Visualizzazione Stampabile
-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bourbon
E' un bel gioco, ma la versione pc è un po meh.
dici che è meglio recuperarlo sullo scatolo a poco?
-
È stato più volte al 75%.
Imho, se non hai fretta lascialo li.:sisi:
-
Probabilmente lo trovi più o meno a quel prezzo. Certo, su pc ci giochi in alta risoluzione, ma 1) non è che abbia una grafica che se lo merita, 2) è ottimizzato molto molto male e 3) c'è un 50% di chance che non ti parta nemmeno per via di un bug mai patchato. Per 10 euro mi pare una scommessa rischiosa.
-
allor lo lascio dov'è grazie. Non è che a me interessi molto la grafica ma se dà dei problemi rinuncio volentieri. Già ultimamente ho avuto molte noie con diversi giochi per colpa di bug del cavolo, non voglio aggiungere questo alla lista!
-
Citazione:
NEO-GEO
su steam è partito il weekend 2k. Per oggi scontone su Borderlands e tutto ciò che gli riguarda.
Sconto del giorno Prototype a 9,99 euro, Che dite merita o si può soprassedere?
volendo esagerare un po', gta con i trucchi e senza una storia.
-
Magari quando esce (se mai uscirà) su GOG si potrebbe prendere.. :asd:
Cmq a me aveva parecchio divertito per il suo modo caciarone, millemila cose secondarie che dopo un po salti perchè tutte uguali ma il gioco in se alla fine diverte, almeno io lo giocai in piccole sessioni quindi
il fattore noia si limitava parecchio.
-
ah proprosito di GoG. Offerta del fine settimana, un pò di titoli Activision scontati. I due Phantasmagoria i due Dark Reign, Interstate 77 ecc... http://www.gog.com/promo/activision_assortment
-
Civilization V scontato del 75% su Steam.
-
Citazione:
Scoglio
Civilization V scontato del 75% su Steam.
E' dura resistere. :facepalm:
Però no, cazzo, no. Non ho più tempo per questo genere di giochi. :nono:
-
50% di sconto su molti titoli su Origin.
-
vaffanciullo non ho resistito, ho preso civ V! :facepalm:
-
Io resisto stoicamente. Anche perchè poi dovrei prendere tutti i DLC: altrimenti sono un uomo incompiuto
-
Citazione:
Glorfindel75
Io resisto stoicamente. Anche perchè poi dovrei prendere tutti i DLC: altrimenti sono un uomo incompiuto
lo sai che la versione con tutti i DLC è scontata a 9,90 euro vero? :asd:
-
Citazione:
NEO-GEO
lo sai che la versione con tutti i DLC è scontata a 9,90 euro vero? :asd:
Si, ma leggendo sul loro forum non è completa, ne mancano altri 2, a parte, per un'aggiunta di altri 2 euro mi pare.
Ma non è questo: non avrei proprio tempo. Per ora spesa inutile...
-
e soprattutto uscirà a breve l'espansione che dovrebbe rendere l'acquisto di civ5 leggerissiminimissimamente meno insensato.
-
Io causa malfunzionamento linea mi son salvato sul filo dei 30 secondi.. ormai faccio che aspettare la versione AnalIntruder con tutto dentro sperando che la prox espansione lo migliori il giusto..
-
certo che è bello che mass effect 2 te lo tirino dietro a 9 euro, te lo regalino addirittura (quel giro con dragon age) ma i prezzi dei dlc non calano MAI, se li vuoi tutti devi sborsare tipo sui 25 euro..
-
io devo ancora sforzarmi per finire il primo :bua:
-
Citazione:
Austin Punisher
certo che è bello che mass effect 2 te lo tirino dietro a 9 euro, te lo regalino addirittura (quel giro con dragon age) ma i prezzi dei dlc non calano MAI, se li vuoi tutti devi sborsare tipo sui 25 euro..
Ecco infatti. Già sono poco sopportabili i millemila DLC di un gioco, poi il fatto che il gioco base cala di prezzo e i dlc mai li rendono ancora più insopportabili :mad:
-
se ci metti che alcuni di quelli sono pure fondamentali per capire sia il gioco che il successore allora dovresti capire che è ora di smettere di regalare soldi a questi polifosfati organici viventi.
-
È stato più volte a 5€ se non sbaglio, ma non l'ho ancora comprato proprio per colpa di tutti questi DLC.
Fare una GOTY e metterci dentro tutto deve essere troppo difficile.:|
-
Il bello è che l'han fatto con dragon age, che ha l'espansione e millemila DLC, una versione completa venduta a venti euro. Poi hanno capito che non gli conveniva.
-
io mi guardo i walktrough sul tubo, non sarà la stessa cosa ma farmi prendere così tanto per cojone non mi sembra proprio il caso, tra l' altro mi pare che proprio la politica ea dei dlc sia la causa della " rottura " con steam.. sono proprio dei pazzi
-
TDU2 a 5 euro, quasi quasi..
-
Citazione:
il riflessivo
TDU2 a 5 euro, quasi quasi..
te lo sconsiglio, buggato, brutto e praticamente deserto