ho finito House of chains di Steve Eriksen e ho iniziato la pazza di Maigret di Simenon
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Visualizzazione Stampabile
ho finito House of chains di Steve Eriksen e ho iniziato la pazza di Maigret di Simenon
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Carino, alla Mondadori i Maigret sono scontati del 25% se l'auto me lo permette nel week-end potrei anche fare una pazzia a comprare quelli che mi mancano.
Ho finito La pazza di Maigret e inizierò a breve Midnight Tides, quinto volume di the malazan book of the fallen di Steve Eriksen
Finito Un Oscuro Scrutare: ouch :chebotta:
bhè...il finale è di sicuro la cosa piu' bella :sisi:
Condivido e sottoscrivo :sisi:
Del buon Dick, a parte il sopracitato Un oscuro scrutare, Ma gli androidi sognano pecore elettriche?, La svastica sul sole/L'uomo nell'alto castello, La trilogia di Valis e Ubik, in ordine sparso e tutti letti, cosa consigliereste? :timido:
Specie considerato che su amazon.it i Fanucci te li tirano dietro
Ubik.
per me ( e non solo credo :asd: ) il migliore.
Se invece intendevi che quelli li hai letti e vorresti leggere altro, ecco:
Noi Marziani.
E Jones creo' il mondo.
Le tre stimmate di Plamer Eldrich.
In senso inverso.
Confessioni di un artista di merda.
Nostri amici da Frolix 8.
I simulacri.
Scorrete lacrime disse il poliziotto.
cazzo :bua: non riesco a dirtene di meno :asd:
Le tre stimmate di P.E. assolutamente da leggere :sisi:
Ok, grazie a entradue :sisi: Quelli che avevo scritti sopra li ho letti tutti :timido:
Questo è uno dei miei preferiti di Dick; se non lo trovi in libreria cerca quello della collana Urania, il titolo è Il mondo che Jones creò. Lo stile è ancora acerbo (mi sa che è uno dei suoi primi), però l'idea di un governo autoritario basato sulla tolleranza più totale è geniale (ognuno può pensare quello che vuole ma fino a prova contraria nessuno ha ragione, nè quindi il diritto di convincerti della sua idea, è l'immobilismo più totale) :sisi:
Sottoscrivo assolutamente Le tre stimmate :sisi:
Sottoscrivo pure io il bellissimo Palmer Eldritch, e pure Scorrete lacrime, disse il poliziotto :snob:
Finito Lividi sull'anima di Francoise Sagan.
Metaromanzo personalissimo, figlio del suo tempo e di una società ormai raccontata, ricordata, passata.
Finito anche Madre Notte di Kurt Vonnegut, col gruppo di lettura della combriccola qui.
Posterò un commento nel thread :bua:
Bello comunque.
Inizio, sospinto da una vaghissima "voglia di russi" che mi è venuta sentendo in macchina il 1° concerto piano/orchestra di Tchaikovskij (e diamine sentivatevelo!), Resurrezione di Tolstoj.
Ieri sono incappato di nuovo negli sconti da Feltrinelli e sono tornato a casa con Pinocchio in un'edizione con commento, Tre uomini in barca e Il tallone di ferro :chebotta:
E ho iniziato A dance with dragons che avevo lì da un po', scettico per la leggibilità della versione originale, ma per ora va giù abbastanza bene :sisi:
Finito Madre notte!:alesisi: (a me non è affatto dispiaciuto, a tratti)
Ora direi che è il momento di riprendere Il pendolo di Faucault, che è rimasto indietro!:sisi:
io ho finalmente finito pinketts e iniziato adwd.
poi ho il libro sui bizantini in panchina.
Pinketts :snob:
Il Vate :snob:
Io ho avuto una serie di rallentamenti ma ho superato la metà di Dune, che dire, per ora è un gran libro... Devo dire che ogni tanto, forse sarò stanco io, alcuni eventi sono narrati con un po' di confusione...
infatti quindi taci :caffe:
cme il Sognatore di Armi è un bellissimo romanzo! :sisi: una sorpresa quando lo lessi :sisi: la conferma, come servisse, che Dick con pochissimi elementi riesce a costruire un romanzo "divertente" e innovativo.
finito "Assurdo Universo". Bello. Ingenuo. Ma bello. Cioè "Bello".... caruccio :sisi:
ora non so cosa leggere... la notte porterà consiglio. :snob:
Finito La città e i cani di Mario Vargas Lllosa, inizio Il gioco degli specchi di Camilleri :sisi: