Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Losky
Sinceramente credo potrebbero fare bene, e sono probabilmente il solo a crederlo , ma non per questo credo ci sia da sfottere . Qua dentro è pieno di gente che si è rotta le palle di vedere una Juve non all'altezza dei suoi fasti , me compreso . Ma di qui a piangere ogni tre secondi per qualunque notizia ce ne passa .
Si tratta solo di capire che solo 4-5 società al mondo possono permettersi le tue pretese , e la Juve non è una di quelle .
Diciamo che tra prendere Schweinsteiger e di maria, e tenersi la coppia pepe-camoranesi ci sono anche delle oneste vie di mezzo, eh... probabilmente alla portata delle nostre tasche...
-
Citazione:
Bobo
Diciamo che tra prendere Schweinsteiger e di maria, e tenersi la coppia pepe-camoranesi ci sono anche delle oneste vie di mezzo, eh... probabilmente alla portata delle nostre tasche...
Faglielo capire tu...nessuno pretende che comprino Cronaldo e C. ma strapagare delle pippe clamorose tipo Pepe (che per me pure per 8 milioni è strapagato :stress:) no eh :stress:
Piuttosto, se proprio non possiamo prendere giocatori di livello non è meglio provare un F. Rossi o uno Yago piuttosto che buttare quei pochi soldi in pippe clamorose e acclamate? :lul:
-
No, ma PEPE :rotfl: è quasi peggio di Mancini, almeno ai tempi Mancini era forte :asd:
-
eh beh, ecco il primo botto di mercato... pepe :(
che come dicevo ieri, era l'unico nome sicuro che sarebbe arrivato... scordiamoci krasic :(
-
Devo dire che il Camoranesi visto in questi ultimi anni lo darei via gratis anzi, pagheri per venderlo, visto che più dannoso per la squadra che altro.
Quindi che se ne vada tranquillo.
La Juve ha preso un allenatore che costa poco (rispetto, ad esempio, a Benitez) e che ha un carattere fortissimo.
Questi giocatori che si sentono prime donne verranno corretti. Spero.
-
Citazione:
MrVermont
Piuttosto, se proprio non possiamo prendere giocatori di livello non è meglio provare un F. Rossi o uno Yago piuttosto che buttare quei pochi soldi in pippe clamorose e acclamate? :lul:
quello che ho detto io, per giocar con pepe, mi tengo F. rossi!!
ora aspettiamo palombo e pazzini e siamo a posto :)
-
Con Pepe e Palombo sarete la squadra più appetibile del mondo!!!!
:look:
-
Siamo una barzelletta oramai :bua: ma almeno Marotta e Del Neri son delle belle persone...oh cazz :facepalm:
-
Mr Vermont, aspettiamo la fine del mercato.
Non voglio essere ottimista per forza, ma la Juve ha 8/11 della squadra da rifare e anche i sostituti dei titolari (che a mio giudizio, fallace, ovviamente, sono superscarsi) sono da comprare o da sostituire.
-
Citazione:
Bobo
Una delle cose più ovvie lette negli ultimi 10 anni . Senza offesa Bobo .
Ora si scopre che anche Marotta non capisce un cazzo è un qualunque tifoso possa far meglio. Ancora , ancora il discorso reggeva con un Secco che aveva zero esperienza...
Yago ? Rossi ? ... Pepe, lo ripeto per l'ennesima volta a scanso di equivoci, non è un fenomeno , ma in serie A ha sempre giocato decentemente e paragonarlo a 2 ragazzini di belle speranze mi pare assurdo .
Può darsi pure che abbiate ragione voi, ciò non toglie che se Marotta l'ha preso è perchè crede che possa essere un valido elemento per la rosa del prossimo campionato .
-
Proprio perché abbiamo una squadra da rifare iniziare da Pepe sarebbe un fail clamoroso :bua: nessuno pretende di vincere lo scudetto l'anno prossimo viste le condizioni in cui siamo, ma se la ricostruzione parte con gente scarsa come Pepe possiamo spararci :asd:
-
Citazione:
Losky
Una delle cose più ovvie lette negli ultimi 10 anni . Senza offesa Bobo .
Ora si scopre che anche Marotta non capisce un cazzo è un qualunque tifoso possa far meglio. Ancora , ancora il discorso reggeva con un Secco che aveva zero esperienza...
Yago ? Rossi ? ... Pepe, lo ripeto per l'ennesima volta a scanso di equivoci, non è un fenomeno , ma in serie A ha sempre giocato decentemente e paragonarlo a 2 ragazzini di belle speranze mi pare assurdo .
Può darsi pure che abbiate ragione voi, ciò non toglie che se Marotta l'ha preso è perchè crede che possa essere un valido elemento per la rosa del prossimo campionato .
Marotta è abituato a comprare giocatori mediocri per fare squadre da mezza classifica. E Pepe è uno di questi. Basta essere chiari con gli obiettivi e tutti i giudizi cambiano. Se puntiamo ad arrivare tra il nono e il sesto posto allora Pepe, Palombo e compagnia vanno benissimo :boh2:
-
Consolatevi, state risparmiando i soldi per il tornante sinistro....vargas, lui è bono
-
Citazione:
Lord Wilde
Consolatevi, state risparmiando i soldi per il tornante sinistro....vargas, lui è bono
regaliamo altri 25 milioni a Corvino?:facepalm:
-
Vabbè su, se veramente lo pagate solo 8 milioni è un ottimo affare, ovviamente non deve essere il solo esterno ad arrivare però.
-
Cromat non sfottere :asd:
-
Citazione:
Cromat82
Vabbè su, se veramente lo pagate solo 8 milioni è un ottimo affare, ovviamente non deve essere il solo esterno ad arrivare però.
sarà il nostro titolare a destra, come riserva avremo o camo o qualche altro morto :facepalm:
-
Citazione:
MrVermont
regaliamo altri 25 milioni a Corvino?:facepalm:
28 :asd:
Dai, vi famo no sconto....Sissoko + 10milioni mi andrebbe bene :sisi:
-
Prima partono con i gregari poi prendono i campioni :snob:
:facepalm:
-
Citazione:
Jack666
Prima partono con i gregari poi prendono i campioni :snob:
:facepalm:
tra noi che forse riscattiamo Pancini e Pepe :rotfl: non so chi è messo peggio.. poi ci credo che vince sempre l'inter :asd:
PEPE :rotfl:
MANCINI :bua:
-
Citazione:
Manu
tra noi che forse riscattiamo Pancini e Pepe :rotfl: non so chi è messo peggio.. poi ci credo che vince sempre l'inter :asd:
PEPE :rotfl:
MANCINI :bua:
L'affare pepe non è male, se viene a 8 milioni è pur sempre un discreto tornante.... mancini a quasi 30milioni lordi è da :rotfl::facepalm:
-
Citazione:
Lord Wilde
L'affare pepe non è male, se viene a 8 milioni è pur sempre un discreto tornante....
non vorrei sorprenderti, ma è dal 2002 che non ci sono più le lire :asd:
-
Citazione:
Lord Wilde
L'affare pepe non è male, se viene a 8 euro l'ora è pur sempre un discreto raccogli patate....
Fixed :sisi:
-
Citazione:
Manu
non vorrei sorprenderti, ma è dal 2002 che non ci sono più le lire :asd:
Cmq i milioni sono 12 + i prestiti di edkal e immobile :bua:
http://www.tuttosport.com/
pepepepepepepepepe
:rotfl:
-
Citazione:
Il dg bianconero, accompagnato dal presidente Agnelli, ha incontrato stamattina i dirigenti friulani per chiudere l’affare. Il contratto è pronto, manca solo la firma dell'esterno per l'ufficializzazione. Pepe passerebbe alla Juventus per 12 milioni, più i prestiti di Ekdal e Immobile; Candreva verrebbe riscattato per 7 milioni, prezzo della metà del cartellino, di proprietà dell'Udinese; da definire ancora l'affare Motta, su cui i club sarebbero sostanzialmente d'accordo, 7 milioni più De Ceglie o Giovinco
scusate, posso rotflare? :rotfl: