Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
lambro
sta storia del turn over e di gente che gioca 1 partita ogni 3 giorni e non la regge mi fa ridere da anni.
se si è in condizione fisica, quindi niente infortuni, si possono giocare tranquillamente 70 partite all'anno (vedi chelsea manchesterutd arsenal liverpool, che arrivano quasi sempre in fondo a tutte e 4 le competizioni a cui partecipano, premier, le 2 coppe nazionali, la champions, senza contare le nazionali che in caso di evento europeo/mondiale aggiungono parecchie gare).
quello che puo'cambiare e' lo stato di forma mentale, giocare tanto puo' stancare e fiaccare soprattutto il cervello.
fare continui ricambi, il turn over, puo' avere cose buone e meno buone, puoi stimolare tutto il gruppo oppure puoi deprimere quello che gioca cosi' cosi' una partita e si vede subito in panchina in quella dopo giustificando il tutto col turnover.
borriello deve giocare sempre,pippo deve giocare ogni tanto, huntelaar fa' la coppa italia.
questo in attesa che l'anno prossimo ci diano veramente un centravanti come si deve, da milan, oppure che l'olandese in un modo o in un altro ritrovi o diventi finalmente un giocatore di altissimo livello.
per noi ci vorrebbe una tipologia alla eto'o, pero' un po' piu' forte di testa, tanto movimento, bravo negli uno due coi compagni, capace di "chiamare" il filtrante dei vari dinho pirlo seedorf.
drogba sarebbe stato leggendario , ma chissa' che con un po di fortuna adiyah nn si riveli un bel giocatore, certo sarebbe troppa manna azzeccarli tutti...con t.silva e pato abbiam fatto 13.
intanto l'anno prossimo sono 3 punti in meno sicuri, dopo anni di goleade o vittorie a roma con la lazio sara' o pari o sconfitta, segnatevelo :)
si però domenica 5 è un pato più scarso, a noi serve uno che la butti dentro anche marcato da 3 giocatori, uno vecchio bobo vieri style che quando colpiva di testa buttava dentro palla difensore e portiere per intenderci, uno che gioca spalle alla porta, ma quando si gira è un miracolo che i difensori non vadano all'ospedale, questo ci serve :sisi:
Citazione:
JohnnyKage
si però domenica 5 è un pato più scarso, a noi serve uno che la butti dentro anche marcato da 3 giocatori, uno vecchio bobo vieri style che quando colpiva di testa buttava dentro palla difensore e portiere per intenderci, uno che gioca spalle alla porta, ma quando si gira è un miracolo che i difensori non vadano all'ospedale, questo ci serve :sisi:
un super-eroe in pratica :uhm:
Citazione:
Semola.
uno tipo drogba :sisi:
Drogba è un super-eroe :sisi:
Citazione:
JohnnyKage
Citazione:
Semola.
:rotfl:
anche milito non mi dispiacerebbe, non fosse per l'eterno inzaghi che è un grandissimo ma che ormai e' limitato alla zampata in area , il quale ci blocca il mercato delle punte da anni ormai.
huntelaar non puo' essere quello ceh abbiamo visto fin'ora, ma è anche vero che con sto modulo ci vuole uno sbuffatore li' davanti, per quello borriello giochera' praticamente sempre.
povero derossi pare frattura dello zigomo, viera' ogni volta che salta sembra un gabbiano con sti gomitoni sempre alti.
manco ammonito tra l'altro.
Citazione:
JohnnyKage
uno tipo drogba :sisi:
Drogba è un super-eroe :sisi:
no, drogba è un extranegro (cit.) (passatemela,non sono razzista!Paolo Cevoli docet)
ps: neanche kluivert era quella che abbiamo visto al milan.ma non si è mai sbloccato.
gli extranegri sono supereroi :sisi:
Citazione:
JohnnyKage
gli extranegri sono supereroi :sisi:
interessante :uhm:
ma..fammi capire..chi c'è più extranegro di seedorf? questo implicherebbe che seedorf=supereroe.... :facepalm:
Citazione:
Semola.
interessante :uhm:
ma..fammi capire..chi c'è più extranegro di seedorf? questo implicherebbe che seedorf=supereroe.... :facepalm:
beh ognuno c'ha i suoi super poteri, quelli di seedorf non si adattano al football :snob:
Citazione:
JohnnyKage
beh ognuno c'ha i suoi super poteri, quelli di seedorf non si adattano al football :snob:
:snob:
:alesisi: inter :alesisi: ranieriacasa :alesisi:
Citazione:
Semola.
:sisi:
Citazione:
Semola.
si ma l'inter dovrebbe giocare in 9 in questo momento, Muntari e Vieira sono da cartellino nero :asd:
Citazione:
JohnnyKage
si ma l'inter dovrebbe giocare in 9 in questo momento, Muntari e Vieira sono da cartellino nero :asd:
razzista :eek:
Intervista esclusiva al fuoriclasse brasiliano del Milan: "Voglio stare qui, l'ho già dimostrato. Non ho avuto nessun contatto col Real. Allegri? Se Ancelotti andasse via è ok. Ma la nostra squadra va ringiovanita"
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../intkaka.shtml
Citazione:
Semola.
Cel'ho io! Cel'ho io!
Citazione:
Semola.
razzista :eek:
nel senso che stanno uccidendo i giocatori della roma :|
Citazione:
JohnnyKage
nel senso che stanno uccidendo i giocatori della roma :|
ma dai? :asd::facepalm:
Citazione:
Semola.
Intervista esclusiva al fuoriclasse brasiliano del Milan: "Voglio stare qui, l'ho già dimostrato. Non ho avuto nessun contatto col Real. Allegri? Se Ancelotti andasse via è ok. Ma la nostra squadra va ringiovanita"
ma questo che c'entra?
Citazione:
JohnnyKage
ma questo che c'entra?
mah così,per non essere troppo felici :asd:
Citazione:
Semola.
Citazione:
BO
RuiCesarManuelCosta -
venerdì 10 aprile 2009, 10:32
se viene venduto si puo rifare la squadra ma perderemmo il migliore al mondo però anche lui deve tirarsi un po insieme e decidere cosa fare
Citazione:
Semola.
L'extranegro + extranegro della storia è Weah :sisi:
Citazione:
SaTaN SHaRK
E LA MADONNA.
Qua secondo me ci superoguchi è nascosto sotto tonnellate di photoshop :asd:
Nono! E' proprio così! Ovviamente ha i muscoli tesi, si è fatto la ceretta e si è passato la famosa crema dei culturisti che aumenta i contrasti della pelle!
Citazione:
rujo
Citazione:
KAKAAHAHAHAHHAHAHA a vita nel milan :facepalm:
Cioè ma :facepalm: ci credevan pure.
Comunque a parte Drogba in questo momento non vedo un attaccante super-eroe come lui,cioè quando piglia palla è peggio dello spaccaossa di fever pitch soccer