-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] "Ragnar auguri" e pure di questo la colpa
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] "Ragnar auguri" e pure di questo la colpa
'ngiorno a tutti...per modo di dire :chebotta:
passati due giorni infernali con la guancia della mia signora che pareva contenesse un paio di palline da tennis causa ascesso :bua:
ormai dormo una notte su tre :rullezza:
-
uondì a tutti :caffe:
Gods dormire è un'esigenza sopravvalutata :snob:
-
fai presto te a parlà così,tanto non ti viene sonno la sera :asd:
io mica dico tanto,un 6 ore a notte e firmo col sangue :asd:
-
'rno :caffe:
Io non ho mai sonno la sera, ma il resto della giornata si...:mah:
:bua:
-
Il momento della giornata in cui ho più sonno é senz'altro appena sveglio :caffe2:
-
-
Gmail mi ha appena dato errore chiedendomi di riprovare ad accedere con uno dei supported browsers. :uhm:
Uso Chrome :uhm:
-
Shabby lei che è esperto, ha presente quel sonno mattutino che non è manco sonno, è tipo proprio aver chiuso gli occhi due ore e avergli svegliati vagando in giro con quel simpatico senso di "Minchiachecazzohobevutochestocosì" convinto di poter sboccare da un momento all'altro sul completo nuovo di qualche collega :o
Come si risolve :pippotto: ?
-
Non sono sicuro di capire cosa intenda. Voglio dire, quando penso di dover sboccare di solito so perfettamente cosa e quanto ho bevuto in precedenza, per cui beh, faccio in modo che non succeda in pubblico :asd:
Stare di merda senza che sia un hangover non mi é ancora mai successo :pippotto:
-
Ma soprattutto, signor Nevade, non ci crede nessuno che i suoi colleghi vengono in ufficio in completo :caffe:
-
Ve la rigiro facile, stanotte ho dormito tipo meno di tre ore, come cazzo mi ripiglio? :asd:
-
Ah. Pensavo fosse una metafora.
Tieni duro e stasera vai a letto presto :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken Shabby
Ah. Pensavo fosse una metafora.
Tieni duro e stasera vai a letto presto :asd:
:arrabbiato: E la chiama SOLUZIONE?
-
Oppure potresti bere quindici caffè, che ti aprano una presa d'aria nello stomaco e ti rendano ancora più maniaco omicida del normale :caffe:
It's up to you, old friend :caffe:
-
Per ora sono a tre, conto di arrivare a sei prima di pranzo :chebotta:
-
-
maledì :caffe:
Neva prova la cocaina :caffe:
-
Citazione:
Antares
maledì :caffe:
Neva prova la cocaina :caffe:
A trovarla qua in giro, al massimo c'è della farina avanzata della polenta, dici va bene uguale :pippotto: ?
-
'giorno :o
viste le schede, ora le metto al loro posto, grazie :caffe:
ah, culisti stocazzo :snob:
David, Nevade uniamoci e attacchiamo :snob:
ah, Anta ( :rotfl: ) ovviamente parte del costo del biglietto per visitare il mio mausoleo sarà devolutro in opere di bene per la Fondazione Sava che permetterà anche ai meno abietti di poter usare il mana :snob:
-
@Neva: prova, al massimo muori :caffe:
-
Citazione:
sava73
la Fondazione Sava che permetterà anche ai meno abietti di poter usare il mana :snob:
C'è qualcosa che non mi torna :uhm:
-
@Neva: personalmente quando sono in quella situazione io vado avanti a zuccheri più che a caffeina, ma roba assurdamente dolce tipo meringhe :bua:
@Sava: ci sono anche io nel partito delle tette :tsk:
-
aggiunte le schede di recs e G8 :snob:
quella di recs l'avete già letta... quella di G8 eccovela qui:
Citazione:
Originariamente Scritto da giammotto
Nome
Gianmarco
Genere preferito
Romanzo alla Stephen King con elementi introspettivi
Autore preferito
Stephen King
Romanzo preferito
Uscita per l'inferno di King mi ha molto impressionato così come La Strada di McCarthy ma non c'è nessuno che sovrasti gli altri in quanto a preferenza
Miglior serie o ciclo
L'unica serie che ho letto è stato Harry Potter da piccolo,ma credo che leggerò breve la Torre Nera perchè su un altro libro di King c'era un brano estrapolato dal 2° se non sbaglio che mi ha incuriosito
Miglior personaggio
Uno dei miei preferiti è Sal Magliore di Uscita per L'inferno con il cane del signor Piazzi
Libri letti ( in media ) in un mese 2\3 ma la stima è variabile,posso arrivare fino a 6 e scendere al digiuno per alcuni mesi,ultimamente sono sul 3\4 ma ho fatto una media ed è 2\3
Casa editrice preferita
Non mi affeziono alle case editrici
Autore MAI letto ( e che mai e poi mai leggero'! )
Mi piacrebbe poter dire di non aver mai letto Ludlum,ma a parte lui che odio non c'è nessun altro che odio,forse uno di quei romanzetti insulsi fantasy,uno a caso.
I soldi peggio spesi nella mia carriera da Bookmachiners
Laboratorio Mortale di Robert Ludlum
Lo comprai dopo aver sentito i pareri di 2 miei amici idioti e spesi 10 euro nel peggiore dei modi,vabbè che era in collana economica.
Citazione preferita
La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l’uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l’albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore.
Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell’esistenza.
di Andrej Tarkovsky,autore di Stalker
La cosa piu' strana fatta/successa in relazione ad un libro [facce rite!]
Quando ero piccolo,tipo a 7 anni lessi 36 volte il primo Harry Potter. Durante una vacanza in Sicilia lo lessi 2 volte in un pomeriggio finchè non mi comprarono il secondo,che finii sulle dieci volte.
Leggermente morboso.
-
Citazione:
Camus
@Sava: ci sono anche io nel partito delle tette :tsk:
bhè ovvio, lo davo per scontato sei il mio avvocato, :snob:
e cmq per me non siamo nè pochi, nè in inferiorità.