Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
daves1987
Con gli sconti estivi partirà una maratona del 24h su 24h, 7 giorni su 7 ecc non dormirete, per questo vi è un oracolo a cui rivolgervi per trovare consiglio e conforto nella dura scelta che vi attende in queste settimane. Ma l'oracolo richiede una fede ferrea, altrimenti non riceverete risposta. Per aggevolare questa situazione esiste una pergamena tramandata da steam master a steam master per generazioni a venire. Ecco qui i passi di tale pergamena. Attenzione però il potere racchiuso in queste parole è molto forte, fate attenzione all'uso che ne farete.
"o sacro oracolo filomj"
"dimmi se lo sconto è quello che vorrei"
"e se non è cosi vantaggioso"
"consigliami tu per un gioco goloso"
Autore Sconosciuto.
:rotfl:
devo ricaricare la pp :uhm:
-
Citazione:
daves1987
Con gli sconti estivi partirà una maratona del 24h su 24h, 7 giorni su 7 ecc non dormirete, per questo vi è un oracolo a cui rivolgervi per trovare consiglio e conforto nella dura scelta che vi attende in queste settimane. Ma l'oracolo richiede una fede ferrea, altrimenti non riceverete risposta. Per aggevolare questa situazione esiste una pergamena tramandata da steam master a steam master per generazioni a venire. Ecco qui i passi di tale pergamena. Attenzione però il potere racchiuso in queste parole è molto forte, fate attenzione all'uso che ne farete.
"o sacro oracolo filomj"
"dimmi se lo sconto è quello che vorrei"
"e se non è cosi vantaggioso"
"consigliami tu per un gioco goloso"
Autore Sconosciuto.
:rotfl:
siamo tutti pronti insomma :)
-
Che voi sappiate, Monday Night combat (che è la daily di oggi, scontato del 75% a 2,87€) è ancora popolato o i server scarseggiano? Oppure è addirittura deserto? Qualora qualcuno lo possieda e ci gioca, potrebbe gentilmente rispondermi.
Grazie.
-
Citazione:
Crisostomo
Che voi sappiate, Monday Night combat (che è la daily di oggi, scontato del 75% a 2,87€) è ancora popolato o i server scarseggiano? Oppure è addirittura deserto? Qualora qualcuno lo possieda e ci gioca, potrebbe gentilmente rispondermi.
Grazie.
Bello!
Lo provai nel free weekend e mi piacque abbastanza, il prezzo mi sembra ottimo, ma ho anche io il dubbio che sia deserto.:look:
Comunque, mi sa che lo prendo lo stesso.:sisi:
-
Citazione:
Crisostomo
Grazie.
Ce l'ho, ma ci ho giocato pochissimo causa mancanza di server con ping decente :uhm:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Bello!
Lo provai nel free weekend e mi piacque abbastanza, il prezzo mi sembra ottimo, ma ho anche io il dubbio che sia deserto.:look:
Comunque, mi sa che lo prendo lo stesso.:sisi:
idem, lo aspettavo da un po', preso!
-
Vabbè, l'ho preso, poi vi faccio sapere com'è e sopratutto se è popolato.
-
L'ho provato un po' oggi sto monday, non ci ho capito ancora una sega :bua: , ma sembra abbastanza divertente. Pensavo molto molto peggio in realtà, invece un paio di cose originali ce le ha. Non è che qualcuno che ci ha giocato scrive in cinque frasi cosa bisogna fare in questo gioco? Need spiegone in sintesi. :asd:
-
Preso Monday Night Combat. :caffe:
-
-
Citazione:
il fedel griso
need spiegone in sintesi. :asd:
(tf2 + lol) / 2 = mnc
-
se è popolato fate un fischio che lo prendo anche io!
-
Monday Night Combat qualcuno lo ha provato su win7(x64)? funzia? :asd:
-
Citazione:
alexcyber
Come qualsiasi gioco uscito negli ultimi 2 anni. Si.
-
Citazione:
alexcyber
:sisi:
e ti posso anche dire che lo presi in preorder, piccolo dettaglio, ai tempi avevo il router telecom e pingavo minimo 400 :chebotta:
ora che è giocabile, lo trovo abbastanza difficile e frenetico :sisi:
-
Dunque, ieri sera ci ho giocato per poco meno di un'oretta, il gioco è, come citato in precedenza, frenetico e divertente. Ci sono diversi personaggi con diverse abilità specifiche, ad esempio l'assassino può diventare invisibile, può usare una specie d'onda d'urto intorno ai suoi nemici e può afferrare un giocatore alle spalle ferendolo seriamente (ed in buona parte dei casi uccidendolo).
Purtroppo non ho ancora ben inquadrato le regole di ciascuna modalità e mi sono limitato a sparare a chiunque mi capitasse a tiro. Se qualcuno può spiegare meglio come funzioni questo gioco in poche righe, gliene sarei grato (mi dovrei anche fare il tutorial :facepalm:)
Ieri sera c'erano molti server pieni (diciamo un 12-13) ed altri mezzi pieni. Il gioco appare essere popolato, diciamo che ci saranno stati circa 400 giocatori (ho letto sul forum steam che prima dello sconto ce n'erano sempre tanti, circa 150-200). Stessa cosa per il ping, c'era un discreto numero di server abbastanza pieni (diciamo 4-5) con un ping intorno ai 50-60 (poi questo dipende dalla connessione), quindi è giocabile e ben popolato.
Non sarà ai livelli di contenutistici di Team fortress 2, ma per 2,80€ credo che valga assolutamente la pena di dargli una possibilità.
