E se pensi che hanno fatto partire gratis il più che onesto cannavaro...
Cma stavo vedendo le classifiche: ma quanto pesa il vostruo suicidio con lo zurigo? :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
Zurigo :fail: abbiamo reso imprevedibile un girone del casso :facepalm:
ancora non si trova un casso :boh2:
per ora solo questo:
http://www.youtube.com/watch?v=fu-LMfhCD7s
a 3:45 lo analizzano ma non si vede molto bene..
Con lo Zurigo ci sarebbe bastato anche il pareggino... ora saremmo a 7, +2 da OM e Zurigo praticamente out.
A me il gol di pato è sembrato regolare... non mi sembra che ci sia fuorigioco, e non mi sembra che spinga nessuno...
Però non sono riuscito a capire se il rigore ci fosse oppure no... la prende davvero di mano?
E nel caso... è vero che ha alzato il braccio male, ma gli hanno pur sempre tirato una pezza a 30cm di distanza...
il rigore probabilmente è generoso, anche se in diretta mi era sembrato che 'si potesse dare', mentre il replay mi ha messo qualche dubbio in effetti :uhm:
si tratta di danno procurato visto che il cross non si trasforma in più che probabile azione da gol, quindi sarebbe sanzionabile col rigore :boh: e poi Briiiik era vicino e non ha esitato neanche un po' (certo non vuol dire niente, visto poi le cagate successive)
Comunque sono quei rigori che se lì danno o no non muore nessuno, i casi più delicati sono di altri tipi
Io vorrei sapere che cavolo di partita hanno visto diversi di voi.
E' stata una partita monumentale, abbiamo giocato molto meglio che all'andata, in cui il Real ha fatto poco.
Stasera Kakà e Benzemà erano scatenati, Marcelo nel secondo tempo è arrivato a fare l'ala, pressavano alti ed attaccavano come i dannati!
Nesta e Thiago Silva non hanno fatto passare niente.
Ambrosini si è letteralmente mangiato Kakà.
Oddo e Zambrotta hanno fatto diverse discese, mantenendo sempre la copertura.
Persino Pirlo, Seedorf e Dinho hanno fatto diversi interventi in recupero.
Ottimi Pato e Borriello, peccato che il Papero ha finito la benzina nel secondo tempo, altrimenti li avremmo potuti asfaltare.
Veramente non c'è un giocatore che mi sento in grado di criticare! Tutti hanno giocato almeno da 7!
però non parlano del gol di Pato eh :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da AS
per non dire gli articoli interni del giornaletto, pieni di rosik a tutto spiano verso l'assenza di Ronaldo ("con lui sarebbero state due vittorie"), il "cimitero degli elefanti" in cui "solo Pato vale qualcosa" e "merita una squadra di altra caratura" :lul:
ti stramegaquoto.
"voi kakate io sborriello" è da premio nobel :) :)
credo che molti di noi siano molto troppo esigenti, "il milan e' questo" si diceva (io lo dicevo) solo 1 mese fa, una squadra incapace di creare un'azione da gol contro il livorno.
ora almeno siamo nella decenza, la squadra corre abbastanza, e seppur sbilanciatissima tatticamente , il muro al limite dell'area regge, ed in attacco si creano occasioni.
ci basterebbe un pirlo in condizioni 2003/04/05 che facesse piu' filtro in difesa per eliminare tutti quei 30 tiri in porta dal limite che ci fanno in qualsiasi partita (ed ogni volta è da infarto).
dida per me e' rinato, il gol non è colpa sua, il tiro e' stato nettamente deviato e gli va a sbattere sul corpo/gambe, per il resto solo 1 uscita del cavolo su corner contro 2 miracoli e tante belle parate.
ora son pronto a smentirmi, la papera forse e' sempre dietro l'angolo, ma pare che quando viene bombardato rende il triplo, un portiere alla Lorieri (i miracoli e poi le gatte su un tiro isolato).
ma pure zambrotta, ho visto dei 5.5, ma non scherziamo, ieri e' stato ottimo, come pure oddo.
su seedorf si dovrebbe aprire un capitolo a se', ormai c'e' gente che ha paura a dire che ha giocato bene per non essere insultata...
metteteci gattuso,flamini' in quel ruolo e vediamo cosa combiniamo, non saliamo di 1 metro, da solo regge il centrocampo in fase offensiva, e ieri c'erano delle bestie con la maglia bianca in campo, assatanate, pressanti, e lui ha retto ottimamente con tecnica ed esperienza.
se poi fa saltare qualche contropiede, penso che la colpa sia anche degli altri, che nn fanno giusto movimento, culone non e' uno che non te la da'.
e soprattutto e' uno che rischia sempre la giocata.
non lo voglio incensare , non e' piu' quello straordinario ed unico giocatore che era, ma anche cosi' fa' il suo sporco lavoro, sicuramente il miglior seedorf da 2 anni a questa parte (e sara' un caso che gioca cosi' perche' non fa piu' il trequartista, finalmente).
sborriello è il massaro della situazione, ci serve come il pane, tiene su il pallone, ha pure qualche colpo tecnico mica male, gli manca un po di velocita' e ieri si e' visto.
certo, non e' drogba, ma per ora va piu' che bene.
hottor e adiyai o come si chiama sono stati acquisti per il futuro, finalmente ci stiamo muovendo cercando di creare una squadra forte e giovane, d'altronde non ci sono alternative, il milan i 60 milioni per comprare il fuoriclasse di 25 anni non ce li ha, non c'e' alternativa se non di cercare il jolly investendo sui migliori under 20 d'europa e del mondo.
avanti cosi'..
col marsiglia sara' partitissima (ma perche' poi nn giochiamo con lo zurigo ancora non l'ho capita, marsiglia - zurigo - real - real -marsiglia - zurigo? )
Oddo quando gioca semplice è ancora valido
ieri sera siamo stati fermati da una arbitro mediocre o che ha impattato in una serata no
la difesa del Real fà pietà
magari un alonso in meno e un paio di centrali come si deve
lucio era in saldo :lul:
speriamo di continuare così :sisi:
se fosse stata una eliminatoria secca li avremmo eliminati :uhoh::rotolul:
Comunque bene così, sono contento per Leo (non alla sua faccia :asd:). Spero che chiudano i discorsi la prossima a San Siro con il Marsiglia, anche se tenerli in gioco per poi gustare una possibile eliminazione del Real al Velodrome sarebbe ultragodurioso :sbav:
Ma meglio chiuderla il prima possibile
se avessimo battuto lo Zurigo saremmo già qualificati :facepalm:
Il Real ha attaccato nella prima mezzora però, sinceramente, mi è sembrata una squadra poco incisiva e cattiva negli ultimi 16 metri...malgrado Kakà abbia giostrato molto bene sulla trequarti e Benzema abbia svariato su tutto il fronte d'attacco (Higuain inguardabile..).
Inoltre è ancora poco 'squadra', come se i giocatori non fossero ancora convinti del potenziale che hanno: può dipendere dall'allenatore o magari hanno bisogno ancora di tempo per amalgamarsi ....
Al contrario il Milan è in un grande momento, mi è sembrato superiore dal punto di vista fisico (nella ripresa infatti la squadra è salita parecchio...).
La sensazione è che il Milan, con la squadra che ha, difficilmente potrà fare meglio di cosi'...anche se già a questo livello può competere per il 2-3 posto in campionato e per un piazzamento tra le prime 4-8 d'Europa... :sisi: (e non sarebbe male viste le premesse eh!)
ho editato mentre scrivevi :facepalm: sono ancora frastornato dal SIGNORR BRIIIIKK di ieri :rotfl:
intervengo solo per dire a doom
YOANN :eek: :eek: :eek: :eek:
non ho visto la partita, cmq tra poco leggerò tutti i vostri commenti e dirò la mia :fag:
Bordò qualificato agli ottavi nel gruppo di Juve e Bayern, alla faccia dell'outsider e della Ligue 1 caccapupu :asd:
manu sei finocchio ?