Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
-
vado là e dico che mi manda Chiwaz :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vitor
vado là e dico che mi manda Chiwaz :asd:
basta che non inizi l'intervista con noio volevam savuar :asd:
-
Citazione:
abaper
cercato un po'in giro.
allora, la piantina non è ancora aggiornata
http://www.leganord.org/ilmovimento/elenco_sedi.asp
:jfs2:
però
da febbraio esiste una sede a napoli con referenti un certo Giovanni Fava e un certo Gianluca Buonanno .
Se trovo la via vi faccio un fischio :D
edit:
Invitiamo la Lega Nord a chiudere la sua sede a Napoli. Che c'stann'a fa? Manifestiamo contro i vergognosi cori contro la città da parte dell'europarlamentare Matteo Salvini, indegno di rappresentare, insieme al suo partito, il Sud in Italia come in Europa. Appuntamento LUNEDI' 13 LUGLIO ALLE ORE 11 AL
CENTRO DIREZIONALE ISOLA E4, sede napoletana del Carroccio. Ci raduniamo presso il piazzale antistante la sede del partito di Bossi, dove c'è l'edificio della Procura della Repubblica (lato centro Direzionale).
:D
@vitor, se ci fai un servizio, linkalo. sono curioso di leggere il contenuto di un'ntervista alla ega nord-napoli :asd:
ecco perchè non ne sapevo nulla: hanno aspettato che andassi in trasferta...:asd:
-
Citazione:
sandroanac
un po' come l'uscita di salvini. ;)
Salvini si è dimesso. vediamo se il giornalista spiritoso farà altrettanto
-
Citazione:
Jaqen
Eh, purtroppo il tipaccio ha già pensato a questo, si è messo nella pagina wiki "spesso storpiato in jaqUen" :bua:
diventa l'alchimista... o pate
-
Citazione:
Charles Bronson
si è dimesso da parlamentare italiano per andare a fare l'europarlamentare, per la precisione
-
Citazione:
King Elessar
si è dimesso da parlamentare italiano per andare a fare l'europarlamentare, per la precisione
anche il giornalista può andare a lavorare da un'altra parte, nessuno ne chiede l'ergastolo. e non deve nemmeno farsi eleggere, basta che dimostri di essere capace a non dire solo cazzate
-
Citazione:
Charles Bronson
anche il giornalista può andare a lavorare da un'altra parte
Cioe' puo' continuare a fare il giornalista purche' lo faccia per un'altra testata?
-
Citazione:
Charles Bronson
dai bronson, non prendiamoci in giro. per legge le cariche di parlamentare europeo e di parlamentare italiano sono incompatibili.
ha semplicemente rinunciato alla carica con lo stipendio più basso.
poi se vogliamo farne un eroe o un martire l'è istess. anzi come eroe della destra è senz'altro meglio di altri :asd:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Cioe' puo' continuare a fare il giornalista purche' lo faccia per un'altra testata?
direi di si, non siamo in Unione Sovietica. magari non a spese dell'erario, il prossimo impiego
può andare a lavorare dove si deve dimostrare quello che si vale, non dove basta una tessera di partito e una buona raccomandazione per entrare
-
Citazione:
abaper
dai bronson, non prendiamoci in giro. per legge le cariche di parlamentare europeo e di parlamentare italiano sono incompatibili.
ha semplicemente rinunciato alla carica con lo stipendio più basso
si si, l'ha detto lui per primo che i napoletani non c'entrano niente
però c'è un particolare: è stato eletto tutte e due le volte, come hanno già fatto notare. non so se tu saresti in grado, io no di sicuro
-
sei stato tu a dire che si era dimesso per questo
-
Citazione:
Kemper Boyd
Che lo vada a fare per un servizio non pubblico.
:boh2:
-
Citazione:
King Elessar
sei stato tu a dire che si era dimesso per questo
veramente io ho detto che si è dimesso e basta
comunque mi pare ovvio che abbiano colto la palla al balzo per fare una buona figura a costo zero
-
-
Ha sicuramente detto una boiata, ma i provvedimenti li dovrebbero prendere i vertici di RAI3 mica lui. Cioè, se era senziente quando ha parlato dei "4 gatti coraggiosi" non credo si sia pentito dopo.
-
Ma io infatti voglio che lo licenzino!
:vojo:
E vorrei pure che il TAR non lo reitegrasse...
:bua:
...ma il TAR reintegra TUTTI.
:nonrido:
-
Ora non esageriamo... dovremmo silurare un buon 80% dei giornalisti presenti nelle reti nazionali.
E poi il servizio mi ha fatto ridere non poco :jfs:
-
cmq per la cronaca, imho voleva fare una battuta ironica (nel senso letterale del termine), infatti mentre lo diceva si è vista la folla di s. pietro... "è stato frainteso"
-
Ma ovviamente era una battuta... ripeto, secondo me voleva ironizzare sul fatto che d'estate a Roma rimangono in 4 gatti, ciò non ostante se non si è reso conto che a dir sta cagata in quel modo avrebbe creato un putiferio, be', non è buono a fare il giornalista, o quantomeno il giornalista pagato dalle mie tasse... mica ho detto che lo voglio fucilato.
:boh2:
-
secondo me voleva ironizzare sul fatto che a seguire il papa NON sono mai 4 gatti, però non è questo il punto: non si può giudicare una persona da una battuta infelice che fa per bollarlo come un idiota completo da licenziare
-
Citazione:
King Elessar
secondo me voleva ironizzare sul fatto che a seguire il papa NON sono mai 4 gatti, però non è questo il punto: non si può giudicare una persona da una battuta infelice che fa per bollarlo come un idiota completo da licenziare
Ma io infatti non giudico la persona, se non nella sua veste di giornalista. Se tutto l'universo se n'è accorto, e tu no, non sarà un problema tuo?
:sospetto:
Poi, sapete l'opinione che ho dei giornalisti, che ve devo di', probabilmente sarà anche uno dei migliori di RAI3, contenti voi...
-
sèvabbè.
Io sarei pure d'accordo a licenziarlo, il problema è che se procedessimo con questo intento quanti giornalisti italiani rimarrebbero al loro posto?
E, soprattuto, ad Emilio Fede cosa dovremmo fare? :fag:
-
in b4 niente perchè non lo pago con le tasse
Allora Vespa?