Mah a rivederlo è assurdo sì,posso solo pensare che l'arbitro era lontano ed è andato sulla fiducia :asd: ma il guardalinee però che ci sta a fare?:pippotto:
Visualizzazione Stampabile
Mah a rivederlo è assurdo sì,posso solo pensare che l'arbitro era lontano ed è andato sulla fiducia :asd: ma il guardalinee però che ci sta a fare?:pippotto:
è lo stesso gol annullato a Sheva al Camp Nou, stessa dinamica con difensore avversario che sviene :facepalm: anche l'arbitro era tedesco :facepalm:
Ambrosini ha fatto un lavoro da infarto, correndo dietro a tutto e tutti :sisi:
Seedorf è irritante, immobile, dannoso... e aggiungerei altro se non rischiassi di esser bannato.
Inutile :facepalm:
ma togliere il qlone, spostare Pato a sinistra contro Ramos e Ronaldinho a destra contro Arbeloa, che era fermo come un comodino? :look:
io mi accodo a shark e mi chiedo come si faccia a criticare seedorf per quello che ha fatto ieri sera, davvero. ha corso il triplo della sua media, ha tenuto su il centrocampo praticamente da solo (mentre ambro era a fare il mastino tutto attorno a lui), anche uno contro tre a volte, non ha buttato un pallone che sia uno. certo, nelle ripartenze con palla tra i suoi piedi spesso non abbiamo avuto la velocità che ci voleva, ma credo che la colpa sia da condividere con chi, al suo fianco, ha avuto poca convinzione nel proporsi e nel sovrapporsi. quello che invece mi ha proprio irritato è stato pirlo, io all'inizio del secondo tempo l'avrei sostituito, perchè non filtrava, non pressava, non azzeccava un passaggio, niente. e avrei voluto un pizzico di cattiveria in più da borriello, ma capisco che il palcoscenico era importante e che magari cmq non ha ancora il giusto ritmo partita. per il resto un plauso alla prestazione di tutti. anche zambrotta, mi sembrava rinato, ha sbagliato pochissimo. speriamo che pato nel giro di un annetto o due riesca a maturare abbastanza da mantenere la concentrazione e la giusta cattiveria per tutti i novanta minuti, perchè se così sarà ci ritroveremo in casa il miglior giocatore al mondo
diciamo anche che il rigore concesso e' stato assai benevolo, come pure benzema fermato solo davanti a dida per un fuorigioco inesistente (al terzo minuto credo o giu di li').
certo che e' un peccato veder annullato un gol cosi' bello, e poi il ruggito di sansiro era incredibile, l'uno due l'avrebbe trasformato in una bolgia.
Rivedendolo invece non mi è sembrata cosi' 'clamorosa' la decisione dell'arbitro...voglio dire, Pato stoppa la palla con la parte bassa della spalla..pochi centrimetri sotto (= braccio) è considerato 'fallo di mano'....
Anche il rigore, a dir la verità, era una decisione 'al limite'...poteva tranquillamente non fischiarlo.
a parte che la stoppa in pieno petto, ma anche se l'avesse presa di mano l'arbitro non ha fischiato il fallo di mano, bensì il fallo sul difensore madrileno, ed è chiara la mimica dell'arbitro dopo il fallo, che gli fa segno a pato di avere trattenuto ed essersi appoggiato sul difensore :sisi:
Però mi dà fastidio la juve, noi facciamo due grandi partite col real e sbanchiamo marsiglia e abbimo sette punti, loro due miserabili vittorie col maccabi coso e ne hanno otto :bua:
Vado a comprare un'altro telecomando perche' ho masticato il 'Power' ieri sera; per colpa dell'arbitraggio ma anche perche' continuavo a pensare a quanto ci costa la notte di follia con gli Svizzeri.
Vogliamoci bene.....
http://images2.gazzettaobjects.it/He...v=200911032347
io nel secondo tempo mi sono seduto sul tavolo a 40 centimetri dal Televisore :bua:
bestemmiando contro l'arbitro e insultando i madrilisti
quella con lo zurigo per me, invece, è stata l'unica che mi son visto per intero :rotfl: mi pare, eh :pippotto:
Pareggio justo, anche se il Real ha giocato un po' meglio :sisi:
Arbitro abbastanza scandaloso :uhm:
i commenti di as sono impareggiabili
Brych è più giovane di Favalli :lol::facepalm:
si ma alla fine è saltato fuori un video con il gol di pato ?
edit: visto :facepalm:
http://www.youtube.com/watch?v=dJ8uIOLhYsY
arbirtro :facepalm:
guardialinee :facepalm:
madridisti :facepalm:
stampa spagnola :facepalm:
mamma mia Pato...ha distrutto Arbeloa ed a volte anche Marcelo che rinculava dietro :rullezza:
arbeloa in ogni caso entra nella top11 dell bdp sopravvalutate europee.
super mediocre e nonostante tutto gioca sempre in squadroni.
mi ricorda sagnol
Come ha calciato il rigore dinho :nerd: