-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Benvenuti in combriccola a Recs e giammott
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
:cattivo: Tornerò lo giuro tornerò fatemi risolvere un po di casini.
Nevade, so che c'è già la fila, ma posso essere te per cinque minuti?
Posso?
Ammazzo un paio di personaggi poi torno e ti restituisco la Nevadità.
Grazie.
p.s. In prigione eventualmente ci mandiamo Mus.
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Benvenuti in combriccola a Recs e giammott
Citazione:
Camus
scusa ma tu ad Albaro cosa pensavi di trovarci ? :bua:
Oh è l'unico campo che abbiamo trovato che non richieda essere soci per essere affittato...Almeno tra quarto e brignole!
Citazione:
Ken Shabby
p.s. In prigione eventualmente ci mandiamo Mus.
Manco un pomeriggio dalla combriccola e già mi volete incastrare?:arrabbiato:
Giornata eterna in ufficio, ora faccio la borsa più veloce della luce e parto. Magari mi dimentico il 90% delle cose che mi servono, ma parto!
Buon weekend! Fate i bravi!:ciaociao:
-
No, è che sei l'unico che in una settimana si guadagnerebbe i sordi per la cauzione :caffe:
Va be, buon week end.
NO! I LIED!
BADA!
:arrabbiato:
-
comprato un regalo a un amico. tutta colpa di pisapia sport
-
-
visto il Cigno Nero.
a me è sembrato un filmone.
-
Citazione:
Camus
visto il Cigno Nero.
a me è sembrato un filmone.
E ti è sembrato bene.
OOOOOH stasera serata old style.
Era un po'.
Ripaga almeno una mattinata di mare che non farò.
Gosh, per recuperare una vacanza intera siamo in aria di cirrosi :bua:
'notte :snob:
-
tanto piove in riviera.
Ah uondì :caffe:
Ieri sera ho visto anche Drive Angry.
Bellissimo anche quello :bua:
un omaggio ai film di serie b, o almeno spero fosse quello lo scopo :bua:
-
piove anche qui, e io ho appena iniziato le vacanze
:bestemmia:
-
-
-
Citazione:
Olengard
:sisi:
-
tho mi è morta una winehouse
-
Posso affermare per una volta senza temere ritorsioni che non me ne frega assolutamente un cazzo!? Non è manco il "Ah mi spiace" o il "Beh se l'è cercata" ma totale indifferenza proprio :pippotto:
-
-
Ah tra l'altro, ho visto Master And Commander finalmente.
Decisamente solido, non so perchè ma mi ha ricordato un po uno stile Altmaniano nel mantenere un tono sempre e decisamente verosimile senza scadere ne nel realismo poetico di un Mallick, ne nella pecionata Hollywoodiana.
Vecchia scuola mi viene da dire, fatto con la sobrietà del caso ma regge benissimo il tiro per le due ore che dura anzi.
A mia discolpa posso dire che se l'avessi visto a suo tempo forse mi sarebbe piaciuto di meno, oggi sono riuscito a coglierne aspetti più labili che una volta, sinceramente, non vedevo, quindi è andata bene così :asd:
-
gran film.
avventura allo stato puro, realismo, serietà, rigore nel rifiutare i mezzucci e i cliché automatici per questo genere di cose.
occupa un posto di gran prestigio nella mia scala di gradimento assoluta.
-
Citazione:
Ken Shabby
gran film.
avventura allo stato puro, realismo, serietà, rigore nel rifiutare i mezzucci e i cliché automatici per questo genere di cose.
Si, assolutamente, però dall'altro canto forse poca voglia di rischiare e osare quel poco di più che la situazione poteva dare, gli scontri verbali fra il capitano e il dottore per dire.
Si è preferito rimanere sul sicuro, ma di quel "sicuro" solido e corposo che tanto manca alla produzione hollywoodiana di oggi.
Ti ripeto a me veniva tanto in mente Altman e non so perchè, ma per come la vedo io "questo" sarebbe un bell'esempio di come sarebbe un blockbuster fatto coi crismi del caso se vivessimo in un mondo perfetto.
-
Citazione:
Nevade
Posso affermare per una volta senza temere ritorsioni che non me ne frega assolutamente un cazzo!? Non è manco il "Ah mi spiace" o il "Beh se l'è cercata" ma totale indifferenza proprio :pippotto:
Citazione:
Ken Shabby
this
Amen, fratelli.
-
Citazione:
Nevade
Si, assolutamente, però dall'altro canto forse poca voglia di rischiare e osare quel poco di più che la situazione poteva dare, gli scontri verbali fra il capitano e il dottore per dire.
Si è preferito rimanere sul sicuro, ma di quel "sicuro" solido e corposo che tanto manca alla produzione hollywoodiana di oggi.
Ti ripeto a me veniva tanto in mente Altman e non so perchè, ma per come la vedo io "questo" sarebbe un bell'esempio di come sarebbe un blockbuster fatto coi crismi del caso se vivessimo in un mondo perfetto.
Mah, sul sicuro non lo so..
Sul sicuro sarebbe stato se ci avesse infilato la romanticheria, se l'avesse infarcito di battutine e strizzatine d'occhio, se non avesse sfrondato la pianta fino a lasciare solo ciò che davvero serve..fare un film avventuroso così essenziale e asciutto, così -again- rigoroso a me sembra osare.
Sto vedendo "the tree".
Mah.
-
uondì a tutti :caffe:
Ieri sera concerto gratuito di Max Gazzè al porto di Varazze.
Molto bello :sisi:
Meglio di quello di Paolo Belli il giorno prima :bua:
Citazione:
Nevade
quotone :pippotto:
-
:caffe:
Un giorno di questi prendo le mie tre cose, salgo in macchina e sparisco for good.
Promesso.
Nel frattempo badate e blahblahblah :caffe:
-
-
Che ne so, potrei sparire alla volta della mitologica Francolino di Carpiano :uhm:
Fiumi di miele e alberi d'oro, si dice :snob:
-
'giorno.
Io invece ieri ho visto Cecità :o
la parte finale me la ricordavo leggermente diversa, devo riprendere in mano il libro :sisi:
Intanto dopo un sabato passato coi figli lontano dal mondo mi accorgo che in Norvegia è successo un caos :no: