Visualizzazione Stampabile
-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
el_demo
qualcuno mi spiega come lavora gamersgate?
software da installare alla steam o download free come gog? :uhm:
Dopo GOG (per ovvie ragioni) e Steam (per la forza del marchio), ritengo sia il servizio migliore, quindi vai tranquillo.
Loro ti fanno scaricare un file di downloader piccolissimo che ti dà il link diretto al gioco da scaricare. E scarichi sempre a buona velocità (compatibilmente con la tua linea).
-
Citazione:
Glorfindel75
Dopo GOG (per ovvie ragioni) e Steam (per la forza del marchio), ritengo sia il servizio migliore, quindi vai tranquillo.
Loro ti fanno scaricare un file di downloader piccolissimo che ti dà il link diretto al gioco da scaricare. E scarichi sempre a buona velocità (compatibilmente con la tua linea).
Tranne i giochi riscattabili su steam tramite key, generalmente i giochi su gamersgate sono in lingua inglese?
me lo chiedo perchè molto spesso non c'è scritto nulla in proposito :???:
-
Citazione:
GoogoLando
Tranne i giochi riscattabili su steam tramite key, generalmente i giochi su gamersgate sono in lingua inglese?
me lo chiedo perchè molto spesso non c'è scritto nulla in proposito :???:
In genere sì, a meno che non siano multilingua nel gioco stesso o non siano riscattabili su Steam.
Per alcuni giochi, la versione nel solo italiano è acquistabile direttamente (ad esempio Two Worlds 2: http://www.gamersgate.com/DD-TW2ITA/...talian-version)
-
A me il pacco D&D lo mostra a 20 euro, offerta terminata?
-
-
Citazione:
samefag
A me il pacco D&D lo mostra a 20 euro, offerta terminata?
Purtroppo si :sad:
però, prima di acquistarlo a 20€ attenderei la proposta di STEAM.
Si vocifera che uscirà baldur's gate anche sulla piattaforma valve, staremo a vedere :asd:
-
No vabbé figurati, probabilmente non lo avrei acquistato nemmeno a 5 se non per comodità di averli in versione digitale, visto che quelli che mi interessano li posseggo già scatolati d'epoca, ero curioso di sapere se Gamersgate faceva giochetti strani con il region price :asd:
-
Citazione:
samefag
No vabbé figurati, probabilmente non lo avrei acquistato nemmeno a 5 se non per comodità di averli in versione digitale, visto che quelli che mi interessano li posseggo già scatolati d'epoca, ero curioso di sapere se Gamersgate faceva giochetti strani con il region price :asd:
Io comunque consiglio di prenderli al primo sconto su GoG. Non fanno scherzi sui prezzi perché si paga in dollari, sono drm-free, e comunque sono in inglese come le altre versioni digitali esistenti (ma il modo di tradurli c'è).
-
Tradurre? Forse ti sei dimenticato come era localizzato BG2, e per quanto ho avuto modo di vedere all'epoca, anche Planescape, anche se amatorialmente: robe da brividi, poi non so se con gli anni le cose siano migliorate
-
Citazione:
samefag
Tradurre? Forse ti sei dimenticato come era localizzato BG2, e per quanto ho avuto modo di vedere all'epoca, anche Planescape, anche se amatorialmente: robe da brividi, poi non so se con gli anni le cose siano migliorate
Volevo solo puntualizzare che ovunque si prendano saranno in inglese.
-
Payday The Heist a 7,58€ su Impulse. (in italiano e Steamworks)
Il primo Mafia a 2,49€ su GMG. (in inglese)
-
So di non essere nel posto giusto ma non trovo la sezione (son un niubbo del forum)
Ma ho appena trovato Duke Nukem forever a 6,49 euro da play.com e non come DL ma bensì completo di scatola.
Nel caso foste interessati.
Io l'ho preso ora :D
-
Mafia 2 a 4,99€ su GMG. (Steamworks, quindi dovrebbe avere anche l'italiano come lingua)
Tropico 4 a 7,49£ su Gamefly. (ex D2D, credo solo in inglese)
-
grazie matt, mafia 2 ero curioso di giocarlo.
-
Citazione:
Matt_Baker91
Mafia 2 a 4,99€ su GMG. (Steamworks, quindi dovrebbe avere anche l'italiano come lingua)
Tropico 4 a 7,49£ su Gamefly. (ex D2D, credo solo in inglese)
Mafia 2 dice lingua inglese...ma siccome richiede steam può essere giocato anche in italiano no?
gmg ti fornisce la chiave da utilizzare su steam?
-
Citazione:
GoogoLando
Mafia 2 dice lingua inglese...ma siccome richiede steam può essere giocato anche in italiano no?
gmg ti fornisce la chiave da utilizzare su steam?
Se è Steamworws, devono dare la chiave per Steam.
Mentre per la lingua, non posso darti la conferma al 100% che ci sia anche l'italiano, ma visto che è registrabile su Steam, dovrebbe esserci.
Per esempio anche nella pagina di Duke Nukem Forever, dice che è solo in inglese, ma poi registrandolo su Steam, si può scegliere fra varie lingue, tra cui l'italiano.
-
avendolo comprato posso confermare che ci sono sei lingue tra cui l'italiano. per preferenze personali ho però cambiato subito in inglese :asd:
-
Mhh... Se vado sulla pagina di Mafia 2 GMG mi dice "Unfortunately this product is not yet available in your region. Please check our FAQ for more details. "
-
in effetti mi dà lo stesso messaggio, temo abbiano cambiato qualcosa di recente perchè io ho appunto comprato qualche ora fà..
-
Ma :arrabbiato: stavo valutando se prenderlo.
Odio quando cambiano le cose in corsa.x(
-
Già... Tra l'altro potevo prenderlo praticamente gratis :(
-
sarebbe deusex su gamersgate, ma rispetto a qualche mese fa non vedo più i prezzi in dollari ma in euro...e quindi dovrei spendere 10€ invece di 7,50$...col cavolo.
-
Per Mafia 2 su GMG, hanno finito le chiavi:bua:
http://forums.greenmangaming.com/top...e=1#post-20152
Non credo che tornerà disponibile, prima della fine dell'offerta.:look:
-
su steam è partito il weekend 2k. Per oggi scontone su Borderlands e tutto ciò che gli riguarda.
Sconto del giorno Prototype a 9,99 euro, Che dite merita o si può soprassedere?
-
E' un bel gioco, ma la versione pc è un po meh.