non avevo voglia di cercare la o con i puntini sopra. :asd:
(non ho voglia nemmeno di fare il copiaincolla :snob: )
Visualizzazione Stampabile
ci sono delusi e delusi...probabilmente sperano che i meno-delusi ritornino sui propri passi. E' una mossa disperata figlia della brutta mazzata di quel -16.000, ma non possono farlo ogni anno (già mi immagino ad Agosto quelli che non si abbonano aspettando gli sconti...)
4 vittorie e 1 pareggio cancellano la partenza di Kakà... :facepalm:
Anche perchè penso sinceramente che questo buon momento non durerà poi molto...:uhoh:
Se non altro con la sosta potranno rifiatare un po'. Speriamo solo che non ci si spacchi qualche nazionale.
Dunga convoca Thiago Silva
11.11.2009 19:48 di Alessandro Chiatto articolo letto 1015 volte
Fonte: acmilan.com
© foto di Filippo Gabutti
Oggi pomeriggio Thiago Silva è stato convocato dalla Nazionale Brasiliana per due partite amichevoli contro Inghilterra (14 novembre a Doha, Qatar) e Oman (17 novembre a Muscat, Oman). Il Milan ha deciso di rilasciare il giocatore, aderendo così alla richiesta dei verdeoro, nonostante questa fosse arrivata fuori tempo massimo secondo i Regolamenti della FIFA, alla luce dei buoni rapporti esistenti con la CBF stessa.
:pippotto:
E seedorf è tornato a parlare che sogna la premier league :alesisi:
:uhoh: :asd:
Comunque per fine settimana formatto e reinstallo tuttoooo :sisi: e ti ajewgo
Dove è stata scattata? Patinho sembra pensieroso... :asd:
palco del Bernabeu :alesisi:
comunque dopo Ricky per me possono andare via tutti
Molto interessata la sua ragazza devo dire :asd:
Sua moglie semmai.
Ah si è vero :asd:
Fatico ancora a credere che uno così giovane possa essersi sposato :asd:
c'è qualche sito dove posso scommettere 10 euro su pato al real a gennaio? :asd:
Beh infondo quando hai guadagnato 3Mln (tra stipendio, sponsor e premi) in 1 anno e mezzo al Milan. Hai garantiti altri 5 anni di contratto che ti varranno almeno altri 5Mln (senza contare il rinnovo, i premi e gli sponsor), di cos'altro hai bisogno??
Oggigiorno noi vecchietti del Topic Milan ci sposiamo a 35-40 anni solo perchè non abbiamo i soldi per poterci permettere indipendenza economica, una casa, un'auto ed una moglie (per non parlare dei figli)!!
Se a 20 anni sei erede di un bel patrimonio industriale o trombi con qualsiasi cosa si muova (come fa il nostro presidente ed i suoi figli) oppure ti puoi tranquillamente sposare!!
Eh si la moglie di pato merita, ma cavoli sposati a 20 mi sembra presto ... chi lo sa!?!? forse sono io che sono fissato a vecchi stereotipi del matrimonio a 25 - 30 anni dopo un anno due di convivenza e non doppo un rapporto in altalena.
Coumunque pure io rido alle afermazioni di zio Fester Galliani aspettiamo a vedere se è solo un momento (come penso pure io oltre a altri qui) o è vero hanno iniziato a trovarre la quadratura. Serve un match con qualcuno che giochi svelto o che giochi a tutto campo.
secondo me basta che cala un po' la condizione fisica ed è finita la pacchia :sisi:
http://www.federicomancosu.com/forfu...Jerry_Cala.jpg :asd:
oggi abbiamo preso il nuovo Cardiudes :alesisi:
oggi sono un pò sgrammaticato che vuolete farci
Nooooooooooo
me lo sento... :facepalm:Citazione:
A.C. MILAN: COMUNICATO UFFICIALE
11/11/2009 18.10.00
Oggi pomeriggio Thiago Silva è stato convocato dalla Nazionale Brasiliana per due partite amichevoli contro Inghilterra (14 novembre a Doha, Qatar) e Oman (17 novembre a Muscat, Oman). Il Milan ha deciso di rilasciare il giocatore, aderendo così alla richiesta dei verdeoro, nonostante questa fosse arrivata fuori tempo massimo secondo i Regolamenti della FIFA, alla luce dei buoni rapporti esistenti con la CBF stessa.
il cloeb più titolato al mondo è amico del Brasile (cit.)