risen 360 (pagato 20 euro eh)
allora, non è questione di funzionare bene o male. con alcuni titoli funziona, con altri no. e con alcuni altri funziona ma fa casaino coi save (questo al di la della necessità di una memory card dedicata per i titoli Jap).
detto questo, si, ci sono varie versioni: alcune sono effettivamente upgrade, ma altre distinguono semplicemente le versioni dedicate a console PAL o NTSC (un Freeloader funziona su tutte le console, ma con compatibilità diversa). mi pare di ricordare che per i GC PAL il top forse la 1.06b. mi pare. da quando ho il Wii ho smesso di usare il Freeloader e non mi sono più aggiornato. in rete esisitono delle liste con la compatibilità dei giochi, ma erano largamente incomplete. ma i titoli che interessano a te sono abbastanza noti, probabilmente ci sono. prova a cercare...
mario striker cubo lo trovi anche a meno di 20 euri
e fire emblem con 35 euro te la dovresti cavare
chiaro che nn devi andare in baia ;)
Dovrebbero far lavorare dei pensionati ai gamestop.
Poi è chiaro che non si trova mai un casso di interessante, han comprato tutto i dipendenti prima del nostro arrivo :asd:
io veramente ci ho trovato due copie di Castlevania SotN a 9.90 :asd:
Son partiteeeee!!! Stasera o domani sono a casetta le 5870 :P
Io no perché a Treviso nessuno compra giochi decenti.
E non c'è quasi concorrenza sui prezzi.
Sì, Cardo, non dubito che nel negozio nessuno avrebbe mai comprato risen usato a 54 euro, però, parliamoci chiaro. E' risen.
Fosse stato un gioco figo di quelli che nell'usato vanno a 30 euro perché uscito da anni, accadrebbe lo stesso.
Che non è peccato mortale nelle grandi città metropolitane.
Però a tv dove chi lascia in usato giochi che non siano fifa 200x o PES xx è una sparutissima minoranza, pratiche del genere tagliano le gambe ai clienti e danneggiano il negozio stesso (infatti non ci vado quasi mai perché non c'è mai una tega di interessante negli usati)