Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
ANDREA AGNELLI: "KRASIC CI INTERESSA"
10.06.2010 17.22 di
Redazione TuttoJuve articolo letto 704 volte
Fonte: tuttojuve.com
http://www2.tccstatic.com/storage/tu...276184092.jpeg © foto di Marco Giglio/Image Sport
Il nuovo presidente della Juventus, Andrea Agnelli, presente per la prima volta all'assemblea della Lega Calcio, è stato assediato dai giornalisti che lo hanno interrogato sul mercato bianconero e in particolare sulla calda trattativa per Milos Krasic, portata avanti in queste ore a Mosca dal direttore generale Beppe Marotta: "
E' un mese che stiamo facendo un duro lavoro, sappiamo di avere altri due mesi e per quanto riguarda il mercato vedremo a fine agosto come siamo messi - ha spiegato Andrea Agnelli
-. Krasic? Krasic è un giocatore che ci interessa. Ci interessa lui, come altri giocatori".
Il presidente bianconero si è poi soffermato sul lavoro dell'assemblea della Lega Calcio:
"E' stato un primo incontro proficuo, siamo riusciti a raggiungere un accordo per i criteri di ripartizione dell'acconto degli introiti dei diritti televisivi e sicuramente questo è di buon auspicio per il lavoro futuro", ha concluso il numero uno della società di corso Galileo Ferraris.
Come finirà questa storia ? Alla Diego o alla D'agostino ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
:alesisi:
Non so che pensare.
e' una palla ?
Apprezzo Marotta perchè non si è fatto prendere per il collo e mi ricordo che è lo stesso d.g. che ha venduto taibi al manchester united per 18 miliardi delle vecchie lire quindi se l'ha fatto avrà avuto le sue ragioni ?
Mi deprimo perchè se hanno mollato per uno o due milioni di euro di differenza, spiccioli :asd:, allora di soldi non ce ne sono davvero ?
Ma sinceramente, con la vetrina mondiale ed un serie di squadre "grosse" interessate al giocatore, come si può pensare che il cska ti faccia gli sconti?
Se la differenza tra domanda è offerta è di uno o due mln, vai lì e te lo prendi.
Stop.... o vogliamo ripetere il caso xabi alonso?
-
Citazione:
Bobo
Ma sinceramente, con la vetrina mondiale ed un serie di squadre "grosse" interessate al giocatore, come si può pensare che il cska ti faccia gli sconti?
Se la differenza tra domanda è offerta è di uno o due mln, vai lì e te lo prendi.
Stop.... o vogliamo ripetere il caso xabi alonso?
eeehh ma Marotta è figo, mica Secco 8)
-
Sopprimete il titolista di tuttosport please: "INTERESKRASIC" :rotfl:
-
Citazione:
Jack666
KRASIC KRASIC... :facepalm:
-
Citazione:
MrVermont
ma secondo te è colpa di marotta??? è il cska che sa benissimo che se il ragazzo gioca un bel mondiale può ricavare molto di più dalla cessione del ragazzo, per questo vanno per le lunghe... mica hanno furia...
-
Citazione:
Jack666
Non la capisco. :uhm:
-
Citazione:
MrVermont
non è il fatto che Marotta è figo e Secco no, è il fatto che la juve ha detto al cska:
Ho solo questi soldi per Krasic, ti vanno bene ottimo, non ti vanno bene amen, questi ho e questi avrò se vuoi fare l'asta dopo il mondiale a tuo rischio e pericolo perchè tanto se chiedi più soldi o te ne offrono di più io non posso superare quella cifra.
non ci sono soldi...
-
Non ci sono soldi? beh che lo dicessero allora...
io penso sia un nuovo caso Xabi Alonso che per 2 milioni non lo han preso e poi ne han spesi 10 per Poulsen che non ci serviva a una sega...
-
di cole ho letto che ha già un accordo con l'arsenal, datato 30 maggio o lì intorno
ieri l'avevate vista questa? :rotfl:
http://i700.photobucket.com/albums/w...010_230753.png
-
Citazione:
MrVermont
Non ci sono soldi? beh che lo dicessero allora...
io penso sia un nuovo caso Xabi Alonso che per 2 milioni non lo han preso e poi ne han spesi 10 per Poulsen che non ci serviva a una sega...
Ecco, diciamo che se non ne spendi 15 per krasic, e poi ne vai a spendere 12 per martinez, c'è qualcosa che non va...
Però stiamo parlando sulla base del nulla...
Magari il cska (che ha il coltello dalla parte del manico) ha sparato 18-20... ben sapendo che ci sono altri sulle tracce del ragazzo, e che col mondiale alle porte può tirar su qualche altro milioncino...
-
o che poi capiamoci, l'inter ha detto che non è interessata ma a quanto pare ci sono le offerte di manchester united e city.
Ora come ora non è che la juve sia tutto 'sto popo di squadra...
-
Citazione:
Dying
:rotfl:
-
Citazione:
Manu
ma secondo te è colpa di marotta??? è il cska che sa benissimo che se il ragazzo gioca un bel mondiale può ricavare molto di più dalla cessione del ragazzo, per questo vanno per le lunghe... mica hanno furia...
si ma il problema attuale sembra esser che il cska ha messo sti 15 mil (che ancora nn ho capito se son clausula recissoria o richiesta loro) e la juve non vuole andare oltre ai 12 12.5...
se gliene dava 15 era già tutto chiuso, visto che l'accordo con il giocatore c'è...
-
Citazione:
Adam Li
Non la capisco. :uhm:
Agnelli ha detto che Krasic ci interessa :asd:
-
Citazione:
MrVermont
ma in base a cosa?:|
-
A Studio Sport confermano che la differenza sia di 2 Mln (13 L'offerta e 15 La richiesta). Speriamo che Marotta sappia quello che fa. :stress:
-
-
Citazione:
Jack666
Agnelli ha detto che Krasic ci interessa :asd:
Grazie. :pippotto:
-
Citazione:
Dying
povero pepe... :asd:
i titoli del giornaletto sono imbarazzanti. :facepalm:
-
non so cosa sia meglio tra "ci siamo krasic" e "calcio e pepe" :pippotto:
-
Citazione:
stevegeta
si ma il problema attuale sembra esser che il cska ha messo sti 15 mil (che ancora nn ho capito se son clausula recissoria o richiesta loro) e la juve non vuole andare oltre ai 12 12.5...
se gliene dava 15 era già tutto chiuso, visto che l'accordo con il giocatore c'è...
sì vabbè, e te ci credi? via, sùùùùùùùùùùùùùùùùù... figurati se lesinano due milioni per un ottimo giocatore... :facepalm: non credete a tutto quello che vi propinano!
ovviamente, se le cose fossero davvero così (ma non ci credo lontanamente) marotta sarebbe troppo scemo... ma di sicuro la realtà è che il cska sa che può ricavare ben più di 15 milioni
-
Citazione:
Manu
sì vabbè, e te ci credi? via, sùùùùùùùùùùùùùùùùù... figurati se lesinano due milioni per un ottimo giocatore... :facepalm: non credete a tutto quello che vi propinano!
ovviamente, se le cose fossero davvero così (ma non ci credo lontanamente) marotta sarebbe troppo scemo... ma di sicuro la realtà è che il cska sa che può ricavare ben più di 15 milioni e la possibilità di andare a giocare in premier league invece che nel campionato turco o quello italiano ha spinto il giocatore ad avallare lo stallo
fixed
-
Citazione:
Camus
fixed
credo sia una questione quasi esclusivamente di soldi... :sisi: e di sicuro non si tratta di due milioni di differenza. Al limite potresti dire "e la possibilità di giocare nell'inter o nel manchester, invece di fare i preliminari di EL" :chebotta:
-
Citazione:
Manu
credo sia una questione quasi esclusivamente di soldi... :sisi: e di sicuro non si tratta di due milioni di differenza. Al limite potresti dire "e la possibilità di giocare nell'inter o nel manchester, invece di fare i preliminari di EL" :chebotta:
boh vedremo, se chiudono intorno ai 15 lo era e alla fine beppe ha ceduto per averlo... se invece verrà venduto a 10000 miliardi al city o simili, allora avevi ragione tu :)