Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
fanculo son appena inciampato nel cane tirando una testata allucinante al lampadario che è andato in frantumi e mi son segato la fronte e via fiotti di sangue :rotfl:
ma anche iper-:facepalm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xXweskerXx
fanculo son appena inciampato nel cane tirando una testata allucinante al lampadario che è andato in frantumi e mi son segato la fronte e via fiotti di sangue :rotfl:
ora hai un motivo per facepalmarti tutto il giorno :asd:
-
Citazione:
xXweskerXx
:facepalm:
-
Citazione:
xXweskerXx
vabbè ma fatti male se ti va eh :asd:
-
almeno svio il discorso dalla champs del 2005 :sisi:
...
dudek...
http://ydstebo.weblogg.no/images/dudek1_1148772816.jpg
:facepalm:
-
Citazione:
xXweskerXx
*******zza eva...
-
cioè ma wesker non potevi spaccarti anche una mano invece di postare sta foto? no cioè...boh....
:piange:
-
-
Citazione:
xXweskerXx
ma te ti spacchi di continuo?? :rotfl: :facepalm:
-
:rotfl: è un infortunio leggero questo, quasi quasi vado al milanlab a farmi mettere 2 punti :pippotto: vendicatemi nel caso
-
no basta vi pregoooo!!! :cattivo:
-
dai, ci do il colpo di grazia....
-
ufficiale abbiam preso Adyahi, 500.000 euro all'anno.
detto ora su skysport24.
da gennaio e' dei nostri presumo, altro che primavera con ste cifre :)
wesker lol quando ti fai male lo fai per bene vedo, ci mancava una mitragliata di un iracheno ed eravamo a posto
-
-
vabbè alla fine hanno comunque aumentato l'offerta iniziale :asd: speriamo ne valga la pena almeno
-
finchè non è ufficiale non ci credo :tsk:
-
è ufficiale visite mediche la prossima settimana, bella bestia sto ragazzo cmq, speriamo sia il secondo ghanese della storia a sfondare, dopo tanti virtuali campioncini.
punta esterna.
fin'ora dall'africa son usciti con furore solo :
drogba, costa d'avorio
weah , liberia
eto'o , camerun
essien, ghana
roger milla aveva 90anni non vale
-
-
Citazione:
lambro
è ufficiale visite mediche la prossima settimana, bella bestia sto ragazzo cmq, speriamo sia il secondo ghanese della storia a sfondare, dopo tanti virtuali campioncini.
punta esterna.
fin'ora dall'africa son usciti con furore solo :
drogba, costa d'avorio
weah , liberia
eto'o , camerun
essien, ghana
roger milla aveva 90anni non vale
Dimentichi Abedì Pelé, gran giocatore, il buon N'Kono, Jay Jay Okocha, Bouderbala, Belloumi e altri buoni giocatori che hanno fatto benissimo in nazionale, ma non hanno quasi o mai giocato in europa come Madjer o l'egiziano El-Khatib...nomi magari sconosciuti ai più, ma rimangono comunque ottimi giocatori :sisi:
-
Calcio: arrestato il petroliere albanese che voleva acquistare Bologna e Milan
TIRANA (Albania) - La scorsa estate il suo nome era circolato per essere uno dei possibili acquirenti del Bologna e in seconda battuta anche del Milan. Ora la sua vicenda ha contorni tutt'altro che sportivi. Rezart Taci, petroliere albanese, si e' costituito a Tirana. Era ricercato per l'aggressione a un giornalista avvenuta lunedi' scorso in un pub della capitale.Il Tribunale ha confermato il provvedimento di arresto per lui e le sue due guardie del corpo. (RCD)
Taci :facepalm::facepalm::facepalm:
-
Non dimenticate aliyu :snob:
-
Citazione:
Semola.
l'ho detto apposta :asd:
arrivo anche io Volo... :piange:
NON seguire mai VOLO In bagno :facepalm:
-
E sto huntelaar che si schianta in macchina? :rotfl:
-
-
Citazione:
Kiruha
Calcio: arrestato il petroliere albanese che voleva acquistare Bologna e Milan
TIRANA (Albania) - La scorsa estate il suo nome era circolato per essere uno dei possibili acquirenti del Bologna e in seconda battuta anche del Milan. Ora la sua vicenda ha contorni tutt'altro che sportivi. Rezart Taci, petroliere albanese, si e' costituito a Tirana. Era ricercato per l'aggressione a un giornalista avvenuta lunedi' scorso in un pub della capitale.Il Tribunale ha confermato il provvedimento di arresto per lui e le sue due guardie del corpo. (RCD)
Taci :facepalm::facepalm::facepalm:
:facepalm::facepalm::facepalm: