-
Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]
Ma perché,nonostante i progressi tecnologici,anche questo natale c'è in tv la pubblicità del camper città delle micromachines,identico a quello che io ho in cantina da circa..15 anni? :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk001
Ma perché,nonostante i progressi tecnologici,anche questo natale c'è in tv la pubblicità del camper città delle micromachines,identico a quello che io ho in cantina da circa..15 anni? :uhm:
Quando l'ho vista son rimasto così :eek:
I bei giochi di una volta :snob:
-
Citazione:
Mdk001
evidentemente si stanno rendendo conto che i giocattoli ed i cartoni animati in italia da 10 anni a questa parte fanno schifo e quindi recuperano le figate del passato :tsk:
-
Citazione:
Mdk001
meglio quello che le carte di yu-gi-oh :fag:
-
Citazione:
Mdk001
Ce l'ho anche io il camper :rullezza:
-
Si ma metteteci un minimo di aggiornamenti,scommetto che ha ancora tutto il nonsense della prima versione,tipo strade troppo strette per le auto,la pista da gara in discesa così le auto partono sempre da sole e la zona con la gru con ben 2 parcheggi...e nessun modo per arrivarci :nono:
Senza parlare della pendenza della rampa per andare sulla montagnola... :nono:
Meglio la città-valigia,fatta molto molto meglio :sisi:
-
segato per l'ennesima volta ad una selezione/colloquio :alesisi:
i fallimenti iniziano ad esere un po' troppi :uhm:
-
Citazione:
Mdk001
Si ma metteteci un minimo di aggiornamenti,scommetto che ha ancora tutto il nonsense della prima versione,tipo strade troppo strette per le auto,la pista da gara in discesa così le auto partono sempre da sole e la zona con la gru con ben 2 parcheggi...e nessun modo per arrivarci :nono:
Senza parlare della pendenza della rampa per andare sulla montagnola... :nono:
Meglio la città-valigia,fatta molto molto meglio :sisi:
Si, ma saranno rimanenze di mercato, figurati se stanno a cambiarle
-
Rimanenze di mercato dopo 15 anni? :uhm:
Piuttosto,aiutatemi con la mia tesi :sisi:
Devo creare qualcosa di innovativo o simil-tale usando il Wiimote o la balance board...per intenderci,c'è chi ha usato il Wiimote al contrario per muovere con le dita oggetti sullo schermo,chi ha creato uno xilofono (schifosamente facile) e chi progetta un labirinto in cui muoversi tramite balance...
Io pensavo di usarla per interagire col PC tramite gesture varie,visto che alla fine si tratta di 4 pulsantoni...commenti,migliorie?Idee nuove e più interessanti?La cosa è urgente,fatevi avanti :sisi:
-
una cosa del genere?
http://www.youtube.com/watch?v=ev9ZhYiUs4g
aramaico a parte :asd:
-
Citazione:
Mdk001
Si vede che devono piazzare ancora quelli di 15 anni fà :asd:
-
Citazione:
Kiruha
segato per l'ennesima volta ad una selezione/colloquio :alesisi:
i fallimenti iniziano ad esere un po' troppi :uhm:
E' normale, a me han segato tipo a 15 colloqui prima di trovare qualcosa di decente (Stage sottopagato eh)
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
Troppo facile bindare il Wiimote ai tasti del PC,infatti la difficoltà principale del progetto col telecomando è che va messo al contrario,Wiimote fisso sul monitor e poi si muove quella che teoricamente sarebbe la barra coi sensori (in realtà LED piazzati dove meglio si crede) :sisi:
Mi serve un utilizzo innovativo o comunque fuori dagli schemi,nn posso fare un Wiifit per il PC :nono:
-
-
Citazione:
Mdk001
Rimanenze di mercato dopo 15 anni? :uhm:
Piuttosto,aiutatemi con la mia tesi :sisi:
Devo creare qualcosa di innovativo o simil-tale usando il Wiimote o la balance board...per intenderci,c'è chi ha usato il Wiimote al contrario per muovere con le dita oggetti sullo schermo,chi ha creato uno xilofono (schifosamente facile) e chi progetta un labirinto in cui muoversi tramite balance...
Io pensavo di usarla per interagire col PC tramite gesture varie,visto che alla fine si tratta di 4 pulsantoni...commenti,migliorie?Idee nuove e più interessanti?La cosa è urgente,fatevi avanti :sisi:
Bindare questa idea a questo gioco. Aggiungendo la tattilità.
http://www.youtube.com/watch?v=ezEG28n6prk
Faresti miliardi :D
-
Già linkato da gaul nella sua youtube spree della pagina prima
-
si potrebbe usare il pad come un matitone
tu muovi il telecomando come se fosse una penna e il pc scrive :snob: utilità zero....successo assicurato :o
-
Citazione:
Stanislao
Già linkato da gaul nella sua youtube spree della pagina prima
Se è per questo, già linkato da terzi 20 pagine fa, era relativo all'idea. :D
-
Citazione:
CX3200
si potrebbe usare il pad come un matitone
tu muovi il telecomando come se fosse una penna e il pc scrive :snob: utilità zero....successo assicurato :o
Era stata la mia prima idea,un touch screen a distanza,ma le dimensioni della penna sarebbero state ingestibili :sisi:
-
Citazione:
Mdk001
Era stata la mia prima idea,un touch screen a distanza,ma le dimensioni della penna sarebbero state ingestibili :sisi:
non per cinzia :snob:
-
Citazione:
Haruki
Se è per questo, già linkato da terzi 20 pagine fa, era relativo all'idea. :D
Mi riferivo al primo, non alle boobs.
