-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glorfindel75
Su GMG ci sono Sid Meier's Ace Patrol e seguito Pacific Skies a 0.99 ciascuno. Steammabili.
Coupon: GMG20-ZB5D1-93X49
Grazie grazie :sisi:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
ma sono divertenti? :uhm:
mi sembrano un po' tanto monotoni...
-
Citazione:
el_demo
ma sono divertenti? :uhm:
mi sembrano un po' tanto monotoni...
Beh se piacciono quei giochi... ne ho letto molto bene
Spedito con raccomandata
-
Consigliate Rage a 3 euro ? :uhm:
-
Citazione:
Codex
Consigliate Rage a 3 euro ? :uhm:
Massì... anche se non l'ho giocato.
Super Street Fighter 4: Arcade Edition
5 euro su GMG
GMG20-ZB5D1-93X49 per un altro 20% di sconto: 4 euro.
-
Citazione:
Glorfindel75
Massì... anche se non l'ho giocato.
:facepalm:
-
Citazione:
Codex
:facepalm:
Dai, Rage a 3 euro, ma davvero vuoi una recensione sui pro e sui contro?
-
Mi serve un parere di chi ci ha giocato..
-
l'ho giochicchiato...a parte il caricamento perenne delle texture mi sembra una sorta di borderlands ma con meno cell-shading :sisi:
-
Occhio però, il paragono con Borderlands in parte ci sta, però non ci sono livelli, equip, e tutta quella parte RPG. Vai in giro a fare le missione, puoi anche fare le gare in auto. È simpatico come FPS.
-
C'entra un cazzo con borderlands, è doom 3 nel deserto postapocalittico e con le macchine :asd: Ti piace doom 3 e pensi che un hub-world con qualche sottomissione gli avrebbe giovato? Allora ti piace rage. Non è un BRUTTO gioco, è fatto bene, solo è carente di mordente, a meno che non ti piaccia tanto tanto il gameplay, non c'è molta ragione di andare avanti, la trama è inesistente e i livelli molto simili tra loro (con un paio di ottime eccezioni, tipo il canyon e il livello finale, ma in generale son sempre rovine, deserto, rovine industriali, deserto, rovine di città).
-
DLC Quest a 0.75$ sull'Humble store val la pena :sisi:
-
Fermatemi!
Ho appena preso Far Cry 3, Blood Dragon e Flashback su GetGames!
-
Citazione:
Glorfindel75
Fermatemi!
Ho appena preso Far Cry 3, Blood Dragon e Flashback su GetGames!
Vabbé consolati sapendo che hai speso bene i tuoi dindini, hai preso 2 ottimi giochi (flashback non lo conosco :p).
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Mamma mia flashback, che spreco di pecunia :asd:
-
Citazione:
Bourbon
Mamma mia flashback, che spreco di pecunia :asd:
Avevo provato la demo.
Devo dire che non mi è dispiaciuta. Avendolo visto a poco più di 3 euro ne ho approfittato.
-
L'originale l'avrò finito 20 volte, era uno dei miei giochi preferiti. Sono curioso di vedere questo com'è.
-
Per chi aveva chiesto nessun problema a riscattare tomb raider e AC revelations, presi sull amazzone us, su steam ed uplay
-
su http://getloadedgo.com/ c'è la nuova offerta, 2 giochi a 12€
-
Citazione:
alexxx19
Per chi aveva chiesto nessun problema a riscattare tomb raider e AC revelations, presi sull amazzone us, su steam ed uplay
Link?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
NOXx
Stavo pensando di prendere the bureau...e poi? :uhm:
-
Citazione:
Von Right
Stavo pensando di prendere the bureau...e poi? :uhm:
Bioshock infinite :sisi: oppure il nuovo Tomb Raider,li ho giocati e finiti entrambi e mi sono piaciuti molto :)
-
Tra le offerte di oggi su Steam c'è Don't Starve al 92% a 1,11 euro. Non so se è proprio voluto, nel dubbio lo prenderei di corsa :D
Edit: infatti l'hanno già rimesso al 66%, preso appena in tempo. Se vi sbrigate il 2-pack è ancora a 1,67 euro
-
Citazione:
soldier
Bioshock infinite :sisi: oppure il nuovo Tomb Raider,li ho giocati e finiti entrambi e mi sono piaciuti molto :)
Pensavo di rpendere tomb raider ma me l'hanno appena regalato...
The bureau qualcuno l'ha provato?
Merita?
Ho visto voti non entusiasmanti ma dai video sembra carino e mi intriga :uhm:
Per Bioshock infinite invece non avendo giocato i precedenti...?
-
Citazione:
Ataru Moroboshi
Tra le offerte di oggi su Steam c'è Don't Starve al 92% a 1,11 euro. Non so se è proprio voluto, nel dubbio lo prenderei di corsa :D
Edit: infatti l'hanno già rimesso al 66%, preso appena in tempo. Se vi sbrigate il 2-pack è ancora a 1,67 euro
Era un errore, un mio amico l'ha perso nel tentativo di prenderne 10 :bua:
-
Citazione:
Von Right
Pensavo di rpendere tomb raider ma me l'hanno appena regalato...
Merita?
Per Bioshock infinite invece non avendo giocato i precedenti...?
The bureau non l'ho giocato ma intriga anche me ;)...Bioshock Infinte lo puoi giocare tranquillamente senza aver giocato i precedenti.
-
Citazione:
NOXx
Vorrei prendere The bureau e Borderlands 2..a proposito di quest'ultimo:la storia è meno noiosa e inutile rispetto al primo?
-
borderlands 2 è borderlands espanso. non migliorato: espanso. con personaggi giocabili ancora più anonimi.
-
Nah, il 2 ha una storia un pochino più consistente, si sono sforzati di mettere delle cose che succedono e PERFINO un cattivone con una faccia e una voce! Non è esattamente knights of the old republic, ma almeno una storia ce l'ha. E' sempre meglio di quattro idioti che scendono da un autobus e cercano un grande tesoro girando a cazzo per 50 ore.
-
Diciamo che la storia in Borderlands poi non sia così fondamentale :asd: e ribadiamo la sobrietà et consistenza dei commenti di Hellfire, che a buttar merda è sempre in gamba :asd:
Borderlands 2 è un ottimo gioco, prendilo senza farti troppi problemi soldier.
-
Citazione:
Von Right
Merita?
Citazione:
soldier
The bureau non l'ho giocato ma intriga anche me ;)...Bioshock Infinte lo puoi giocare tranquillamente senza aver giocato i precedenti.
Presi ieri The Bureau e Bioshock. Al momento ho solo installato lo spin-off di XCOM e, dopo 2 ore di gioco (tutto il tutorial e una prima missioncina nella base), mi garba assai :sisi: Volendo riassumere in modo molto grezzo e barbaro, diciamo che è un Mass Effect in miniatura: stessi dialoghi a scelta multipla, menu per comandare azioni e abilità dei due seguaci, livellamento in base a punti esperienza, gestione della squadra pre-missione (personalizzazione di nome, cognome, abiti, abilità, armi, talenti...), tanti dialoghi (buon doppiaggio) e dossier, foto e collezionabili da scovare in giro. E, ultimo ma non ultimo, il lore di XCOM, un'ambientazione originale e una storia che sembra carina, aiutata da personaggi con un minimo di spessore.
Insomma, per 6 Auro ci può stare :snob:
-
Presi anch'io, Infinite poi l'ho scambiato con un collega e nei prossimi giorni provo X-COM :sisi:
Bel sitarello getgamesgo solo che mi ha creato l'account senza chiedermi pw...ho dovuto resettarla subito :asd:
-
Io ho preso x-com eu su nuuvem
Inviato dal Tardis
-
Citazione:
Von Right
Bel sitarello getgamesgo solo che mi ha creato l'account senza chiedermi pw...ho dovuto resettarla subito :asd:
:asd:
Hai ragione, è un bel sitarello :sisi: Di solito il prezzo è in linea con gli store più blasonati però, durante feste e affini, sparano le bombazze che fanno tremare i pilastri del cielo e sanguinare la ricaribabile :asd:
Citazione:
Lichtenstein
Io ho preso x-com eu su nuuvem
Inviato dal Tardis
I puristi talebani non saranno d'accordo, ma io ti dico: ottimo acquisto, è un gran bel gioco. Io l'ho già completato tre volte e ora sto aspettando al varco un prezzo amico per il DLC :bua:
-
Citazione:
aries6
:asd:
Hai ragione, è un bel sitarello :sisi: Di solito il prezzo è in linea con gli store più blasonati però, durante feste e affini, sparano le bombazze che fanno tremare i pilastri del cielo e sanguinare la ricaribabile :asd:
I puristi talebani non saranno d'accordo, ma io ti dico: ottimo acquisto, è un gran bel gioco. Io l'ho già completato tre volte e ora sto aspettando al varco un prezzo amico per il DLC :bua:
L'avevo provato in un free weekend su steam e mi era piaciuto molto, aspettavo di prenderlo a prezzo umano!
Inviato dal Tardis
-
A sapere che ti interessava X-Com ti avrei linkato direttamente questa offerta che meglio di così (al momento) non si può
-
Era stato detto se football manager 14 su nuuvem si può giocare anche in Ita?
-
Citazione:
alexxx19
Era stato detto se football manager 14 su nuuvem si può giocare anche in Ita?
Interessa anche a me (a mio fratello, in verità :bua: ). Purtroppo il gioco è region locked e, anche utilizzando un proxy per procedere all'acquisto, poi sarebbe comunque bloccato da Steam, credo. Peccato, perché per 6 Auro e spiccioli ci stava alla grande :bua:
-
Citazione:
aries6
Interessa anche a me (a mio fratello, in verità :bua: ). Purtroppo il gioco è region locked e, anche utilizzando un proxy per procedere all'acquisto, poi sarebbe comunque bloccato da Steam, credo. Peccato, perché per 6 Auro e spiccioli ci stava alla grande :bua:
Si infatti ho appena visto il prezzo e volevo fiondarmi sull acquisto :asd:
-
Ho preso Total War Rome 2 su Nuuvem a 12€ e spiccioli (l'offerta scade alle 24 di oggi se non ho sbagliato i calcoli). E' stato il mio primo acquisto su Nuveem, è normale che mi abbia fatto fare tutto senza usare proxy o vpn? Ho attivato la chiave su steam senza problemi (ed il gioco è segnato come versione EU).