Ok, ricordavo male. x(
Gran pacco in ogni caso. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Vero, Fear spacca di brutto, è una delle mie serie preferite, anche se c'è oggettivamente da affermare che il primo capitolo è inimitabile sotto ogni aspetto. Ora sono molto curioso riguardo al terzo capito, in uscita tra tre giorni su Steam, qualora le recensioni dovessero essere positive potrei anche fare la pazzia di prenderlo abbastanza presto. Si vedrà :sisi:
provato monday night combat ieri sera, figo :pippotto:
io voglio negli sconti estivi
bulletstorm
brink
witcher2
assassin creed 2
speranze che li scontino per bene secondo voi?
secondo me solo l'ultimo dei 4, gli altri tre sono forse un po' troppo recenti. Soprattutto Brink e Witcher 2
edit: comunque se vi interessa, trovato un sito che vende la chiave di steam di witcher 2 a poco meno di 18 euro
Personalmente quelli che vuoi sono giochi abbastanza recenti tranne AC2. Su Bulletstorm, a mio parere, è possibile anche un 50/66%, su The witcher 2 NON mi aspetterei più di 25/33% e su Brink azzarderei un 33/50%. Assassin's creed 2 è molto probabile lo scontino anche abbastanza, immagino un 66/75%.
Di scontare verranno scontati ma non pensare di portarteli a casa a 10€ l'uno perchè son giochi nuovi.
Ovviamente è un mio parere.
Comunque, quei giochi (apparte brink che non mi interessa) li ho giocati tutti e sono tutti gioconi della madonna. Li consiglio anche se non vengono dati a prezzo bassissimo.
assassin 2 è praticamente sicuro, gli altri sono recenti e bulletstorm è EA
brink è in cima alla mia lista acquisti, sto appunto aspettando gli sconti, al limite se il prezzo non mi garba aspetto che scende lo scatolato (al momento sta a 22 sterline su amazon che è abbastanza alto per un gioco pc)
ovviamente non volevo sconti al 75% su giochi così nuovi... diciamo che bs e brink sicuramente se val al 50% li prendo.... ma forse anche se li scontan meno :asd:
vediamo!
chiedevo proprio perchè son giochi nuovi se secondo voi li scontavano... poi altri "minori" che mi interessano so che li metteranno eheh
A me in genere questi sconti interessano per giochi più vecchi che è più difficile trovare scatolati, per i giochi nuovi comunque anche con il 33/50 % di sconto va a finire che li paghi comunque di più perchè il prezzo di partenza è molto alto
se per te non è un problema origin, qui sta a 17€
io brink lo stò giocando un po' in single ed è abbastanza noioso, spero il multi sia meglio ma aspetterò quando sarà su massimo 15 €
Segnalo che c'è stato un pricedrop per super street fighter 4 AE.
Ora viene 29,99. 4pack 22,50. :sisi:
Se qualcuno l'ha preacquistato a 39 annulli il preorder e lo rifaccia.
io credo che bene che va si avrà un 50% su bulletstorm, ma è più probabile il 33%
Dai dai speriamo in qualce bel giouchetto multi coinvolgente!!!! 8)
A countdown per il 24 giugno come siamo messi? :uhm:
Chi ci dice che inizieranno il 24? Potrebbero cominciare domani come lunedì prossimo, non è detto che se i saldi sono iniziati quel giorno lo scorso anno, lo stesso varrà per quest'anno. Io mi aspetto di sicuro l'inizio dei mega sconti GabeGrassi da oggi a lunedì. :sisi:
Comunque ho comprato Fear 3 ed ora lo sto prescaricando! Speriamo che si riveli bello quanto il primo episodio!
Time Gentlemen, Please! e Ben There, Dan That! ad 1€ come sconto del giorno.
Se volete farvi un'idea, Ben There, Dan That! è disponibile gratuitamente sul sito degli sviluppatori.:D
Edit:per la cronaca, Magicka a 2,96€ su Green Man Gaming.
li prenderei solo per far numero :asd:
nessunoo scrive dell'Uber Update di team fortress 2? per l'occasione il gioco è in una settimana di prova gratuita:sisi:
da multiplayer.itCitazione:
Valve non cessa di aggiornare Team Fortress 2, diventato modello di business per tutti gli altri giochi della società. Per preparare la strada al nuovo aggiornamento maggiore, ribattezzato "The Uber Update", il gioco sarà giocabile gratuitamente su Steam per una settimana e le aggiunte verranno rivelate giornalmente.
Vediamo le prime:
Rilascio di un nuovo corto: "Meet the Medic".
Un nuovo class pack a tema mafioso per Grosso e Spia, chiamato Mobster Monday.
Annuncio di un nuovo class pack per una classe non specificata.
Anzi sì, è il medico (abbiamo copiato la gag dell'annuncio ufficiale, non siamo impazziti).
Quella notizia di multiplayer è sbagliata/confusionaria/incompleta (ma ormai ci siamo abituati :|)
Per sapere le novità si deve aspettare fino all'uscia dell'update il 23 (per noi 23 notte/24) visto che rivelerano nuove cose ogni giorno e i lgiorno dell'uscita fornirano il changelog per sapere tutte le modifiche.
ecco, se magari la smettiamo di riportare le notizie di m.it è meglio.
La prossima volta inizio ad editare i messaggi
Midweek con 007.
L'ho giocato da poco, premesso che usa GFWL e il multiplayer è morto, è un buon FPS, ripercorre la storia di Casinò Royal e ovviamente di Quantum of Solace.:asd:
Ci sono un buon numero di luoghi dei 2 film, le sparratorie sono divertenti, con un sistema di copertura alla GoW (in terza persona) e per i "boss" si utilizzano QTE.
la demo non è un granchè, si svolge sotto la città di Siena, in luoghi chiusi abbastanza anonimi, magari guardati qualche video di gameplay.:)
Inoltre ci sono gli achievement!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tsk:
Ciao ragazzi, vi segnalo qui questo piccolo contest, col quale 2 fortunati si porteranno a casa una copia di Fear 3 e Serious Sam 3, versione steam!
Il link al concorso è questo.
Chiedo scusa se è spam o cosa (editate pure), ma credo di essere IT, visto che si parla sempre di giochi steam.
Ciao!
Non è niente di incredibilmente complicato
ancora non è uscito meet the medic? :mad:
:uhm:
Blood Stone non so\non penso, ma Quantum of Solace oltre il 75% di sconto potrebbe anche starci...
:uhm:
io invece partecipo con piacere:sisi: