Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [1]A cosa giocate?
Fatto tutto tranquillamente Conan, tranne il boss finale a normal. Ho sudato parecchio ma mi ha dato molta soddisfazione finirlo.
-
Infognato su rFactor + FSOne 2008 :schiuma:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ViKtor
Infognato su rFactor + FSOne 2008 :schiuma:
La prossima settimana vado in ferie....installo tutto....come lo vedi un bel multi??? :sisi:
-
In tutto il weekend ho giochicchiato un oretta a Prototype... non so, non mi ha preso del tutto.
-
Citazione:
Kaiman
La prossima settimana vado in ferie....installo tutto....come lo vedi un bel multi??? :sisi:
assolutamente da provare. :sisi:
Anche perchè fino ad ora mi sono limitato al singleplayer per farci un po' la mano (è davvero tosto) e poi volevo proprio provare a buttarmi in qualche garetta online. :sisi:
-
Citazione:
eric_starbuck
In tutto il weekend ho giochicchiato un oretta a Prototype... non so, non mi ha preso del tutto.
questo è il motivo per cui ti avevo consigliato red faction quando avevi chiesto un parere sui due :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
questo è il motivo per cui ti avevo consigliato red faction quando avevi chiesto un parere sui due :sisi:
Meglio Protocoso di Red Faction, almeno imho. :sisi:
-
la verità è che sono due cagate :sisi:
-
Citazione:
Absint
maledetto akrilico, aphex twin!!!
pure io caxxo! :o
:D
ha spaccato di brutto :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
La verità è che sei naab:sisi:
Non che ci volesse questa affermazione per rendersene conto:jfs2:
-
Citazione:
Fbh™
c'hai ragione
ma almeno red faction non si impegna ad apparire serioso, è semplicemente spaccone e diverte di più di proto.
-
proto non è malaccio ( meglio di infamous)..peccato noiosetto dopo poco ( be la longevita e breve) è le subquest mazza che palle... fbh in parte ha ragione.
Red faction ho giocato la demo ed è divertente e fracassone...
-
Citazione:
Echein
Red faction ho giocato la demo ed è divertente e fracassone...
giusto per la durata della demo :asd:
-
Citazione:
theIknow
c'hai ragione
ma almeno red faction non si impegna ad apparire serioso, è semplicemente spaccone e diverte di più di proto.
la differenza fondamentale è che prototype l'ho portato avanti fino al boss finale, mentre in red faction non sono riuscito a superare la metà della demo, ho trovato decisamente più divertente mercenaries 2 :sisi:
-
ah ecco :asd: fatto bene a non comprarlo..mi dava sta sensazione!
-
Citazione:
Fbh™
Citazione:
Fbh™
la differenza fondamentale è che prototype l'ho portato avanti fino al boss finale, mentre in red faction non sono riuscito a superare la metà della demo, ho trovato decisamente più divertente mercenaries 2 :sisi:
http://glitchhunters.com/images/medi...objection_.gif
Ma allora perchè mi hai consigliato Red Faction?
Io l'ho comunque finito e gustato. lo consiglio anche a chi piacciono i Free Roaming caciaroni.
Prototype... oggi faccio altre missioni principali e poi vi so dire.
EDIT: l'importante è che li ho pagati veramente poco. Per Red Faction ho dato dentro un sacco di roba al Gamerush con la promo che me la valutavano il doppio e poi ho provveduto a scambiarlo alla pari con Prototype... a prezzo pieno non li consiglio a nessuno.
-
Citazione:
eric_starbuck
http://glitchhunters.com/images/medi...objection_.gif
Ma allora perchè mi hai consigliato Red Faction?
Io l'ho comunque finito e gustato. lo consiglio anche a chi piacciono i Free Roaming caciaroni.
Prototype... oggi faccio altre missioni principali e poi vi so dire.
EDIT: l'importante è che li ho pagati veramente poco. Per Red Faction ho dato dentro un sacco di roba al Gamerush con la promo che me la valutavano il doppio e poi ho provveduto a scambiarlo alla pari con Prototype... a prezzo pieno non li consiglio a nessuno.
semplice, perchè protocoso mi aveva rotto così tanto le balle che red faction non poteva fare di peggio :sisi : e ho avuto ragione a quanto pare :sisi:
il mio giudizio su red faction dipendeva dal fatto che non amo i giochi come mercenaries, mentre a quanto avevo capito a te mercenaries non era dispiaciuto :uhm:
-
-
ho appena finito Wolverine e mi sto apprestando a iniziare Prototype..
oltre a devastarmi a Burnout Paradise e Street Fighter 4 con la mia donna..che per inciso batte i miei amici a SF4 :chebotta:
-
Citazione:
darkeden82
ho appena finito Wolverine e mi sto apprestando a iniziare Prototype..
oltre a devastarmi a Burnout Paradise e Street Fighter 4 con la mia donna..che per inciso batte i miei amici a SF4 :chebotta:
non hai dei grandi amici...:jfs2::rotolul::asd:
:ciaociao:
-
"Finito" Prototype, sono passato a Dead Space e Monkey Island... Dopo un'oretta di gioco ciascuno, il primo non mi ha preso granché (anche se l'atmosfera è tesissima) mentre il secondo mi ha già dato dipendenza... :sisi:
-
io ho cominciato poco fa super mario world
su snes usa con cavo rgb :sisi:
-
super mario world è uno dei giochi a cui ho giocato di più in vita mia, prima su snes, 4-5 anni fa sy gba sp ed un paio di anni fa su ds lite lo rigiocari fino alla nausea, che capolavoro :rullezza:
-
dead space lo gioco anche io...ammazza fa paura in certi attimi!
-
sto giocando a final fantasy IV finalmente ( mi mancava), e contemporaneamente ho quasi finito per la seconda volta devil survivor ( nel new game+ c'è un boss opzionale)