ci sarebbe il giovane :sisi:
Visualizzazione Stampabile
prima di huntefail c'è sicuramente PIPPO :sisi:
Poi Borriello non è che ha accumulato chissà quale stanchezza dato che è rientrato da 2 settimane. Inoltre se non ho capito male la routine dei nostri attaccanti è giocare fino al 60esimo per poi essere sostituiti, quindi non credo che si stanchino eccessivamente
bah non è vero 90 minuti li tiene sempre, magari non riesce a farlo per più partite consecutive.
Già giochiamo con Ronaldinho e Seedorf che è una palla persa ogni pallone che toccano, ci mancherebbe solo Huntefail e la frittata sarebbe fatta. Fail jan Huntefail me lo aspettavo simile ad PIPPO, un rapace, in grado di fare gol come lui, con la differenza di avere i piedi più buoni. Mi sbagliavo :nono:, l'attuale Huntefail non è nemmeno degno di lucidargli le scarpe e c'ha 10 anni in meno, dovrebbe aver voglia di spaccare il mondo.
seedorf oggi avrà sbagliato sei o settemila passaggi :asd:
inzaghi va fatto giocare,però più passano gli anni più diventa un giocatore situazionale.
oltretutto mi sembra abbastanza giù di condizione ora come ora...
Oggi mi son divertito proprio...arrivo con qualche minuto di ritardo al Club ed al 15 annuncio: "Segnamo al 22'".
Assist di Pirlo e Thiago Silva la mette proprio al 22'! Passano pochi minuti e dico: "Raddoppio al 37'".
Ronaldinho cross per Pato e 0-2! Poi dico guardate che succede al 44' ed esattamente in quel minuto la palla sfiora miracolosamente il palo a Muslera battuto.
:alesisi:
Intanto Gallianz sta addestrando nuovamente il figlio, che è ritornato allo stadio dopo tempo immemore!
Ma il primo che gol è? :asd:
:|
Per fortuna che Siiforfi non ha mai letto questo forum... :asd:
Ah comunque più vedo il tiro di Flaminiio più rosiko... porco zio allora!!
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Peeo1OKaMQg&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Peeo1OKaMQg&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>
Ah ma Adijajajaiajajyaahahajiaiaiah va subito in coppa d'Africa?:uhm:
e che ce frega tanto needa il semestre di ambientamento e non giocherebbe comunque :pippotto:
Ah già.
Ho come il brutto presentimento che dopo questa sosta ricominceremo a divertirci come prima dell'ultima sosta :sbav: :facepalm:
Hottor: per chiudere manca solo l'incontro definitivo
Galliani: "Il nostro é un 4-2-4, possiamo fare meglio del terzo posto" <---- ancora insisiste con Seedorf attaccante? anche Dinho poi adesso... :asd:
sta storia del turn over e di gente che gioca 1 partita ogni 3 giorni e non la regge mi fa ridere da anni.
se si è in condizione fisica, quindi niente infortuni, si possono giocare tranquillamente 70 partite all'anno (vedi chelsea manchesterutd arsenal liverpool, che arrivano quasi sempre in fondo a tutte e 4 le competizioni a cui partecipano, premier, le 2 coppe nazionali, la champions, senza contare le nazionali che in caso di evento europeo/mondiale aggiungono parecchie gare).
quello che puo'cambiare e' lo stato di forma mentale, giocare tanto puo' stancare e fiaccare soprattutto il cervello.
fare continui ricambi, il turn over, puo' avere cose buone e meno buone, puoi stimolare tutto il gruppo oppure puoi deprimere quello che gioca cosi' cosi' una partita e si vede subito in panchina in quella dopo giustificando il tutto col turnover.
borriello deve giocare sempre,pippo deve giocare ogni tanto, huntelaar fa' la coppa italia.
questo in attesa che l'anno prossimo ci diano veramente un centravanti come si deve, da milan, oppure che l'olandese in un modo o in un altro ritrovi o diventi finalmente un giocatore di altissimo livello.
per noi ci vorrebbe una tipologia alla eto'o, pero' un po' piu' forte di testa, tanto movimento, bravo negli uno due coi compagni, capace di "chiamare" il filtrante dei vari dinho pirlo seedorf.
drogba sarebbe stato leggendario , ma chissa' che con un po di fortuna adiyah nn si riveli un bel giocatore, certo sarebbe troppa manna azzeccarli tutti...con t.silva e pato abbiam fatto 13.
intanto l'anno prossimo sono 3 punti in meno sicuri, dopo anni di goleade o vittorie a roma con la lazio sara' o pari o sconfitta, segnatevelo :)
Leo non si nasconde più
"Crediamo nello scudetto"
Eccola lì... :facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:
il solito titolista ubriaco :facepalm:
Mica ha detto(parafrasando) che se "tra un tot di giornate saremo lì potremo provarci"?messa così ci può anche stare :asd:
Adiya mis a che è stato preso più che altro per dare ilc ambio a Dinho e Pato come attaccante esterno per questo nuovo modulo.
Quoto Lambro, Borriello deve giocare perchè non c'è niente di meglio in rosa. Poi logico se qualche anno fa avessero preso veramente Didier...
oggi con Flamini al posto di seedorf avremmo segnato valanghe di gol . Pato è il solito fenomeno , nesta e silva fortissimi a parte l'autogol che puo' capitare.
alè inter.
:spy: