Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Volo
io non capisco perchè leonardo insista a voler giocare in 10 molti finali di partite mettendo dentro inzaghi.
flamini è sfortunato,tira sempre benissimo e fortissimo ma gliela parano sempre.
tutto vero.
c'e' da dire, ricordiamoci, che 1 mese e mezzo fa eravamo na squadra da serie b, ora almeno siamo lassu'.
arriva un cagliari in STRAMEGAforma e ci manchera' nesta, squalificato.
credo che la nostra striscia positiva rischi di fermarsi alla ripresa del campionato.
-
Pagellona:
Dida 7
Zambrotta 6
T.Silva 7
Nesta 6
Oddo 6
Pirlo 7
Seedorf 5
Ambrosini 6,5
Ronalidnho 6
Pato 7
Borriello 5,5
-
d'accordo ma togli un mezzo punto a pato, deve e puo' fare molto molto di piu', soprattutto quando e' ora di passarla.
borriello anche 5 per quella gigionata alla huntelaar in mezzo all'area, solo.
-
Ottimo 3 punti anche oggi.
Ora sosta e poi cagliari. Sarà anche in grande forma ma rimane il cagliari e noi al solito sopravvalutiamo tutti:sisi:
-
Ah dimenticavo, per la gioia di Brasato e Manu... Borriello è una busta di piscio. Ancora ho in mente quella roba allucinante fatta in area di rigore nel secondo tempo, un attaccante di livello avrebbe tirato... :|
-
Citazione:
Kiruha
Ah dimenticavo, per la gioia di Brasato e Manu... Borriello è una busta di piscio. Ancora ho in mente quella roba allucinante fatta in area di rigore nel secondo tempo, un attaccante di livello avrebbe tirato... :|
ma che gli dai corda? è gente pericolosa quella :uhoh:
-
Citazione:
Kiruha
Huntelaar sicuramente :asd:
-
Nesta sarà squalificato a cagliari?
-
Citazione:
arguile66
Thiago Silva segnerà parecchi gol, comunque. Segnatevelo. E' sempre pericoloso quando c'è da saltare. :snob:
-
Cioè volete dire che voi volete Borriello titolare a vita? :|
Ma andate a XXXXXXXXXX :|
ps questo non è altro che un attaccante da squadretta di media-bassa classifica.
-
Citazione:
Kiruha
Beh in quetso momento tra Huntelaar, lui ed Inzaghi io faccio giocare Sborry... poi vabbeh avessimo uno tipo drogba al suo posto, Borriello non scenderebbe neanche dal pulmann...
-
Si ma Huntefail neanche gioca più... su, un po' di rispetto :asd:
-
-
Drogba :sbav: per quanto mi riguarda il più forte centravanti di questi tempi
-
Citazione:
н¢ε
in Coppa Italia :sisi:
Ecco in Coppa Italia Sborry titolare a vita ci sta :asd:
-
Citazione:
Kiruha
ps questo non è altro che un attaccante da squadretta di media-bassa classifica.
ma ci mancherebbe altro! Però per come siamo messi ORA Borriello va benissimo, abbiamo bisogno di gente che fa il lavoro sporco, che tiene su palla, che corre anche per ronaldinho etc... Borriello questo riesce a farlo, oggi lo ha fatto male, ma di solito lo fa decentemente. Quando avremo 2 ali come si deve e gente che corre a centrocampo allora potremo preoccuparci di sostituire Borriello con uno più forte e tenerci Borriello come riserva.
Ogni tanto mi sembra di avere a che fare con dei bambini che vogliono la figurina del loro attaccante da 30 gol a stagione da incollare sul diario. Quei tempi al Milan sono finiti da circa 4 anni :caffe:
Poi 3 attaccanti abbiamo, Borriello PIPPO e huntefail. Tu chi faresti giocare?
-
Citazione:
el_demo
Nesta sarà squalificato a cagliari?
certo, e per metà è colpa dell'arbitro...
-
La prossima sicuramente Hunter. Farei fare sicuramente turnover.
-
Calcio: Galliani, "Berlusconi non vendera' mai il Milan"
ROMA - L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, intervenuto questo pomeriggio alla trasmissione Rai 'Quelli che il calcio', assicura che ''Berlusconi non vendera' mai" il club rossonero: "non essendoci nessuno piu' forte di lui - ha spiegato - non vendera' mai il Milan''. (RCD)
:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :facepalm::facepalm:
-
Citazione:
Blood
certo, e per metà è colpa dell'arbitro...
in effetti poteva pure togliersi dalle scatole :facepalm:
-
Citazione:
Kiruha
Calcio: Galliani, "Berlusconi non vendera' mai il Milan"
ROMA - L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, intervenuto questo pomeriggio alla trasmissione Rai 'Quelli che il calcio', assicura che ''Berlusconi non vendera' mai" il club rossonero: "non essendoci nessuno piu' forte di lui - ha spiegato - non vendera' mai il Milan''. (RCD)
http://i.imagehost.org/0496/images.jpg
-
non c'è nesta, ma non c'è nemmeno cossu alla prossima :sisi: e nelcagliari è uno dei migliori
buoni i 3 punti, temevo il 3-0 a tavolino per la lazio quando inzaghi si è messo a dribblare 2 giocatori e poi l'ha passata invece di tirare :rotfl:
-
Ragassi ma vogliamo parlare un attimo Zambrotta? Possibile che non ci sia in primavera uno meglio di lui? Anche stasera è stato da :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:
-
Citazione:
Kiruha
La prossima sicuramente Hunter. Farei fare sicuramente turnover.
:facepalm:
-
Citazione:
JohnnyKage
:facepalm:
Scusa eh ma ancora siamo in lotta in tutte le competizioni mi pare... e giochiamo sempre. Tu quindi da qui alla fine dell'anno vorresti giocare sempre con Borry? Magari supportato sempre da Dinho e Siidorfi? :asd: