-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Mi dispiace non ho l'antennina wi-fi e non saprei come aiutarti. ho fatto l'aggiornamento ieri e ci ha messo un infinità! ho fatto in tempo a cenare!
Mi sono detto: appena torno dall'ufficio inizio dead space, accendo la 360, parte questo aggiornamento, do l'ok pensando fosse la solita cavolata da 2 minuti... invece inizia a metterci un sacco di tempo. intanto apparecchio preparo l'ampli, il setting di luci per giocare ecc... ero pronto che il download era ancora al 15%!!! Ma Vaff!
Allora cosa ho fatto? ho iniziato a preparare la cena alle 18.45 come gli inglesi! :asd:
Morale, alle 20 ero già davanti a dead space ed ho giocato fino alle 22!!! due ore filate ed erano solo le 22!
Poi son venuti gli amici ed abbiamo fatto 4 chiacchiere fino a mezzanotte! è stata una serata perfetta!
-
ieri sera tiro fuori il dvd di dead space per iniziarlo...'sbadbang' un rumore assurdo fuori, chiudo tutto e scappo sotto le coperte :tremo:
:bua:
-
Aggiornata l'altro ieri....2 minuti. Son 7 mb l'aggiornamento.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaiman
Ma e' l'antennina quella vecchia o la nuova???
è la vecchia, ma l'ho comprata quando ho preso la console (la jasper di Forza M 3)
-
Citazione:
Kaiman
Aggiornata l'altro ieri....2 minuti. Son 7 mb l'aggiornamento.
Forse era un altro aggiornamento. era da più di una settimana che non l'accendevo... ci ha messo veramente una vita. non so perchè.
-
Citazione:
Joe Slap
Comunque, a parte queste divertenti disquisizioni sull'identità di alcuni utenti, vi chiedo aiuto.
Da quando ho aggiornato la 360 (un paio di giorni fa, aggiornamento lunghissimo) non si connette più a internet all'avvio perché non riconosce l'antennina wifi. :| Per fargliela riconoscere devo scollegarla e ricollegarla da accesa. Inoltre la connessione va sempre lentissima e spesso la perde, quando negli altri sistemi in casa non c'è assolutamente problema di velocità.
Qualcuno di voi ha lo stesso problema con la vecchia Xbox? :facepalm:
collegata via rete quindi non saprei
sorry
-
Citazione:
Kaiman
Capodanno 7 anni fa....dovevamo spostare le cose "distruttibili" a casa di un amico. Con noi c'era uno che e' arrivato primo ai campionati italiani di body building pesi non mi ricordo e secondo a mr olympia.
Questo coso qui'....
http://4.bp.blogspot.com/_-0bww9UGVx...+grassi411.jpg
"Alessa'....dammi una mano a spostare la vetrina!!!"
Una vetrinetta 30x30x180 (edit...avevo esagerato con le misure).....mi serviva una mano solo perche' era piena di robetta in avorio e volevo spostarla con attenzione...altrimenti me la sarei incollata a braccio.
Si china...proviamo a tirarla su....
"No spe'....'gnaaaa faccio...."
"Alessa'....mettite a sede che senno' te fai male"
Ho chiamato un altro amico....1.80 x 70kg mezzo anoressico....3 secondi e l'abbiamo spostata. :bua:
1 la dimensione dei muscoli non fa la forza (per lo meno non è proporzionale e non è l'unico fattore di forza, il vecchietto di 60 anni che si è caricato sulle spalle la lavatrice e l'ha portata per 3 piani fino in casa mia era piccolo e smilzo ma l'ho visto sollevare da solo una cazzo di lavatrice)
2 chi fa body building lo fa per estetica allena ogni gruppo muscolare singolarmente e facendo in questo modo va contro il concetto di forza utile per la quale c'è necessità che il corpo lavori all'unisono, non un muscolo per volta e soprattutto non in una precisa direzione di movimento (cosa che fa invece il body builder) ergo un body builder mediamente è solo estetica
3 per arrivare a certi livelli di fisicità i body builder si bombano in modo più o meno lecito, il che vuol dire che il muscolo è grosso non perchè ha lavorato, ma perchè è stato fatto crescere artificialmente ergo le sue fibre non sanno reggere uno stress lavorativo reale
la prossima volta chiamate uno che fa power lifting tipo questo
http://crossfitoneworld.typepad.com/...1696970b-800wi
non uno che fa body building come quello che hai postato tu :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
ieri sera tiro fuori il dvd di dead space per iniziarlo...'sbadbang' un rumore assurdo fuori, chiudo tutto e scappo sotto le coperte :tremo:
:bua:
:rotfl:
Io ci provo con 'sti giochi, ma poi mi cago addosso, non ce la faccio :asd:
Il video di Bonecraft :rotfl:
-
ma il power lifting è quello di berlusconi? :asd:
-
-
Ruka Break è la versione dove un utente viene messo nella galera della wasteland tra mutanti, malviventi e ghoul senza remore?
-
-
Se interessa a qualcuno do via le 5870....160 l'una...300 la coppia. :P
-
kriz non ne ho la più pallida idea
-
cosa compri kai?
:chebotta:
-
-
ruka sei un genio condivido!
-
-
Citazione:
Ruka-san
PURO GENIO :eek:
-
Citazione:
Ruka-san
cut
gaul tra l'altro si dimentica di dire che la vera potenza di un uomo si misura in base agli inculotons (tm) unità di misura che registra le penetrazioni al minuto :caffe:
lo so, sono greve, ma ho tirato fuori un mare di soldi oggi e devo sfogarmi con qualcuno :caffe:
-
-
Citazione:
Ruka-san
bello :asd:
-
sono folle a pensare di voler provare per killzone 3 e dead space 2 un coso come questo?
http://www.blogcdn.com/www.engadget....ko-ps-move.jpg
-
Citazione:
Ruka-san
no però mi picerebbe una cosa meno infantile :asd:
-
Citazione:
Solo5minuti
no però mi picerebbe una cosa meno infantile :asd:
bè sì era solo per indicare la tipologia, anche io preferirei qualcosa di meno giocattoloso come impostazione, magari una replica di un fucile da vg, non realistica ma qualcosa come un fucile di halo o di fallout o simili