mi chiedevo perchè ne avesse preordinate due,tutto qui :bua:
Visualizzazione Stampabile
Una l'ho prenotata da expert a 379 euro killzone compreso.
L'altra l'ho prenotata da gamestop perchè fanno l'offerta di permuta della mia ps3 250 gb a 150 euro (cioè più di quanto ci faccio vendendola a parte usata).
Quando sono in dirittura di arrivo decido quale mi conviene comprare anche in funzione di quanto ho in tasca.:bua:
Si ma ps4 è "un filino" meglio come componentistica interna..... Probabilmente ms invece di puntare a vendere più console preferisce giocare in difesa e guadagnarci fin da.subito invece che favorire i clienti con un prezzo più basso
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
cmq bello che ora sponsorizzano pure l'assistenza tecnica, guardate in basso a sinistra :bua:
http://s.pro-gmedia.com/videogamer/m...opto_forza.jpg
Eh beh ti fanno già capire come andrà...
come andrà?
Fai 2+2....
mm 4?
Bravo hai vinto una xbox one..... Così raddoppiano il numero di console vendute
grazie, mi risparmi soldoni :fag:
Si si. Nessun problema. Tanto anche se la console trovo da venderla prima rimane valida la prenotazione senza console perché gli ho lasciato 30 euro di fermo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Notizie riguardo futuri piani per il prestito e la rivendita di titoli acquistati sullo store XBox.
Citazione:
Durante una lunga intervista a Gamespot il capo del Product Planning di Xbox Albert Penello ha spiegato che, dopo il famoso dietro-front sulla politica DRM, alcuni piani iniziali di Microsoft torneranno in un prossimo futuro, come il prestito e la vendita dei giochi digitali e di cui, ne aveva già parlato Marc Whitten.
(Penello ha tenuto a precisare che attualmente il team è impegnato al lancio mondiale di Xbox One in arrivo il prossimo 22 novembre, con le caratteristiche richieste a gran voce dai giocatori, quello di poter comprare e scambiare le copie fisiche senza alcun tipo di limitazione; tutto questo però sarà solo il punto di partenza). In futuro, i progetti di Microsoft prevedono di dare al giocatore la possibilità, senza alcun tipo di limitazione, di prestare e vendere i propri giochi acquistati in digital download.
Penello ha inoltre spiegato che Microsoft riceve ancor oggi molte richieste relative alla reintroduzione del famoso family sharing per consentire a 10 persone di utilizzare i nostri giochi, ed ha affermato che anche questo potrebbe, in qualche modo, essere reintrodotto.
Sembra dunque che Microsoft sia ancora intenzionata a mutare il modo in cui utilizzeremo e condivideremo i nostri acquisti digitali in futuro: dovremmo attenderci novità in merito nei prossimi anni.
tutta gente convinta (erroneamente) che in questo modo 10 persone comprano un gioco e possono giocarci tutti e 10 liberamente :asd:Citazione:
Penello ha inoltre spiegato che Microsoft riceve ancor oggi molte richieste relative alla reintroduzione del famoso family sharing per consentire a 10 persone di utilizzare i nostri giochi
beata ingenuità :asd:
Sì infatti, non hanno letto come funzionava mi sa, presti un gioco per un ora a 10 persone, praticamente il full game trial del PSN plus.
Ancora indiscrezioni sulla periferica VR di Sony:
Milatresent euro... :| :chebotta:Citazione:
Prototipi ancora lontani dalla forma finale, che per GamesIndustry ricordano “il ben noto sistema Oculus Rift, ma con due palline da ping pong attaccate sul dispositivo”. Palline che ovviamente rimandano alla stessa tecnologia di tracciatura della luce usata dal Move o dal nuovo DualShock 4 con lo scopo di aumentare la precisione.
Il visore farà dunque uso della videocamera del PlayStation Eye per registrare i movimenti del capo, e c’è già chi dice che questo espediente porta a una tracciatura dei movimenti della testa più efficaci dei sensori di movimento integrati nel Rift.
La fonte precisa inoltre che non ci sarà nessun debutto al Tokyo Game Show 2013 come si parlava pochi giorni fa, per non rischiare di “distrarre i consumatori” dall’evento di lancio della PlayStation 4 fissato per novembre. L’uscita del visore è prevista per l’autunno del 2014, ma alcuni prototipi sono già in mano a una manciata di sviluppatori.
Curiosamente, i primi rumor sul visore VR sono affiorati parallelamente all’annuncio del HMZ-T3W, terza generazione del “personal 3D viewer” di Sony, un visore 3D passivo che però non include nessun dispositivo di controllo o di input. Il dispositivo debutterà sul mercato a novembre e per la modica cifra di 1300€ offre un doppio schermo OLED da 1280×720, audio 7.1 ed è munito di batteria, per 7 ore di autonomia con trasmissione video in MHL, che diventano 7 ore quando si è collegati in HDMI.
:uhm:Citazione:
è munito di batteria, per 7 ore di autonomia con trasmissione video in MHL, che diventano 7 ore quando si è collegati in HDMI.
È fuori dal reame delle possibilità per quanto mi riguarda...
Ma chi compra una roba simile a 1300€ :rotfl: Non gli è bastato il flop della versione precedente ? Se vogliono competere con l'Oculus sono fuori strada...
Pago 1000 euro di TV nuova, un paio di cuffie e un Oculus, stessa cifra ma ho 2 cose in più.
http://majornelson.com/2013/09/04/the-first-xbox-one-consoles-starting-their-journey/
come mi piacerebbe in questi casi lavorare per un corriere :asd: