Riferimento: [21] [CLUB] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ethan81
io lo vorrei invece, tempo una settimana nello spogliatoio coi senatori e cambia da così a così
eh sì, come no :rotfl: se uno è stupido c'è poco da fare, eppoi di senatori "veri" mi sa che c'è rimasto solo clarenzio.. costacurta e maldini hanno smesso già da un po' :bua:
Pepe no grazie anche se italiano ... ispira poco. Cos'è sta storia di Balotelli milanista?
gli voglio così bene a balotelli che a suo tempo creai questo.. LINK
Balotelli è una testa di cavolo...non so quanti mesi di Cura Milan servano per rimetterlo apposto, con Cassano ci son voluti anni e sono al 70%.
Citazione:
<-DooM->
pepe fa i doppi passi però :pippotto:
Ed insaporisce la partita con un'aroma speziato! :asd:
Citazione:
SaTaN SHaRK
Balotelli è una testa di cavolo...non so quanti mesi di Cura Milan servano per rimetterlo apposto, con Cassano ci son voluti anni e sono al 70%.
No, ma scherzi? Una settimana a fare la doccia con Seedorf e capisce subito chi comanda...
:facepalm:
Citazione:
SaTaN SHaRK
Ed insaporisce la partita con un'aroma speziato! :asd:
:bua:
Beh su balotelli è un'opinione personale che non può essere smentita, quindi è inutile fare del sarcasmo.
E' un po' come dire che gourcuff avrebbe sfondato se non ci fosse stato ancelotti
Citazione:
Ethan81
Beh su balotelli è un'opinione personale che non può essere smentita, quindi è inutile fare del sarcasmo.
E' un po' come dire che gourcuff avrebbe sfondato se non ci fosse stato ancelotti
parli della figlia di ancelotti :asd: ?
Piuttosto che far andare Balotelli al Milan, Moratti gli aumenterebbe lo stipendio al pari di Eto'o.:caffe:
Citazione:
Ethan81
scusa ethan, però ora abbiamo visto che gourcuff senza agnolotti (scusate, non ce la faccio a chiamarlo col suo cognome) SI STA DIMOSTRANDO un grande giocatore, non solo in ligue 1 ma anche in champions... invece nemmeno un sergente di ferro come mourinho sta riuscendo a raddrizzare velocemente Balotelli, chi ci dovrebbe riuscire da noi? Seedorf? Gattuso? Ronaldinho? Pato? Pirlo? Ambro? LEONARDO? :rotfl: :fag: Ok le opinioni personali, ma un minimo di base per dire qualcosa ci dev'essere... ci fosse ancora gente come Baresi, Maldini e Costacurta sarebbe un altro discorso, ma non ci sono più (finalmente :bua: )... mi sa che sei rimasto col pensiero a quando c'erano quei giocatori lì.
Eppoi come detto giustamente da dioniso non ce lo daranno mai, ma personalmente fottesega
oddio adesso inizia la guerra su ciuff :asd:
io il balo lo vorrei :sisi:
balo + pato :sbav:
Citazione:
Manu
scusa ethan, però ora abbiamo visto che gourcuff senza agnolotti (scusate, non ce la faccio a chiamarlo col suo cognome) si è dimostrato un grande giocatore, non solo in ligue 1 ma anche in champions... invece nemmeno un sergente di ferro come mourinho sta riuscendo a raddrizzare velocemente Balotelli, chi ci dovrebbe riuscire da noi? Seedorf? Gattuso? Ronaldinho? Pato? LEONARDO? :fag: Ok le opinioni personali, ma un minimo di base per dire qualcosa ci dev'essere... ci fosse ancora gente come Baresi, Maldini e Costacurta sarebbe un altro discorso, ma non ci sono più (finalmente :bua: )
Eppoi come detto giustamente da dioniso non ce lo daranno mai, ma personalmente fottesega
ma stai parlando al futuro?! :uhm:
hai dimenticato di aggiungere in b4 :caffe:
Citazione:
<-DooM->
smesso di leggere lì :caffe:
ero sicuro che saresti intervenuto sull'argomento... il tuo prot l'hai detto, ora puoi andare :getout: :asd:
cmq ora ho editato, almeno vi dico una possibilità di replica in meno... mio dio :facepalm:
Citazione:
Manu
ero sicuro che saresti intervenuto sull'argomento... il tuo prot l'hai detto, ora puoi andare :getout: :asd:
aspe che ho editato ed ho cambiato la battuta :snob:
sei troppo veloce a rispondere su gurcuf :bua:
ora manca solo Giorgio :uhm:
Perché non prendiamo direttamente Stefano Seedorf e tagliamo la testa al toro? :asd:
Però avere uno che si chiama Georgino in squadra sarebbe troppo :smug:
Citazione:
Ancora conferme: via Huntelaar, arriva Gignac?
11.11.2009 10:33 di Alessandro Chiatto articolo letto 492 volte
© foto di Filippo Gabutti
Sembra oramai certo. Klaas-Jan Huntelaar non rientra più nei piani di Leonardo e sarebbe pronto ad andarsene già a gennaio. Il tecnico brasiliano, in estate, aveva chiesto un attaccante che si caricasse le difese avversarie sulle spalle e che facesse molto movimento, come Dzeko o Luis Fabiano. Invece, è arrivato un rapace dell'area di rigore. Più un Inzaghi che un Borriello, per intenderci. Per sopperire alla partenza del "Cacciatore", il Milan si sarebbe gettato alla ricerca di un attaccante per gennaio. In attesa di Dzeko, per il quale Galliani si rifarà sotto a giugno, e tramontata l'ipotesi Luis Fabiano, il Milan avrebbe messo gli occhi su André-Pierre Gignac. Il 24enne francese è andato a segno 23 volte l'anno scorso con il Tolosa e ha già esordito in Nazionale segnando 4 gol. Il francese potrebbe approdare a Milano anche con la formula del prestito, come medesima sorte potrebbe essere riservata ad Huntelaar.
Pepe-Gignac-Balotelli :sisi:
Citazione:
Sigislove
parli della figlia di ancelotti :asd: ?
su quella non ci sono dubbi :asd:
Citazione:
Manu
scusa ethan, però ora abbiamo visto che gourcuff senza agnolotti (scusate, non ce la faccio a chiamarlo col suo cognome) SI STA DIMOSTRANDO un grande giocatore, non solo in ligue 1 ma anche in champions... invece nemmeno un sergente di ferro come mourinho sta riuscendo a raddrizzare velocemente Balotelli, chi ci dovrebbe riuscire da noi? Seedorf? Gattuso? Ronaldinho? Pato? Pirlo? Ambro? LEONARDO? :rotfl: :fag: Ok le opinioni personali, ma un minimo di base per dire qualcosa ci dev'essere... ci fosse ancora gente come Baresi, Maldini e Costacurta sarebbe un altro discorso, ma non ci sono più (finalmente :bua: )... mi sa che sei rimasto col pensiero a quando c'erano quei giocatori lì.
sì ma non lo sta dimostrando nel milan quindi non vuol dire niente secondo me
mourinho sergente di ferro :facepalm:
concordo sul fottesega.
gignac l'ho visto un paio di volte e mi ricorda un po' il vieri giovane...
e la lista s'allunga!
ma una lullata a Gaetano D'agostino
:asd:
prima legge di galliani:
se un giocatore è fail nel milan è fail ovunque, in qualunque squadra e qualunque cosa faccia/vinca :caffe:
dimostrazione:
corollario alla prima legge di galliani:
anche se un giocatore è win nel milan, nel momento in cui va via automaticamente involve fino a fail :teach:
dimostrazione empirica:
Citazione:
Ethan81
su quella non ci sono dubbi :asd:
sì ma non lo sta dimostrando nel milan quindi non vuol dire niente secondo me
ma se è andato via come potrebbe farlo?????????????????????????????????????????? basta, via, hai ragione te, due allenamenti da noi e fallotelli da testa di càzzo numero uno patentata diventa docile come un agnellino.. Se ne siete così convinti, meglio per voi, ma per me è una minchiata, una persona non la cambi o anche se la cambi ci vuole molte tempo... poi vi ho chiesto CHI dovrebbe metterlo in riga, voi come al solito tirate fuori allusioni idiote a ciuff... se volete buttarla allegramente in caciara ditemelo subito che mi adatto anch'io ed evito di perdere tempo in cazzate, altrimenti SPIEGATEMI come farebbero a farlo diventare un agnellino... forse grazie all'imposizione delle mani da parte di Gesù Silvio?
http://images.google.it/url?source=i...ww4oWCW0RBgm4g
@ doom: basta con quelle foto da gay, ho appena fatto colazione :bua:
Citazione:
<-DooM->
prima legge di galliani:
se un giocatore è fail nel milan è fail ovunque, in qualunque squadra e qualunque cosa faccia/vinca :caffe:
dimostrazione:
:uhm:
EThan perchè hai scatenato il piangina latente ? :cattivo:
Citazione:
danny2h
EThan perchè hai scatenato il piangina latente ? :cattivo:
quando non sanno come argomentare si attaccano al sempreverde ciuff :caffe: