Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
bello iron man, invece il chara di wolverine non mi piace per niente
Quoto. Qualcuno deve spiegare ai nippo che James Howlett (o Wolverine che dir si voglia) è un personaggio rozzo, basso e muscoloso, non è un caso se lo paragonano ad un ghiottone. Non è lo smilzo del teaser, diamine, sembra quasi il figlio tra Rogue e Wolverine quello.
Senza poi contare che, costume o no, Wolvie ha la pettinatura brevettata...
-
a me, suonano tanto di catzata tutti e due :asd:
-
Stavo per guardarmi Bakemonogatari 4...l'opening!!!!:piange:
Vabbè dai, lo guardo lo stesso. :asd: Ma DOPO. Ora sono troppo scioccata.:sisi:
-
-
Comunque l'ho visto...
Devo dire che in quest'anime parlano un sacco e per la maggior parte del tempo a vanvera, ma tutto sommato si lascia guardare...lo continuerò un altro po'.:sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ShinXela
Comunque l'ho visto...
Devo dire che in quest'anime parlano un sacco e per la maggior parte del tempo a vanvera, ma tutto sommato si lascia guardare...lo continuerò un altro po'.:sisi:
quoto
im media ogni ep è espanso x 2 :asd:
-
Bakemonogatari va guardato in chiave: "Ogni singolo elemento presente nell'anime è necessario". Anche la Opening, così come le scritte negli inframezzi e le minchiate che si dicono. :sisi:
Non è per niente un anime che può piacere a tutti a mio parere. Anzi, mi sa che i più lo dropperanno. :asd:
-
Citazione:
Haruki
Bakemonogatari va guardato in chiave: "Ogni singolo elemento presente nell'anime è necessario". Anche la Opening, così come le scritte negli inframezzi e le minchiate che si dicono. :sisi:
Non è per niente un anime che può piacere a tutti a mio parere. Anzi, mi sa che i più lo dropperanno. :asd:
Si quello l'avevo notato.
Tipo il passato di lui da vampiro viene mezzo raccontato con le scritte a mitraglia che fanno molto ZS
-
Io sinceramente non ho voglia di stoppare ogni 3 secondi, e poi i sottomarini non sottomarinano tutto :chebotta:
Tokyo Magnitude 8 3
Ho l'impressione che vogliano descrivere la reazione a un simile terremoto più come vorrebbero che fosse, piuttosto che come sarebbe davvero...quasi niente panico, file ordinate, giusto qualcuno un po' nervoso...vabbè che i giapponesi sono abituati ai terremoti e fanno milemila esercitazioni, ma mi sembra troppo utopico tutto questo autocontrollo :asd:
Per il resto, si conferma una serie più sulle persone che non sul terremoto, magari qualcuno avrebbe preferito diversamente ma a me va bene così, finchè si continua così bene
-
Citazione:
The Keka
Io sinceramente non ho voglia di stoppare ogni 3 secondi, e poi i sottomarini non sottomarinano tutto :chebotta:
Tokyo Magnitude 8 3
Ho l'impressione che vogliano descrivere la reazione a un simile terremoto più come vorrebbero che fosse, piuttosto che come sarebbe davvero...quasi niente panico, file ordinate, giusto qualcuno un po' nervoso...vabbè che i giapponesi sono abituati ai terremoti e fanno milemila esercitazioni, ma mi sembra troppo utopico tutto questo autocontrollo :asd:
Per il resto, si conferma una serie più sulle persone che non sul terremoto, magari qualcuno avrebbe preferito diversamente ma a me va bene così, finchè si continua così bene
Già, i good game stanno facendo un lavoro abbastanza pessimo :\
Per me sei abituata ai disaster movie americani, in cui isteria e idiozia di massa la fanno da padrone :snob:
-
Veramente mi sembravano in preda al panico. Tipo il tizio che si fionda sulla barchetta :fag:
Quella che non ho sopportato è stata la scena del passeggino, da diabete fulminante :uhoh:
-
Secondo me la scena del passeggino la hanno per messa per rimarcare come in situazioni di questo tipo le gente pensa solo a se stessa e mai agli altri. Un po' come la folla accalcata per salire sulle barche.
-
Citazione:
The Keka
Tokyo Magnitude 8 3
A me pare proprio che i gg mettano anche le scritte :uhm: anzi sono sicuro
Secondo me invece succede proprio come lo stanno descrivendo :sisi:
Il panico c'è e si vede :sisi: gente che spinge, gente che si butta a mare, gente che si scamazza, astio verso il prossimo, la gente che si lamenta con i soccorsi :asd: però, con l'ordine che contraddistingue il glorious nippon :snob:
-
in una parola bakemonogatari è ganzo :sisi:
-
Citazione:
wxyz
in una parola bakemonogatari è ganzo :sisi:
Meno male che non è gOnzo :bua:
-
Sugoi 4 + Bakemonogatari perchè?!?!?! 4
Sugoi.. ma anche no. Dov'è la riconciliazione lesbo? Oh NOES! E' arrivato il tipico nemico imbattibile, che inevitabilmente ed inspiegabilmente alla fine le prenderà. No dai spero non sia così. Per una volta stupiteci tutti: invece del solito scontro finale, mega orgia di pacificazione con tutte e 5 le fike che popolano la serie.
Sopratutto ora che Bakemonogatari ci ha lasciato :(
AIKa salvami tu.
Edit: Ora che ci penso le tipe di Canaan sono 6, mi ero dimenticato la sorellina gelosissima della cattivona. Siccome sono magnanimo concederò anche a lei di fare parte della "effusione di gruppo" che concluderà la serie. O almeno della mia fantasia sull'effusione di gruppo che concluderà la serie. :sisi:
-
Fantastica la quinta puntata di Maria + Holic :sisi:
-
Citazione:
Robin
Sugoi 4 + Bakemonogatari perchè?!?!?! 4
Sugoi.. ma anche no. Dov'è la riconciliazione lesbo? Oh NOES! E' arrivato il tipico nemico imbattibile, che inevitabilmente ed inspiegabilmente alla fine le prenderà. No dai spero non sia così. Per una volta stupiteci tutti: invece del solito scontro finale, mega orgia di pacificazione con tutte e 5 le fike che popolano la serie.
Sopratutto ora che Bakemonogatari ci ha lasciato :(
AIKa salvami tu.
Edit: Ora che ci penso le tipe di Canaan sono 6, mi ero dimenticato la sorellina gelosissima della cattivona. Siccome sono magnanimo concederò anche a lei di fare parte della "effusione di gruppo" che concluderà la serie. O almeno della mia fantasia sull'effusione di gruppo che concluderà la serie. :sisi:
Dubito che vedremo un finale sconvolgente per Canaan :asd: per me sarà abbastanza straightforward.
Bakemonogatari è destinato a roba sempre più trash e pazzoide secondo me :rotfl:
-
Citazione:
Haruki
Bakemonogatari è destinato a roba sempre più trash e pazzoide secondo me :rotfl:
In base agli spoiler che ho letto, ho proprio l'impressione che sarà così, e francamente mi dispiace, non tanto perchè non possa comunque divertire, ma in quanto, come ho detto in precedenza, i primi due episodi avevano mostrato il potenziale per lo sviluppo di una saga affascinante e seria, che è stato un vero peccato non sfruttare. In realtà siamo nell'ambito della commedia, e non del dramma, ergo le mie aspettative erano fuori luogo. Peccato.
-
Citazione:
Milton80
Fantastica la quinta puntata di
Maria + Holic :sisi:
La loli?
-
Citazione:
ShinXela
In base agli spoiler che ho letto, ho proprio l'impressione che sarà così, e francamente mi dispiace, non tanto perchè non possa comunque divertire, ma in quanto, come ho detto in precedenza, i primi due episodi avevano mostrato il potenziale per lo sviluppo di una saga affascinante e seria, che è stato un vero peccato non sfruttare. In realtà siamo nell'ambito della commedia, e non del dramma, ergo le mie aspettative erano fuori luogo. Peccato.
Pure io m'aspettavo tutt'altro, ma devo dire che questo turnover non mi dispiace affatto :asd:
-
Citazione:
Haruki
Pure io m'aspettavo tutt'altro, ma devo dire che questo turnover non mi dispiace affatto :asd:
Boh, di roba demenziale ne fanno a tonnellate, invece di storie serie, originali e sceneggiate bene se ne vedono con molta più rarità, a parer mio. Ecco perchè Bakemonogatari è un'occasione sprecata, per me.:sisi:
-
Citazione:
ShinXela
Boh, di roba demenziale ne fanno a tonnellate, invece di storie serie, originali e sceneggiate bene se ne vedono con molta più rarità, a parer mio. Ecco perchè Bakemonogatari è un'occasione sprecata, per me.:sisi:
Infatti, ma bakemonogatari non è demenziale. È peggio :rotfl:
Comunque di questa stagione, ad ora, i miei pupilli sono in ordine di gradimento:
SZS 3
Tokyo Magnitude 8.0
Sea Cats
Spice and Wolf 2 (Holo baldracca :cattivo: il biondino deve crepare.)
Aoi Hana (checché ne possiate dire :prr:)
Fuori dalla lista dei top c'è Kanamemo, che pur essendo un generico moe è abbastanza rilassante. E poi c'è Rie Kugimiya col solito chara tsundere :vojo:
-
Haruki, devi sapere una cosa importante.
-
Citazione:
Nanaya
Haruki, devi sapere una cosa importante.
Anche
Ma ce li stiamo guardando lo stesso :D