-
Ho provato a scaricare la demo di solar 2, quando l'ho avviato mi ha chiesto di installare qualcosa della microsoft...per errore ho clickato su annulla e si è fermato il processo.
Riclickando su "gioca" invece di ripartire mi carica la pagina del negozio del gioco...
Già provato a toglierlo e riscaricarlo, niente.
-
Citazione:
Von Right
Ho provato a scaricare la demo di solar 2, quando l'ho avviato mi ha chiesto di installare qualcosa della microsoft...per errore ho clickato su annulla e si è fermato il processo.
Riclickando su "gioca" invece di ripartire mi carica la pagina del negozio del gioco...
Già provato a toglierlo e riscaricarlo, niente.
provata pure io, mi faceva installare n volte qualcosa tipo framework o sarcazzo.
risolto annullando la seconda installazione.
giochino noioso.
-
Ragazzi sapete mica se fanno gli sconti estivi??
-
certo li faranno... dovrebbero iniziare a breve :)
-
Citazione:
El puello diablo
provata pure io, mi faceva installare n volte qualcosa tipo framework o sarcazzo.
risolto annullando la seconda installazione.
giochino noioso.
Ok, allora non insisto nel cercare di risolvere.
-
preso il pack di overlord a 5 € :alesisi:
-
che ne pensate di overlord 1 a 1,25?:uhm:
ci sto facendo un pensierino:uhm:
5 euro non li ho per il pack completo, onde per cui non rompete:fag:
edit: visto adesso che c'è il demo, scarico subito:sisi:
-
Citazione:
El puello diablo
preso il pack di overlord a 5 € :alesisi:
Uh stavo per perdermelo, grazie :sisi::sisi::sisi:
Preso il pack e bon, mi attirava da una vita (e le demo le adorai) ma tra una cosa e l'altra non li avevo mai comprati.
-
Citazione:
Caduta massi
che ne pensate di overlord 1 a 1,25?:uhm:
ci sto facendo un pensierino:uhm:
5 euro non li ho per il pack completo, onde per cui non rompete:fag:
edit: visto adesso che c'è il demo, scarico subito:sisi:
Il primo è solo in inglese se non hai anche l'espansione, quindi compra il pacco completo e non rompere!:fag:
-
prendo il primo con l'espansione e GG:fag:
-
Gioco meraviglioso imho.
Completato Raising Hell al 100%.
-
Citazione:
Caduta massi
prendo il primo con l'espansione e GG:fag:
Ah, giusto che sei povero e non puoi spendere 5€ tutti in una volta.:fag:
-
non li ho sulla postepay e non ho tempo/voglia di andarla a ricaricare:fag:
-
Citazione:
Caduta massi
non li ho sulla postepay e non ho tempo/voglia di andarla a ricaricare:fag:
Forse entro la settimana prossima ti conviene passare a ricaricarla. :fag:
Comunque la demo vale la pena di essere provata, a questo prezzo non si può dire di no. Meno di così mi sembra impossibile.
-
ho adorato il primo, mi sono rotto con l'espansione e il 2 mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, tanto da abbandonarlo
-
oh noe...un ottima offerta ancora prima che comincino le ottime offerte...
rovinato sono.
-
Citazione:
FiloMJ
Meno di così mi sembra impossibile.
Giusto per precisare, io Overlord, Raising hell e Overlord II a Natale scorso li ho pagati esattamente 3€, ora costano 5.
-
Citazione:
Crisostomo
Giusto per precisare, io Overlord, Raising hell e Overlord II a Natale scorso li ho pagati esattamente 3€, ora costano 5.
Il Natale su Steam è il Natale su Steam. :telodicevo:
Hai fatto bene a precisarlo, anche il pacco F.E.A.R. a Natale l'ho pagato 5€ contro i 10€ di questo weekend. :sisi:
-
ma ora la domanda che si staranno ponendo un pò tutti è ...ci saranno sconti su titoli EA questa estate? :D
-
Citazione:
mav.erick
ma ora la domanda che si staranno ponendo un pò tutti è ...ci saranno sconti su titoli EA questa estate? :D
Spero di sì perchè bulletstorm è una priorità
-
Citazione:
FiloMJ
Gioco meraviglioso imho.
Completato Raising Hell al 100%.
Mai capito cosa aspettano a farne uscire un seguito.
-
No, Filo, il pacco F.E.A.R l'ho preso anche io lo scorso natale e l'ho pagato esattamente 9,24 gabeuro, non 5 (forse intendevi natale di due anni fa).
Citazione:
Spero di sì perchè bulletstorm è una priorità
proprio così, bulletstorm spacca di brutto come gioco. Se scontato lo consiglio assolutamente a TUTTI gli amanti degli FPS. E non mi stancherò MAI di ripeterlo.
-
Citazione:
Crisostomo
No, Filo, il pacco F.E.A.R l'ho preso anche io lo scorso natale e l'ho pagato esattamente 9,24 gabeuro, non 5 (forse intendevi natale di due anni fa).
Sei sicurissimo? Hai la mail di conferma? No perchè, ok che ormai sto invecchiando alla velocità della luce ma ero convinto al 100% che fosse a 5€. Devo controllare nelle mail a casa... Sei sicuro?
-
Citazione:
FiloMJ
Sei sicurissimo? Hai la mail di conferma? No perchè, ok che ormai sto invecchiando alla velocità della luce ma ero convinto al 100% che fosse a 5€. Devo controllare nelle mail a casa... Sei sicuro?
Sì, ne sono certo. Guarda qui sotto: