Molti dvd costano quanto andare al cinema. Abbiate un po' di coraggio, altrimenti vedete sempre le solite cose.
Visualizzazione Stampabile
Molti dvd costano quanto andare al cinema. Abbiate un po' di coraggio, altrimenti vedete sempre le solite cose.
fiquo batman of shanghai :uhm:
basta che i dvd non li cerchi nei soliti posti come feltrinelli in cui costano un botto,fatti un giro fra giornalai e bancarelle e troverai ottime sorprese.
Il dvd non esiste
ormai solo il br esiste
sotto il 1080p non mi scomodo nemmeno, ammetto il 720p al massimo per le serie tv
se lo dici tu :asd:
non vedo perchè mantenere un'ancora ad un supporto obsoleto
per quanto il cambio generazionale sia una rottura di balle, sono sopravvissuto alla morte della videocassetta e la conseguente costrizione nel rifarsi la videoteca, a questo punto evito di accumulare dvd, passo direttamente al br, che indicativamente avrà una vita più lunga del dvd
Nemmeno la tua era una domanda
Sbagli la mia era una domanda eccome, visto che per te il costo di un dvd é simile al costo del cinema ti chiedevo se per te l'esperienza di un dvd a casa ha lo stesso valore economico dell'esperienza al cinema (rompicoglioni presenti al cinema a parte)
I cinema sono pieni di gentaglia senza senso civico, ormai vivo felice con PC e cuffie.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Non vedevo un film al cinema da mesi, ieri sono andato a vedere Batman e mi sono ricordato il motivo. :uhoh:
Doppiaggio + bimbiminkia. :facepalm:
A quando vi ridurrete a vedere i film sui vostri ipodpad?
Alle 23:25 su RaiMovie o giù di lì c'è Tenebre :sisi:
ma infatti Batman andrò a vedermelo di giorno e quando sfollerà un po' = fra qualche settimana.
Per i film d'autore per fortuna non c'è nessuno al cinema.
Comunque sarò una merda ma pure io preferisco i film a casa mia tranquillo tranquillo.
Io ho comprato un 50 pollici apposta :fox:
Il prossimo acquisto sarà questo :snob:
http://altadefinizione.hdblog.it/201...enza-occhiali/
Non era una domanda per il semplice motivo che non ne colgo il senso. Ok, i film al cinema ci stanno un paio di settimane... I 100 anni successivi vivono in altri luoghi.
Mi piace vedere un film al cinema? Si. Ma significa anche essere nello stesso presente del film, cosa che non sempre capita. Tu compri solo i film che vedi, ma quelli che non hai visto? Quelli passati? Cioè il non sense è perdersi i capolavori sconosciuti, non certo mancare avengers nella sala iMax in 3D :)
So che il mio modo di scrivere spesso é complesso, ma ho l'impressione che non hai letto bene e che oltretutto fondi piú argomenti in un unica cosa
Da una parte ti ho chiesto: visto che per te il costo di un dvd e di un cinema sono simili (ed in effetti nel senso assoluto lo sono), allora mi chiedo se per te l'esperienza dvd a casa ha lo stesso valore economico di una serata al cinema (quindi poniamo un senso relativo al contesto), non é cosí difficile eh?
Poi per la battuta da 4 soldi il paragone non é tra avengers ed un film capolavoro, ma tra avengers a casa e avengers all'imax, o tra il film capolavoro a casa e lo stesso film capolavoro all'imax, non cercare inutilmente di rigirare la frittata
Poi che non sempre si riesce andare al cinema grazie al cazzo, 10 e lode per l'intuizione
Dall'altra parte c'é proprio la questione che ormai (almeno dalle mie parti) da un'annetto a questa parte il costo di un noleggio é poco piú basso di un dvd il che mi scoraggia dal noleggiare perché non mi piace avere un oggeto il cui contenuto non mi aggrada e comprarli per poi buttarli non ha per me molto senso, potessi rivenderli ancora ancora ci starebbe
Tra l'altro questo brutto fenomeno é dato dalla morte di blockbuster, prima visto che c'era bb cercavano di essere concorrenziali, ora siccome non c'é piú bb hanno alzato i prezzi a dismisura
Un bel film ha lo stesso valore economico ovunque lo veda. E mi piace in ogni luogo e in qualunque formato.
I film badabim badabum saranno sicuramente più godibili in un posto con un impianto che ti fa vibrare i bassi nelle ossa, ma quei film non mi sono mai piaciuti, tutto qui.
E continuo a trovare inconcepibile l'idea di non avere la minima curiosità di quel che non si conosce. Ad un qualsiasi polpettone Marvel preferirei un DVD di un film che non ho mai sentito nominare, anche fosse una ciofeca.
This :tsk:
Io ad esempio vedo 3 film alla settimana, tutti in blu-ray, non ho mai visto film pirata, streaming o in dvd negli ultimi 8 anni, vedo pochissimi film su sky e praticamente non vado al cinema da 6 mesi, torno oggi solo per vedere Batman.
Ma io ho speso un botto per fami un impianto audio/video da orgasmo multiplo, quindi preferisco sfruttarlo ...
P.S. per i dischetti blu spendo anche 4 euro, Identità ieri l?ho pagato tanto su amazon, basta saper dove comprare e si risparmia tantissimo
meno male che ci siete voi eletti :sisi:
io aspetto ancora il cliffhanger di identità :asd:
Ma cosa vuol dire "non ho mai visto un DVD".. Spero fosse una battuta alastor