Ma povero, perchè tutto questo odio?! ;_; A me ricorda la Tata del Conte Dacula...:asd:
Visualizzazione Stampabile
Ma povero, perchè tutto questo odio?! ;_; A me ricorda la Tata del Conte Dacula...:asd:
Comunque con il Renato Zero di Occult Accademy ed uno dei protagonisti di High school of the Dead in questa stagione c'è la rivincita dei diversamente magri :asd:
Hirano è di tutt'altra pasta :sisi:
...ed anche Thriller Restaurant e' finito...non mi resta che aspettare il film...
Kuroshitsuji II 4
Questo episodio mi ha uccisa :rotfl:
Spoiler:
Cioè JK è il mio hazbando (e viva i diversamente magri, autore di Hellsing compreso!) ma Sebastian è sempre il mio koibito :vojo:
Se continuano con tale livello di esagerazione che manco Gurren Lagann gli perdono anche di aver apparentemente abbandonato del tutto il manga, anche se vorrei troppo vedere animata l'ultima saga gurzica :vojo:
Sono arrivato alla 21 e ormai non c'è un disegno (e dico uno) privo di QUALITY e le animazioni potrei farle anche io da gran che sono minimali. La decadenza. Comunque l'essere fuori target in ultimo ha cominciato a pesarmi, da qualche puntata sto un po' boccheggiando.
Sì, è abbastanza fuori target per noi. E' comunque caruccio :asd:
Mia classifica ovvia,mente provvisoria degli anime di questa stagione:
1) Occult Accademy , bel mix fra azione e umorismo e come diceva Shinxela anche con un pizzico di originalità
2) High school of Dead , l' atmosfera è ben resa , la sceneggiatura è discreta, certo è il classico media con gli zombie
3) The legend of legendary hero
Devo ancora vederlo :uhm:.. merita o passo oltre? (quante puntate ha?)
Ho fatto un giro sulla banchina, all'alba, sapendo che sarebbero stati di rientro i pescherecci (ohibò, ero convinto che sta parola si scrivesse con peschereggi), e ho notato che uno aveva pescato due bei Break Blade One del peso di 1,22 e 2,57 tonnellate. Che faccio, son buoni alla griglia così naturali o vanno conditi con mille spezie perchè non sanno di niente?
sul pesce grigliato a casa mia si fa in una tazza un'emulsione di olio d'oliva e aceto, ci sminuzziamo dentro abbondante prezzemolo e uno spicchio d'aglio fatto in 4-5 pezzettini.
2-3 cucchiai di questo intruglio a porzione e gg :sisi:
Waaaa, che bello, l'anime di Kami nomi esce ad Ottobre!:vojo: Temevo che ci sarebbe stato da aspettare molto più tempo per la sua uscita...Spero solo che lo adattino bene questo manga, facendo più stagioni, perchè merita davvero e più va avanti, più diventa spassoso...l'ultimo capitolo uscito mi ha fatta rotolare come sempre, e non vedo l'ora che esca il prossimo! :asd:
Questa serie è uno dei rari casi in cui la parodia si accompagna anche ad una trama sensata.:sisi:
inb4 it's the same shit.
Non è the same shit.:nono:
Ok, è un harem, ma è decisamente un harem sui generis, ed anche se il protagonista è un otaku, è l'essere più lontano dal classico sfigato degli harem...conclude più lui in due pagine che il tipico male lead a cui siamo abituati.:asd:
correggo.
inb4 the anime version it's the usual shit we're used to.
che è Break Blade? :uhm:
成程 :pippotto:
e dire che nel manga il fanservice manco è così presente...
Finito di guardare Break Blade :uhm:
Mmmhhh.. boh? non è brutto, ma niente di speciale per ora. E' anche vero che è introduttivo :uhm: il fanservice è assente comunque, tranne per una scena negli ultimi 5 minuti :sisi:
No fanservice = no party = shit. :sisi:
Ma anche no :asd:
La leggenda leggendarie dei leggendari eroi della leggenda 1
Finora non l'avevo ancora visto perché mi sembrava una copia di Slayers, ed effettivamente gli deve molto (ma più in generale all'animazione degli anni '90) ma non è malaccio, per ora lo guardo
keka ma il messaggio "out of office" anzi "out of forum" in calce alla firma? :rotfl:
buone vacanze :sisi: specie se tu venissi a farle in liguria :sisi:
Mi sono visto tutta la serie ( credo ne faranno una seconda) di B Gata H Kei che mi era stata suggerita ( ancora grazie).
Mi e' piaciuta anche se un po' per ragazzini.
12 puntate forse sono un po' tantine ,ma era realizzato dignitosamente e in alcuni punti divertiva pure.
Alcuni paesaggi diella gita a Kyoto poi erano veramente carini.
Una citta' che prima di morire spero di vedere.
Ora da una parte ho voglia di materiale piu serio e dall'altra di seguire un po ancora il genere.
Contanto che avro' una 20ina di serie da seguire ancora ho sentito un grand bene di Hight school of the dead....
Un minuto di EDIT:
ho visto NOW la foto di Break blade.....no ma piena di filosofia.La vado a cercare !
Credo fosse sarcastico :look:
Spero fosse sarcastico :look:
Eri sarcastico, vero? :look:
Vista la seconda ( bè più la quinta direi :asd:) di Asobi , ecco si vede che sono più evoluti e a posto del denaro nel loro pianeta usano il baratto :sisi::
http://a.imageshack.us/img291/5343/v...7h10m22.th.png
HOTD 5
finale epic :rotfl:
ESIGO l'anime di Mirai Nikki, guai a loro se dopo l'episodio pilota non fanno una serie. :mad:
Su Brek Blade :non avendo visto l'anime non potevo essere sarcastico.Spero di trovarci " una buona quantita' di filosofia" ma non ho idea di cosa proponga l'anime.
Mi incuriosite cosi'.
Comunque la cosa importante e' che ,maledizione,non riesco piu a comprendere bene i sub ing.
In questa maniera faccio fatica a seguire SasameKi Koto ,che per quello che sto capendo e' molto interessante,ben realizzato e -finalmente-rompe un paio di cliccé .
Mi piace molto.
Salve ragazzi, di un po scifi e magari non stupidoso avete qualcosa da consigliarmi?
Dennou Coil bello bello ma leeeeeeeeeeeeento :chebotta:
Invece di cretinoso questa stagione?
Amagami SS :rotfl: