se sei connesso col cellulare vado subito a metterti qualche mega di immagini nel topic di grillo.
Visualizzazione Stampabile
se sei connesso col cellulare vado subito a metterti qualche mega di immagini nel topic di grillo.
te lo qui il wikipedio. ieri mi sono letto un po' di voci che hai curato su wikipedia.
:asd:
di guzzanti manca tutta la parte sulla mignottocrazia :no:
e con mills sei stato troppo buono (o, per citare un tuo estimatore "hai distorto la realtà secondo la tua visione" :rotfl: )
http://www.repubblica.it/2009/07/sez...gna-libro.html
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...governo/1.html
ma loool il book da ministro :asd:
Ancora? :bua:
E' successa la stessa cosa con i Just 4 Frag :bua:
Non sono io quel Jaqen. Io ODIO Wikipedia, SPECIALMENTE quella italiana (semi-cit. White and Nerdy). E non mi assomiglia neppure :bua:, se vuoi ti piemmo una foto così fai un paragone :asd:.
Quasi quasi lo cito in giudizio per appropriazione indebita di nickname, io ho letto tutti i libri di martin molto prima di lui di sicuro :asd:
Edit: Riguardato la pagina di quel buffone arrogante che va addirittura a partecipare ai "Wikipedia day" :rotfl:. Sono molto offeso per lo scambio, abaper, sappilo :nonsifa: Edit2: e non mi chiamo Ugo, io!
cambia il nick in Jaquen :sisi:
ahahahah ma è proprio il tuo alterego allora :rotfl:
E' il mio gemello malvagio :bua:
Vedi, io non sto concedendo alcun ragionevole dubbio... io dico solo che il voto popolare supera la questione capacità/incapacità. Se io voglio votare napo orso capo anche se è un coglione saranno anche razzi miei.
Diversa è la questione di chi viene scelto da qualcuno per rendere un servizio. Se il servizio non lo rendi poichè sei incapace il tuo posto deve andare a qualcunaltro.
:boh2:
Guarda che io me ne sbatto di entrambi...
:asd:
Anche il giornalista del TG3 ha detto una cazzata, molto meno grave nel suo complesso in quanto non infarcita di cattiveria come quella di Salvini.
Il problema è che il ruolo di Salvini non è dare notizie, lui rappresenta il suo elettorato (e credo che buona parte del suo elettorato si identifichi nella canzoncina :asd: ), mentre invece il ruolo del giornalista è dare notizie, informare, ed è in questa fattispecie che dire una cazzata diventa un fatto più grave, soprattutto perchè questa cazzata la dice anche grazie alle tasse che pago io, quindi non mi sta rendendo il servizio che deve, quindi a casa.
:sisi:
A me sembra che il discorso non faccia una piega.
:uhm:
Edit: Comunque anche io ti voglio bene.
:timido:
molto sinteticamente, per il rispetto dei ruoli e delle istituzioni.
ancora più brevemente: per un senso decenza. capisco che il senso di decenza sia qualcosa di puramente soggettivo, però alcuni fatti sono reali.
adesso metto tutto dentro un calderone, ne sono consapevole, e dico che il fatto che la candidatura di grillo a segretario del pd faccia discutere (invece che ridere) è un segno del livello di scarsa considerazione delle istituzioni politiche (pur solo istituzioni partitiche e non dello stato) cui si è giunti; e la scena di salvini contribuisce in questo senso.
criticavamo i politici della prima repubblica "attaccati ai cadreghini" e poi siamo disposti ad accettare dai politici attuali qualsiasi cosa non sia "penalmente rilevante" (e anche quando fosse, ci si mette al riparo dai processi confidando nei lodi e nelle prescrizioni), perché comunque c'è l'investitura popolare.
a me questo non va proprio benissimo, e mi dispiace che ormai ci sia l'accettazione (e ancor più la riconferma) di gesti come quello di salvini.
è un mio parere, lo so, e di certo non cambierà le cose.
ecco, mi hai fatto intristire.
:piange:
Lo so, lo so.
Pero' non e' che mi fareste un riassunto di quello che ha fatto sto salvini? :look:
è venuto fin qua per scusarsi! :oCitazione:
Salvini fa il turista e ripete le scuse
È stato a Napoli e ha visitato alcuni suoi luoghi simbolo. Matteo Salvini, l´europarlamentare della Lega Nord che ha fatto infuriare i napoletani nei giorni scorsi per aver rispolverato e partecipato a un coro intonato contro i napoletani alla festa di Pontida, domenica è stato in città.
Salvini si è guardato intorno, è stato nella pizzeria Brandi in via Chiaia (i cui titolari hanno preparato per l´occasione una "pizza della pace") e poi al Caffè Gambrinus.
Ai napoletani che lo hanno riconosciuto, Salvini ha ribadito le sue scuse. A Salvini i pizzaioli hanno sollecitato un impegno a Bruxelles per il marchio Stg (Specialità tradizionale garantita) a favore della pizza napoletana.
Domenica la visita in città mentre ieri mattina in Consiglio comunale Ciro Signoriello di Forza Italia si è presentato nella sala di via Verdi, per tutta risposta ai cori di Salvini, indossando una maglietta azzurra su cui era scritto: "Orgoglioso di essere napoletano". E ancora, con un´altra scritta sul retro della maglia azzurra, sempre rivolto a Salvini: «Quando tu camminavi nella nebbia, noi eravamo già un regno».
"Lega Nord via da Napoli" è invece lo striscione che è stato esposto al Centro direzionale davanti alla sede della Lega durante un sit-in di protesta degli aderenti al movimento di "Insorgenza civile".
C'è una sede della lega a Napoli?
cercato un po'in giro.
allora, la piantina non è ancora aggiornata
http://www.leganord.org/ilmovimento/elenco_sedi.asp
:jfs2:
però da febbraio esiste una sede a napoli con referenti un certo Giovanni Fava e un certo Gianluca Buonanno .
Se trovo la via vi faccio un fischio :D
edit:
Invitiamo la Lega Nord a chiudere la sua sede a Napoli. Che c'stann'a fa? Manifestiamo contro i vergognosi cori contro la città da parte dell'europarlamentare Matteo Salvini, indegno di rappresentare, insieme al suo partito, il Sud in Italia come in Europa. Appuntamento LUNEDI' 13 LUGLIO ALLE ORE 11 AL CENTRO DIREZIONALE ISOLA E4, sede napoletana del Carroccio. Ci raduniamo presso il piazzale antistante la sede del partito di Bossi, dove c'è l'edificio della Procura della Repubblica (lato centro Direzionale).
:D
@vitor, se ci fai un servizio, linkalo. sono curioso di leggere il contenuto di un'ntervista alla ega nord-napoli :asd: