-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] "Ragnar auguri" e pure di questo la colpa
Citazione:
Originariamente Scritto da
recs
bravo giammotto.
continua così e possiamo farci una combriccola a parte. :sisi:
:rotfl:
E' molto vero, tra l'altro :caffe:
Epperò. Quest'uomo ha risposto correttamente alla domanda più importante.
Quindi per me è sì :snob:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] "Ragnar auguri" e pure di questo la colpa
Holy Shit.
Tranne il culo ovviamente.
Ma...beh direi che il culo può bastare.
Però Zelig.
zelig.
:triste:
-
Il secondo non lo conoscevo,e Zelig qualche risatina te la può pure far fare se sei stanco e poco sobrio,e poi ripeto,l'unico che considero decente è quel comico grassone verso la fine
-
"poco sobrio".
Voto sì per Giammotto.
-
-
Citazione:
Olengard
E' molto vero, tra l'altro :caffe:
Epperò. Quest'uomo ha risposto correttamente alla domanda più importante.
Quindi per me è sì :snob:
ah si? mi pareva l'avesse gravemente sbagliata :caffe:
per me è no, e giu' dalla rupe dell'ufficio di Mus senza il cavo ethernet..e te la sei cavata che non è passato prima Nevade :snob:
-
Ma perchè bisogna anche ricevere il via libera?
'spè che prendo il passaporto
-
Citazione:
recs
anche io voto sì.
:look:
ciao, sei nuovo? :caffe:
hai riempito la scheda a pagina uno del topic?
-
Citazione:
Ken Shabby
"poco sobrio".
Voto sì per Giammotto.
-
torno ora dalla piscina. Ho assistito ad una tromba d'aria improvvisa in mezzo ad una decina d'ombrelloni e sdraie... è durata 5 secondi ma ha creato il panico. Io ovviamente ho agguantato la mia girl e l'ho portata in salvo vicino i bagni mentre altre persone gridavano, una donna gridava: "una tromba d'aria!!!!" e io l'ho rassicurata dicendole: "no signora, è una trombetta" :pippotto:
-
Citazione:
sava73
ciao, sei nuovo? :caffe:
hai riempito la scheda a pagina uno del topic?
eccola:
Citazione:
Nik Recs
Nome Renato
Genere preferito fantasy, avventura, storico
Autore preferito pratchett
Romanzo preferito non c'è, oggi forse Q
Miglior serie o ciclo diciamo il ciclo delle guardie, ma quasi tutti quelli di pratchett, inclusi quelli su tiffany :sisi:
Miglior personaggio rincewind
Libri letti ( in media ) in un mese oggi pochi, meno di uno, d'estate due o tre in base a come va
Casa editrice preferita non c'è
Autore MAI letto ( e che mai e poi mai leggero'! ) meyer
I soldi peggio spesi nella mia carriera da Bookmachiners il rispetto, ovvero pino pentecoste contro i guappi. comprato per sbaglio da (più) giovane
Citazione preferita non ho memoria per queste cose
La cosa piu' strana fatta/successa in relazione ad un libro :rotolul: [facce rite!]
sono venuto a postare in bookmachine e ho detto che non avevo mai letto constantine e che conoscevo solo ennis come nome di autore contemporaneo di fumetti. :sisi:
-
Citazione:
giammotto
Culo
facciamo che ci teniamo lui e cacciamo Sava? :fag:
-
Sava ti ho mandato la mia scheda
-
Ma alla fine non ricordo le fazioni in questa contesa millenaria :uhm:
-
-
Dai dai, datemi qualcuno da cacciare giù dalla mia rupe!:alesisi:
Belin però se siamo antipatici coi nuovi arrivati!:asd:
(se qualcuno ci prendesse sul serio, ovviamente!)
Ma David ha mica dato il via all solita gara tette contro culi?:uhm:
-
Ma quella buzzurra lì poi no eh, a parte le tette di gomma ormai fa più ridere che sesso...
Comunque con il bravo Giammotto ora direi che i culisti hanno preso il sopravvento.
Giustamente, direi :snob:
-
Citazione:
Il Somax
Ma alla fine non ricordo le fazioni in questa contesa millenaria :uhm:
Il bene contro il male, ovvio :caffe:
-
sono andato a mettere un cero sulla tomba di sava, ci crescono pure le ragnatele nella cappella :rotfl:
le ho tirate giù con una spadata che volevo essere sicuro fossero quelle, ma credo ricresceranno :asd:
-
Io nel dubbio direi vaffanculo a tutti e tre :sisi:
(Signor Nevade scusi ci dicono dalla regia che sono due)
Vaffanculo a tutti e tre allora!
(No mi scusi, sono due non tre).
Appunto, vaffanculo a tutti e tre!
(Si ma sono DUE non tre, DUE non c'è il terzo)
MA ARRIVERA' quindi mi porto avanti sul lavoro così mi anticipo e mi tolgo dallo sgravo fiscale.
COFFI BREAK PE TUTTI SIGNORI .cit
-
Citazione:
david
[IMG]http://666kb.com/i/bvb1427rdrjcnefyb.jpg[IMG]
:spy:
non posso postarla perchè capezzoloban, ma sulla gallery della gazzetta ce ne sta una che sta a seni nudi in mezzo allo stadio... questo si chiama istigazione a delinquere!
disinibite, ste paraguayane!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nevade
COFFI BREAK PE TUTTI SIGNORI .cit
Oh, se proprio insiste, :caffe:
Ci voleva.
Grappino?
No grazie, solo un po' di stravecchio, non vorrei esagerare.
-
Citazione:
King Elessar
non posso postarla perchè capezzoloban, ma sulla gallery della gazzetta ce ne sta una che sta a seni nudi in mezzo allo stadio... questo si chiama istigazione a delinquere!
disinibite, ste paraguayane!
Ho visto :sisi:
Verrebbe da farci un pensierino ed emigrare là :pippotto:
-
fate i bravi o inondo il topic con immagino NSFW
:caffe:
-
Citazione:
Ragnarokker
sono andato a mettere un cero sulla tomba di sava, ci crescono pure le ragnatele nella cappella :rotfl:
le ho tirate giù con una spadata che volevo essere sicuro fossero quelle, ma credo ricresceranno :asd:
Da oggi per visitare la tomba di Sava ci sarà da pagare un biglietto di 20 silver :caffe: