C'è qualcosa nella mia moralità che me lo impedisce... poi non è così figa unfortunately. :stress:
PS. ma la nuova passat dello spot ha un tasto per accenderla a distanza?
Visualizzazione Stampabile
è una scusa questa affermazione, e te lo dico perchè fino a 5/6 anni fa la pensavo così anche io poi sono diventato un adulto
ovvio che la cosa deve essere reciproca e consenziente, non è bello " prendere in giro " una che è innamorata di te, ma prima di innamorarsi magari ce ne passa ed essendo adulti il sesso è normale
o hai paura di innamorarti e di dover mantenere un figlio non tuo?
:bua:
questo chiude il discorso
:caffe:
si direbbe di sì
no, sei talmente cattivo che ti sei meritato un anticipo di pena eterna in vita :caffe:
a vogliono obbligare le lavoratrici a portare il reggiseno
:facepalm:
Stanotte ho sognato che capitavo in un isola nell'oceano, ero Magnum PI, cioè ero io col baffo folto e il cappello, e con l'aiuto di Higgins dovevo sgominare una banda di criminali che taglieggiavano la cameriera mulatta figa che lavorava nell'hotel dove soggiornavamo...
che vuol dire? :chebotta:
ieri sera ho letto delitto e castigo e giocato ad AC2 :asd:
Tra l'altro ci spostavamo con un veicolo che posso descrivere come una motoslitta da neve che funziona sulla strada, tutta rossa :asd:
ho sognato che eravamo costretti ad usare on live come unico metodo di gaming
insomma ok la console unica, ma on live no
pure io la vedo come eric. Per me non è tanto la morale, è più l'idea che una venga con me ma l'ultima cosa a cui pensa probabilmente sono io. Essere visto come il classico pollo arrosto nei pensieri di pluto nei fumetti :sisi: A quel punto molto meglio pagare per bombare, almeno ci sono patti chiari da entrambe le parti :pippotto:
se vuoi ti pago io per bombarti :asd:
E' la punizione di Gesu'....ha lasciato un contratto di 6 mesi per un altro di 6 solo perche' voleva vincere lo scudetto. Gesu' non accetta questi atti di vanità. Invece di andar ad aiutare una piccola squadra a salvarsi, e gli offriva 2 anni di contratto, è andato al Milan solo per poi dire di aver vinto lo scudetto....ma Gesù questi comportamenti li punisce. :sisi:
ma va va :bua:
C'è un modo di mettere app sull'iphone da un altro itunes dove c'è sempre il mio account?
oggi la morosa ha preordinato al gamecock il 3ds, mio regalo di compleanno. Adoro risparmiare 250 e rotti euro, profuma di vittoria :sisi:
io le avrei dato un tuzzo gridandole che vojo la psp2 :caffe:
http://www.nitrome.com/games/canary/
simpatico
che bastardo
http://armorgames.com/play/10450/island-survival