-
Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Ma non e' che e' lei che porta sfiga?!?!?!? :bua:
-
-
Mentre me lo raccontava pensavo... ma che è? la sceneggiatura di Final destination 4D?
-
-
stigrancazzi!!! poracci..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eric_starbuck
L'olio ha preso fuoco andando in autocombustione! il ragazzo preso dal panico ha versato una bottiglia d'acqua nel fuoco che è esploso creando una vampata fino al soffitto
acqua su olio bollente... :facepalm:
http://www.youtube.com/watch?v=-V9gwRkMysk&start=20
-
La prima cosa che mi ha insegnato mia madre in cucina....e avro' avuto 7 o 8 anni....e' stato come cucinarmi un uovo in padella (rientravo che non c'era nessuno a casa).....e la prima cosa.....che ha detto...."fai scaldare un po' l'olio....ma ricorda....se te lo dimentichi sul fuoco....o cuoci e togli l'uovo e' c'e' ancora olio nella padella ed e' caldo....non lo mettere mai sotto l'acqua....occhio...anche se vedi che prende fuoco.....mettiti i canavacci sul braccio....togli la padella e mettila in centro al centro del corridoio...ma mai devi far toccare l'acqua con l'olio bollente"
In seguito m'ha mostrato come spegnerlo con un coperchio. :P
-
Citazione:
Krizalid
è una blowjolity :jfs2:
-
Citazione:
Kaiman
La prima cosa che mi ha insegnato mia madre in cucina....e avro' avuto 7 o 8 anni....e' stato come cucinarmi un uovo in padella (rientravo che non c'era nessuno a casa).....e la prima cosa.....che ha detto...."fai scaldare un po' l'olio....ma ricorda....se te lo dimentichi sul fuoco....o cuoci e togli l'uovo e' c'e' ancora olio nella padella ed e' caldo....non lo mettere mai sotto l'acqua....occhio...anche se vedi che prende fuoco.....mettiti i canavacci sul braccio....togli la padella e mettila in centro al centro del corridoio...ma mai devi far toccare l'acqua con l'olio bollente"
In seguito m'ha mostrato come spegnerlo con un coperchio. :P
tutto l'intero programma delle scuole superiori non vale questo insegnamento :asd: anche perchè il latino non ti salva la vita o i tendini :bua:
-
siete tutti froci, ma che robe scrivete :caffe:
-
io non cucino mai e sta roba dell'olio non la sapevo!
-
Citazione:
Krizalid
Cmq ieri sera mi ha spiegato la mia prima tecnica di Dim Mak, che solo i pro sanno a cosa mi riferisco :asd:
ti prego dimmi che stai scherzando
-
Citazione:
Ruka-san
ti prego dimmi che stai scherzando
sul serio! ma mica l'ho provata per davvero!
-
Ho letto cos'è il Dim Mak.. Krizzo se mai dovessimo incontrarci non ti stringo neanche la mano, metti che mi tocchi un punto di pressione della mano e mi resta il boa alzato in costante poi in autobus mi tocca far sgombrar il corridoio ogni volta che entro!! :jfs2:
-
Io del dim mak conosco solo una presa....quella chiamata nel circodariato "punto della bestemmia" ....quello alla presa spok like per intenderci. L'altro e' il "nervo della bestemmia multipla"....ma quello mi sembra non ci sia tra i vari punti.....meta' coscia esterna.....se lo colpisci bene con una ginocchiata....a calcetto c'ho fatto quintalate di vittime. :asd:
-
io bestemmio multiplo anche senza dim mak, ma spero che krizalid sappia applicarlo a dei mattoni (anche se non reagiscono) nel caso dovesse rappresentare Shodushi Tanaka in futuro :sisi:
-
io riesco anche, ma spaccando solo l'ultimo della fila!
-
-
In realtà non è che mi abbia spiegato la tecnica per spiegarmela, era un'applicazione di spinta normale della mantide, poi si è lasciato scappare che quella in particolare se fatta su un punto con la pressione giusta rientra in questo fantomatico dim mak...se glielo ha spiegato Liu Jingru, noi gli crediamo per fiducia :look:
-
bè ma di base il dim mak è tutto un colpi "normali" applicati in "punti vitali"
però il problema è il solito del dim mak ti colpisco qui e non senti nulla, dopo 3gg muori
ora io che sono favorevole all'esoterismo, ho cmq un pò di riserbo nella magia alla harry potter come il dim mak
alla fine al solito il dim mak (kyusho nelle arti giapponesi) non è altro che un massimizzare i danni di un colpo portandoli su aree "delicate"
poi il misticismo e la leggenda maigica ha fatto il resto
poi non so perchè nel dim mak (parliamo per lo più di arti cinesi) si enfatizza tutta la parte mistica
nel kyusho (in particolare nel kysho do e nel ju jitsu più antico) si sta con i piedi per terra
insomma (so di averlo già postato ma è sempre :rotfl:)
http://www.youtube.com/watch?v=gEDaCIDvj6I
-
A me non ha parlato di tutte ste cose :asd:
anzi!
Qui però si parla solo per teoria, dato che non penso nemmeno il mio maestro l'abbia mai provato per davvero :asd:
Cmq da saper come si fa a farlo ci passa un abisso, il punto e la pressione sembrano esser molto precisi, ma ripeto l'effetto è istantaneo.
-
Ma voi state parlando di THE FILM! :asd:
-
Citazione:
Solo5minuti
tutto l'intero programma delle scuole superiori non vale questo insegnamento :asd: anche perchè il latino non ti salva la vita o i tendini :bua:
Hai per caso fatto il cassico? :jfs2:
-
Citazione:
eric_starbuck
Avete presente la tipa delle stelle cadenti di qualche post fa???
Ci ha raccontato del suo bizzarro capodanno:
Lei e il suo moroso hanno fatto la fonduta di carne, però hanno messo l'olio sul fornello invece che sulla classica candelina che scalda l'olio piano piano. Morale: L'olio ha preso fuoco andando in autocombustione! il ragazzo preso dal panico ha versato una bottiglia d'acqua nel fuoco che è esploso creando una vampata fino al soffitto e facendo esplodere letteralmente la griglia dove sta la ventola aspira fumi.
Lei presa dal panico è andata a cercare aiuto dai vicini uscendo dalla porta finestra (sono a piano terra) è quasi arrivata alla loro porta quando vede il suo ragazzo che esce con la pentola infuocata in mano!!! Ad un certo punto una goccia di olio bollente gli cade sulla mano sinistra e lui istintivamente la solleva versandosi l'olio in fiamme sull'altra mano e dando fuoco a tutto il pavimento ed all'erba circostante, pericolosamente vicino a due bombole di propano di scorta. :facepalm:
Panico paura e telefonata al 118 per chiamare un ambulanza ed i cellulari sono tutti non funzionanti perchè è proprio mezzanotte e tutti gli italiani medi si stanno telefonando per farsi gli auguri... fino a che non compare il segnale come "solo emergenza" e riescono finalmente ad avere il soccorso.
Morale della favola: ustione di terzo grado ad entrambe le mani con scioglimento di vari tendini, impianto di pelle dalle gambe e mobilità compromessa... Welcome to 2011!!!
lui è un genio :chebotta:
oggi mi sfogo io, mi girano a due mila. Probabilmente Emi perderà la sua migliore amica perchè il genio del suo marito, mentre lei era per un mesetto in giappone, ha deciso di innamorarsi di un'ungherese di un night. Lei, l'ungherese, 32 anni con bimba di 11 attualmente dai nonni laggiù. Lui ha deciso di parlare questa sera stessa alla consorte (che sta tornando) che la sua vita deve cambiare, che si sente che con lei sta facendo la vita di un vecchio (ha 36 anni) e con questa invece si è sentito un adolescente. Andavano a ballare fino a tarda mattina e poi bunga bunga tutto il giorno. Lei, chissà perchè, si svegliava prima, andava a pulire in casa (si, il fenomeno se l'è praticamente tenuta sempre in casa), e gli faceva il bucato con inclusa stiratura (ma guarda te che angelo del focolare).
Cosa dire, di queste storie se ne sentono una marea, sono quasi banali, ma non passa giorno che non mi stupisca di quanto la mia generazione, inclusi i +15 o più anni, non voglia decidersi a crescere. Eterni bambini, felici solo quando riescono a rivivere la spensieratezza edulcorata dell'adolescenza. boh, a questo punto sono felice e orgoglioso di essere spesso additato come "vecchio".
PS lui è un industriale e i soldi non gli mancano. ma è vero amore sicuramente :facepalm:
-
Citazione:
Ruka-san
bè ma di base il dim mak è tutto un colpi "normali" applicati in "punti vitali"
però il problema è il solito del dim mak ti colpisco qui e non senti nulla, dopo 3gg muori
ora io che sono favorevole all'esoterismo, ho cmq un pò di riserbo nella magia alla harry potter come il dim mak
alla fine al solito il dim mak (kyusho nelle arti giapponesi) non è altro che un massimizzare i danni di un colpo portandoli su aree "delicate"
poi il misticismo e la leggenda maigica ha fatto il resto
poi non so perchè nel dim mak (parliamo per lo più di arti cinesi) si enfatizza tutta la parte mistica
nel kyusho (in particolare nel kysho do e nel ju jitsu più antico) si sta con i piedi per terra
insomma (so di averlo già postato ma è sempre :rotfl:)
http://www.youtube.com/watch?v=gEDaCIDvj6I
ma che minchia fa a 0:26, proietta a distanza l'avversario tipo marionetta? :jfs2: