-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaiman
:rotfl: Epico!!!!
@Dan: hai ragione a averla presa male, pure io non avrei tollerato un'assenza di risposta ad un suggerimento puorno. So che chiedere semplicemente perdono non sarà mai abbastanza. Se mi darai il titolo in serata prometto che farò un download a velocità megagalattica e dedicherò una possente pugnetta alla pellicola in questione :sisi:
-
Citazione:
Krizalid
Io son una via di mezzo, ho la laurea triennale :asd:, il mio master è 5o dan e sta studiando per il sesto da fare in cina nel 2012 con me che farò il secondo :asd:, ho da 3 anni un lavoro fisso ma non paga tanto e son un noto pervertito :asd:
Però ormai ho instillato un orrore nei nostri cuori: mentre noi fra uomini nerdiamo di la, loro chissà di cosa parlano!!
E vorrei ricordare a tutti della famosa notte Machete, quella in cui le ragazze dopo un'ora e mezza son tornate tutte contente perchè han preso un gran gelato :pippotto:
Solo il tenente ha salvato l'onore che noi abbiam perduto (anche perchè, distratti dalle epiche gesta di Danny Trejo non ci siamo accorti che sotto casa Pott è passato il camion della squadra jamaicana di bob) lasciando la sua donna a casa a giocare a Rock Band... ... ... forse... ... ...
:asd:
Citazione:
<-DooM->
per piacere kriz, per piacere, mi piace pensare che quell'uscita non sia mai avvenuta :pippotto:
dopo quella sera un qualcosa nel nostro matrimonio si è inceppato :pippotto:
-
Citazione:
Krizalid
Perchè i bicipiti son sopravvalutati?non che ne abbia da buttare eh :chebotta:
.
la faccio breve (see come no)
la stragrande maggioranza delle persone (sopratutto le donne) pensa che la forza di una persona venga dalle braccia e principalmente dai bicipiti, belli grossi e tonici
al contrario ciò che dà vera forza sono i muscoli della schiena in combinata con i glutei, i muscoli delle spalle con particolare attenzione ai deltoidi ed il loro collegamento con i tricipiti in questi gruppi sta la "vera" forza con preponderanza per la schiena
ovviamente il tutto senza una struttura muscolare adeguata di addominali, polpacci, quadricipiti e adduttori vari non avresti stabilità per poter sfruttare la forza del torso
i bicipiti servono giusto in pochissimi movimenti della realtà e spesso poco utili senza avambracci e muscoli delle mani ben sviluppati (vedi gli arrampicatori, mani e avambracci muscolosi)
nel combattimento possono servire nel grappling dove si applicano sforzi isometrici importanti dove lavorano solo quasi i bicipiti, nello striking di norma danno solo lentezza
quindi i bicipiti sono importanti sì perchè ovviamente se non adeguati al resto della muscolatura diventano l'anello debole, però sono sopravvalutati
la schiena è la più importante
senza stare a parlare del uscolo corto/lungo fibra rossa/bianca etc...
-
sono indeciso se prendere DC universe online su pc oppure no..voi che consigliate? chi l'ha giocato che dice?
-
-
Non so voi ma a me sto filmato ha fatto salire una scimmia che era scesa da parecchi anni ormai :sisi:
http://www.gametrailers.com/video/re...e-nukem/709619
-
ecco perchè anche se non ho le braccia di Arnold son forte lo stesso :look:
Cmq dite la verità che vi ho cambiato la giornata col post, ma siccome siamo amici, mi pareva giusto condividere questa triste vicenda visto che poi non conoscete il tizio e abitate molto distanti e quindi non infrango il vincolo di segretezza che mi vieta per esempio di chieder consiglio agli amici in loco.
-
Citazione:
Ruka-san
la stragrande maggioranza delle persone (sopratutto le donne) pensa che la forza di una persona venga dalle braccia e principalmente dai bicipiti, belli grossi e tonici
al contrario ciò che dà vera forza sono i muscoli della schiena in combinata con i glutei, i muscoli delle spalle con particolare attenzione ai deltoidi ed il loro collegamento con i tricipiti in questi gruppi sta la "vera" forza con preponderanza per la schiena
ovviamente il tutto senza una struttura muscolare adeguata di addominali, polpacci, quadricipiti e adduttori vari non avresti stabilità per poter sfruttare la forza del torso
i bicipiti servono giusto in pochissimi movimenti della realtà e spesso poco utili senza avambracci e muscoli delle mani ben sviluppati (vedi gli arrampicatori, mani e avambracci muscolosi)
nel combattimento possono servire nel grappling dove si applicano sforzi isometrici importanti dove lavorano solo quasi i bicipiti, nello striking di norma danno solo lentezza
quindi i bicipiti sono importanti sì perchè ovviamente se non adeguati al resto della muscolatura diventano l'anello debole, però sono sopravvalutati
:miannoio:
-
Citazione:
Ruka-san
figata :vojo:
ma è 'vero'?!
comunque ditemi quello che volete, ma questo tipo di grafica ha un fascino irresistibili :rullezza:
-
Citazione:
<-DooM->
:miannoio:
:caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
figata :vojo:
ma è 'vero'?!
comunque ditemi quello che volete, ma questo tipo di grafica ha un fascino irresistibili :rullezza:
temo di no
l'ho trovata in hey germano, e nessun'altra info in giro
:boh2:
-
-
Citazione:
Ruka-san
Capodanno 7 anni fa....dovevamo spostare le cose "distruttibili" a casa di un amico. Con noi c'era uno che e' arrivato primo ai campionati italiani di body building pesi non mi ricordo e secondo a mr olympia.
Questo coso qui'....
http://4.bp.blogspot.com/_-0bww9UGVx...+grassi411.jpg
"Alessa'....dammi una mano a spostare la vetrina!!!"
Una vetrinetta 30x30x180 (edit...avevo esagerato con le misure).....mi serviva una mano solo perche' era piena di robetta in avorio e volevo spostarla con attenzione...altrimenti me la sarei incollata a braccio.
Si china...proviamo a tirarla su....
"No spe'....'gnaaaa faccio...."
"Alessa'....mettite a sede che senno' te fai male"
Ho chiamato un altro amico....1.80 x 70kg mezzo anoressico....3 secondi e l'abbiamo spostata. :bua:
-
Citazione:
Kaiman
non c'è problema, le mail ad info arrivano tutte al mio socio al lavoro quindi vi va male :caffe:
comunque confermo le chat del kai e del pelato in cui mi confermano l'identità di Odoacre :sisi:
dubbio che aveva comunque avuto lo stesso Dan, e lui sbaglia raramente (quando si fida del doom) :asd:
-
Citazione:
Pottinus
Allora anche io vi racconto una storiella che mi è stata raccontata proprio questa mattina da una collega. Ha trovato questa amica che si è appena mollata a causa del suo compagno "stronzissimo".
Questa è una butrillona unica, con una valanga di kg di sovrappeso ma si sente una gran faiga e va in giro vestita da zoccola DOCG. Fatto sta che, nonostante il fidanzamento decennale, adora farselo delicatamente inserire nel baogigi dal primo che capita. Si narra che si sia fatta sodomizzare da uno di bergamo sul cofano della macchina mentre la sorella stava all'interno di questa. Da tanto che gli è piaciuta l'esperienza, è andata, dopo un paio di mesi, a bergamo a cercare il tizio in questione (come se a bergamo vivessero 10 villici in totale). E' andata in fusò (come si scrive fousou?! Boh) fuxia con la sorella e, sempre secondo le narrazioni, un gruppo di ragazzi ha tirato a questa insolita coppia delle bucce di banana.
Per farla breve, un giorno questa tizia decide di scavare nella vita del fidanzato, entra nel suo contatto di FB e scopre che questo si sta bombando altre 2 truoie. Lei esce di sera di casa, in pantofole e con un bastone, va nella loro futura casa di convivenza (di proprietà di lui) e distrugge il distruggibile...ovviamente dopo lo molla pure. Il termine "becco e bastonato" non fu mai più azzeccato :asd:
chissà perchè non mi stupisco che tu abbia delle amiche del genere :jfs2:
-
Citazione:
Kaiman
Capodanno 7 anni fa....dovevamo spostare le cose "distruttibili" a casa di un amico. Con noi c'era uno che e' arrivato primo ai campionati italiani di body building pesi non mi ricordo e secondo a mr olympia.
Questo coso qui'....
http://4.bp.blogspot.com/_-0bww9UGVx...+grassi411.jpg
"Alessa'....dammi una mano a spostare la vetrina!!!"
Una vetrinetta 30x30x180 (edit...avevo esagerato con le misure).....mi serviva una mano solo perche' era piena di robetta in avorio e volevo spostarla con attenzione...altrimenti me la sarei incollata a braccio.
Si china...proviamo a tirarla su....
"No spe'....'gnaaaa faccio...."
"Alessa'....mettite a sede che senno' te fai male"
Ho chiamato un altro amico....1.80 x 70kg mezzo anoressico....3 secondi e l'abbiamo spostata. :bua:
penso che di fianco al poc il kai abbia il libro degli aneddoti :asd:
-
Citazione:
andro
non c'è problema, le mail ad info arrivano tutte al mio socio al lavoro quindi vi va male :caffe:
comunque confermo le chat del kai e del pelato in cui mi confermano l'identità di Odoacre :sisi:
dubbio che aveva comunque avuto lo stesso Dan, e lui sbaglia raramente (quando si fida del doom) :asd:
Citazione:
(9.33.00) andro: ma sto king odoacre non ti puzza di olpus?
(9.33.14) kaiman: no
(9.33.19) andro: asd
(9.33.23) kaiman: ma te lo vedi in ogni dove???
(9.33.24) kaiman: asd
(9.33.30) kaiman: c'era anche al tempo di olpus
(9.33.41) andro: ma va è scomparso uroboro e salta fuori questo
(9.33.51) kaiman: no no postavano parallelamente
(9.33.55) andro: ma dove che è registrato l'anno scorso
(9.34.05) kaiman: cmq non e' olpus
:lul:
-
Citazione:
andro74 (10:10:01 11/01/2011)
uroboro non posta più da tempo
Joe Slap (10:10:49 11/01/2011)
poi beh
Joe Slap (10:10:54 11/01/2011)
c'è anche il discorso ip.........
andro74 (11:37:41 11/01/2011)
e sono identici? asd
Joe Slap (11:39:26 11/01/2011)
hmm nah
Joe Slap (11:39:33 11/01/2011)
comunque olpus certe faccine non le usa
Joe Slap (11:39:35 11/01/2011)
e neanche in puntini
andro74 (11:40:09 11/01/2011)
sarà cresciuto
Joe Slap (11:42:05 11/01/2011)
comunque l'ip
Joe Slap (11:42:06 11/01/2011)
beh
Joe Slap (11:42:11 11/01/2011)
chi lo sa, ecco
andro74 (16:13:45 11/01/2011)
anche il dan ha avuto la mia stessa sensazione o l'avete imbeccato? asd
Joe Slap (16:20:19 11/01/2011)
mi ha chiesto ieri, pensavo ne stavate parlando tra voi?
andro74 (16:21:32 11/01/2011)
no asd mi è venuto il dubbio stamattina
andro74 (16:21:47 11/01/2011)
quindi anche lui sospetta asd
Joe Slap (16:29:43 11/01/2011)
ha cercato di corrompermi
andro74 (16:29:49 11/01/2011)
asd
-
Comunque, a parte queste divertenti disquisizioni sull'identità di alcuni utenti, vi chiedo aiuto.
Da quando ho aggiornato la 360 (un paio di giorni fa, aggiornamento lunghissimo) non si connette più a internet all'avvio perché non riconosce l'antennina wifi. :| Per fargliela riconoscere devo scollegarla e ricollegarla da accesa. Inoltre la connessione va sempre lentissima e spesso la perde, quando negli altri sistemi in casa non c'è assolutamente problema di velocità.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema con la vecchia Xbox? :facepalm:
-
chat posteriori a quelli postate :caffe:
Citazione:
kaiman: allora? sei ancora a caccia di Olpus
andro: bah anche Dan dubita
kaiman: massi che te frega
andro: pura curiosità
kaiman: si comunque è lui
andro: bene bene
Citazione:
andro74
allora lo ammetti o no che è olpus
Joe Slap
dai su lo sai che un buon mod certe cose non le può confidare
andro74
dai vabbè kai me l'ha già confermato
Joe Slap
ahhhh tradimento!!!! il maledetto mi aveva detto che non avrebbe detto nulla!!!!
andro74
si ma quindi????
Joe Slap
e che vuoi che ti dica, il kai ha detto tutto...si è lui, gli IP corrispondono
-
:bua: Vabbè devo correggere l'email a Giorgetto.
Lavoratore Fancazzista e CAZZARONE!!! :asd:
-
Facile così, inventando. :asd:
-
Ora dopo 'ste minchiate, gentilmente aiutatemi. :caffe:
-
Citazione:
Kaiman
:bua: Vabbè devo correggere l'email a Giorgetto.
Lavoratore Fancazzista e CAZZARONE!!! :asd:
tanto ormai ha venduto la baracca :caffe:
-
Ma e' l'antennina quella vecchia o la nuova???