E a proposito di boobs, perchè nella tua signa i capezzoli appaiono e scompaiono? :uhm:
-
Citazione:
CX3200
non per cinzia :snob:
:rotfl:
-
Citazione:
Stanislao
Mi riferivo al primo, non alle boobs.
E a proposito di boobs, perchè nella tua signa i capezzoli appaiono e scompaiono? :uhm:
Effetti della gravità :snob:
Nuova idea per mdk :pippotto:
Un sistema d'allarme col wiimote + specchi! :eek:
-
-
-
Citazione:
MCMXC
Non mollare Haruki!
Paura della puzza che potrei emettere? :mmh?:
-
potrebbe inventare il lolimote :uhm:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
potrebbe inventare il lolimote :uhm:
Goshujin-sama to asobou! MAID-MOTE 3000X.
Joshi mo sousa dekiru souchi! Kantan ni goshujin-sama ni nandakanda shite tanoshimasete agemasu! 8)
-
No,dev'essere presentabile alla commissione e whatever sia necessario per una tesi,mi servono idee buone
E mi servono entro domani :sisi:
-
-
Citazione:
mdk001
cinzia? :uhm:
ratman?
-
-
Citazione:
Mdk001
Nn lo leggo :nono:
:facepalm:
-
Oggi parlando con un mio amico è venuto fuori il perché al colluquio abbia preso solo 37 su 65.
SONO TROPPO GIOVANE, NON SONO IN MOBILITA', NON HO FIGLI A CARICO, NON SONO SPOSATO, E NON HO AVUTO ESPERIENZE NEL SETTORE (condivisibile per carità, tranne per il fatto che questa era la selezione per un corso FSE, mica per un posto di lavoro SAHSUAHSUAHSAU)
ah, è credo che la laurea apportasse più punteggio che un diploma di ragioneria che comunque era più attinente al corso rispetto ALLA LAUREA IN LETTERE :facepalm:
è così vero che si aiutano i giovani? :facepalm:
ma non dovrebbero avere la precedenza le competenze e le conoscenze (vedi test scritto prima del colloquio)?
la prossima volta che vedo uno oltre i 35anni a lamentarsi lo mando a cagare :|
-
-
ma x che posto era? :asd:
-
Citazione:
Kiruha
è così vero che si aiutano i giovani? :facepalm:
credere che, in italia, ci sia una qualsiasi politica di aiuto nei confronti dei lavoratori e dei disoccupati è un po' come avere 46 anni e credere ancora a babbo natale :asd:
-
Citazione:
elphio
this.
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
credere che, in italia, ci sia una qualsiasi politica di aiuto nei confronti dei lavoratori e dei disoccupati è un po' come avere 46 anni e credere ancora a babbo natale :asd:
:sisi:
e quando c'era la destra non dovevi essere iscritto al partito
e quando c'era la sinistra dovevi essere iscritto al partito
e quando c'era il centro eccoti la mobilità
mi sono proprio rotto i coglioni
qui stanno facendo investimenti insensati e controproducenti per prolungare il prepensionamento oltre i limiti stabiliti di legge (ci sono le solite scorciatroie) così l'imprenditore capitalista è contento che paga meno tasse e risparmia sul costo dei lavoratori e così il sindacato di sinistra è contento che fa bella figura con i lavoratori, e così il lavoratore di sinistra o di destra poco importa (anche se la maggioranza è di sinistra in questo specifico caso) è contento perchè va in pensione a 45 anni a vivere sulle spalle degli altri italiani con una pensione fino all'80% (ed un 80% di un 100% che certi Quadri aziendali si sognano) cosa che mia madre che ha lavorato onestamente non ha mai visto
chi non è contento? il sottoscritto che all'inizio del 5° anno sta ancora a tempo determinato e che se va in banca per un muto gli ridono in faccia
che qualcuno mi venga a dire che passo troppo tempo sul forum (tolto che visto l'andazzo medio qua sono ancora tra quelli che lavorano di più, figuratevi,
dai , i primi 3 anni ho sgobbato per farmi vedere, ho dato quello che dovevo e di più rimwettendoci anche di tasca mia per certe trasferete, cosa ci ho guadagnato? che nel 4° anno mi hanno lasciato a casa per un mese per non pagarmi le ferie ed ora che inizia il 5 anno ne ho le palle piene di essere trattato come un lavoratore di serie b
e non stiamo parlando di una piccola realtà che fa fatica a tirare avanti, cazzo
e la cosa peggiore è che cmq ho un lavoro e non mi posso lamentare più di tanto perchè in giro c'è tanto di peggio
non è normale,
ben venga il 2012 e che tutto vada a scatafascio
-
io sono sempre dell'idea che l'unica soluzione sia emigrare... in Olanda, un sistemista che sappia smanacciare su Linux guadagna dai 2500 ai 3000€ netti al mese. in Italia, la stessa persona è fortunata se ne prende 1200 :asd: