-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] "Ragnar auguri" e pure di questo la colpa
Mah, la differenza a me sembra stia soprattutto nell'interfaccia: quella di G+ fa sembrare quella di Facebook, già rigida di per sé, un residuato anteguerra.
Proprio per questo è però probabile che G+ attirerà meno gente, almeno sul breve-medio termine, e un pubblico un po' diverso :uhm:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] "Ragnar auguri" e pure di questo la colpa
Esatto, Facebook ha i soliti filtri del profilo che ogni tre per due metà della gente mi chiama per capire cosa è e come funziona, G+ ha reso questo concetto intrinseco nella cerchia evitando di doverlo spiegare e soprattutto, intuitivo.
-
oh sanctum è difficile :pippotto:
-
Si, però è caruccio :pippotto:
-
fatto l'occhio da solo, con le piattaforme è molto più gestibile :asd:
potersi tenere 77 demoniti tutte per se è meglio :pippotto:
-
'giorno :caffe:
dopo due giornate clamorose in ufficio oggi.... ok sto zitto :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
Pure io stasera ho iniziato un mondo per i fatti miei, ma ho fatto molto poco :uhm
Ma ho due lunghi viaggi in treno in questi giorni per recuperare :asd
ci puoi giocare in treno? :o
Citazione:
Mus
'rno :caffe
Si in effetti quel giochillo lì nella sua semplicità è una vera e propria droga...:bua:
Peccato che per quanto possa giocarci Somax e gli altri sono sempre un botto più avanti!:asd:
non dimenticarti di me :bua:
Ma Uorf ha aggiunto ai suoi feed oltre ai Negroni e ai Doppiatori anche G+?? :pippotto: interviene solo su questi argomenti :asd: Avrà fatto la cerchia FeedRSS :asd:
io invece ho fatto la cerchia "Sòle della cena di Natale a Luglio ":tsk:
-
Citazione:
Ragnarokker
fatto l'occhio da solo, con le piattaforme è molto più gestibile :asd:
potersi tenere 77 demoniti tutte per se è meglio :pippotto:
ora vatti a fare il vermone con la stessa tattica che è molto più utile.
perchè droppa più roba, perchè gli orb quando li rompi droppano roba e perchè fai piovere i meteoriti da minare per ottenere altra roba (anche se senza un po di obsidian per il teschio mi sa che è tosta).
-
Citazione:
recs
ora vatti a fare il vermone con la stessa tattica che è molto più utile.
perchè droppa più roba, perchè gli orb quando li rompi droppano roba e perchè fai piovere i meteoriti da minare per ottenere altra roba (anche se senza un po di obsidian per il teschio mi sa che è tosta).
ieri sera abbiamo segato il verme quindi le nightmare pickaxe per minare l'obsidian le abbiamo :sisi:
-
Citazione:
sava73
ci puoi giocare in treno? :o
E' un servizio di Trenitalia perché sono cliente Gold :snob:
Mi danno anche un piccone in omaggio :snob:
-
Citazione:
Antares
ieri sera abbiamo segato il verme quindi le nightmare pickaxe per minare l'obsidian le abbiamo :sisi:
bastano una ventina di obsidian a testa per ora per protezione, poi trovate un buon posto con lago + lava perchè serve per uno dei materiali avanzati.
ora che ci penso potrebbe volerci la hellforge per fare i lingotti dei tier sopra la demonite. tranne che per la jungle che non si crafta (ed è rara).
preparatevi a scendere all'inferno. :sisi:
-
-
-
Oh, che bello, mi é appena saltato il week end :alesisi:
Posso studiare, leggere, dormire e fare salubri escursioni :alesisi:
Magari una uscita fotografica :alesisi:
Inb4 "48 ore di apatia, sudore, cibi grassi e birra spalato sul divano" :chebotta:
-
G+ credo farà molta strada con me.. ho appena scoperto una cosuccia :asd:
-
Citazione:
Ken Shabby
Inb4 "48 ore di apatia, sudore, cibi grassi e birra spalato sul divano" :chebotta:
http://s3.amazonaws.com/kym-assets/e...png?1300420314
-
Citazione:
Ken Shabby
Oh, che bello, mi é appena saltato il week end :alesisi:
Posso studiare, leggere, dormire e fare salubri escursioni :alesisi:
Magari una uscita fotografica :alesisi:
:asd:
Ps: il firewall aziendale di Sava :rotfl:
-
Suddenly PANICO, mille chiamate in ufficio "Oddio c'è stato itterremoto qua da noi omgz omgz".
Vado a vedere sul sito.
1.8 Ml :pippotto:
:pippotto: Penso di aver fatto scosse più forti io saltando sul tappeto col Kinect.
-
è già la 2a in meno di una settimana :snob:
questa pero' io manco l'ho avvertita... cioè c'ho avuto giusto l'idea di... e ora faccio uno piu' uno col tuo post.
-
Ma 1.8 QUA a Roma che te voi avvertì che se attera un aereo a fiumicino non se sposta manco un albero a Capannelle :rotfl:
-
allora forse era una scureggia del collega :asd:
-
-
Fighi.
Meanwhile, sono andato a ritirare il computer. Arrivo a casa, srotolo l'enorme bundle in cui hanno messo l'alimentatore e la batteria e... quello non è il mio alimentatore, ha dei cavi scoperti e for fuck sake, non funziona e pare sia fuso il connettore con il laptop in sè. o.O
Ho capito che domani faccio un altro giretto al negozio e sfodero la rage dei giorni migliori.
-
-
-
G+ fallirà nel tentativo proprio perchè non permette a tutti gli sconosciuti di farsi i cazzi di altri sconosciuti (perchè la privacI in FB è arrivata moolto dopo che è stato creato)
:sisi: