-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Benvenuti in combriccola a Recs e giammott
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
eh, è quello il problema, mi farei 2 ore di sonno se non fosse che domani alle 5, mentre tu starai ancora a fare dentro e fuori dentro e fuori dalla fase rem, io starò inginocchiato in mezzo ai pomodori
Non so perché ma ho questa immagine di te inginocchiato in mezzo ai pomodori sporco di sangue e mezzo nudo con un cadavere davanti che gridi qualcosa alla luna e agli dei :pippotto:
Ma forse ti limiti a raccoglierli, i pomodori... :pippotto:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Benvenuti in combriccola a Recs e giammott
ma quel wilfred che stanno dando ora è il remake di un'altra serie?
-
Citazione:
Olengard
Non so perché ma ho questa immagine di te inginocchiato in mezzo ai pomodori sporco di sangue e mezzo nudo con un cadavere davanti che gridi qualcosa alla luna e agli dei :pippotto:
Ma forse ti limiti a raccoglierli, i pomodori... :pippotto:
http://www.pspgamesthemes.com/psp-im...-Wallpaper.jpg
-
Quindi non c'è nessuna possibilità di rimettere in piedi il contest?
-
ne dubito... ma se vuoi uppa il topic e vedi chi risponde, non sarebbero pochi a voler vedere tolta la tag ad Hellvis :asd:
( si ok non è tecnicamente possibile lo so ma la tag è sua :asd: )
-
la tag non ce l'ha più da un pezzo :asd:
non è manco più hellvis :asd:
-
e il regolamento comunque non diceva "ti tieni la tag fino al prossimo contest" ma
"Chi sarà selizionato vincitore del Contest potrà sfoggiare per un mese la TAG di "King of Book Machine" lullando e snobbando tutti i combriccolesi grazie alle sue magiche arti narratrici rinomate e comprovate!""
quindi passato il mese via la tag :sisi:
-
In realtà chi ottiene la targhetta è il re di solo due cose, ma le conosciamo benissimo quindi non è necessario specificarlo. :asd:
-
Citazione:
Il Somax
In realtà chi ottiene la targhetta è il re di solo due cose, ma le conosciamo benissimo quindi non è necessario specificarlo. :asd:
queste due cose sono uguali e sorrette da un involucro?
-
Mik ma quindi è vero che mo nel MEGA REBOOT DELLA MORTE DC Superman fa il muratore e non vola ma salta molto in alto? :pippotto:
Un po come le quaglie insomma :pippotto:
-
come nei primi numeri ? :o
-
quello in action comics che sarà ambientato nei primi anni di attività quando era stato ancora troppo poco sotto il sole giallo e non aveva ancora piena padronanza dei suoi poteri ecc ecc. come appunto nei primi numeri di action comics
in superman o justice league che saranno ambientate nel presente sarà il solito aeroplano
il muratore non lo so
-
-
-
Citazione:
Ragnarokker
la tag non ce l'ha più da un pezzo :asd:
non è manco più hellvis :asd:
...ed è esattamente a quello che mi riferivo io :asd:
Citazione:
Camus
e il regolamento comunque non diceva "ti tieni la tag fino al prossimo contest" ma
"Chi sarà selizionato vincitore del Contest potrà sfoggiare per un mese la TAG di "King of Book Machine" lullando e snobbando tutti i combriccolesi grazie alle sue magiche arti narratrici rinomate e comprovate!""
quindi passato il mese via la tag :sisi:
ecco questo non me lo ricordavo manco io che l'ho inventato :bua:
Cmq dopo il primo contest il vincitore s'era tenuto la TAG fino al secondo contest ed il mese era bello che passato... quindi "ha fatto giurisprudenza" :asd:
..in ogni caso fate vobis, anzi: fate giamm8 :sisi:
-
Se c'è più di mezzo partecipante sarò più che felice di partecipare
-
si ma se non uppi il topic perso chissà dove nel forum nessuno saprà che tu vuoi "partecipare" :asd:
-
Appena finito Insomnia
Che dire,spodesta bruscamente La Strada e Uscita per L'inferno,pochi libri mi hanno così coinvolto.....
-
:facepalm:
scio' vai via, FUORI DI QUI! ..e chiudi la porta dopo che sei uscito! :no:
-
si ma se non gliele spiegate le cose :asd:
già non si parla di libri in questo topic.
MAI :sisi:
-
Sono giorni che tengo la porta aperta sperando esca tipo moscone ma niente, direi di provare a scopettate sul coppino a sto punto :pippotto:
-
Perdonatemi, e che razazo
-
Andato a dormire all'una e un quarto :caffe2:
Sveglia alle sei :caffe2:
Mi attende pure un viaggio Imola-Milano :caffe2:
In treno :facepalm:
Oh, 'rno :caffe:
-
-
'rno :caffe:
Vabbè dai gatto, puoi dormire in treno!:asd: