Minchia che serata vichinga ieri sera :caffe2:
Visualizzazione Stampabile
Minchia che serata vichinga ieri sera :caffe2:
Maledì :caffe:
Salve a tutti :pippotto:
http://cache.gawkerassets.com/assets...08/tf2hats.jpg
l'ingegnere col pipboy.
quasi quasi reinstallo tf2 :pippotto:
mi è arrivata la protezione per il cellulare in tempo per la partenza delle vacanze... close enough.
devo decidere che libro mettermi in valigia, cosa fondamentale...
mazza che giornata nera per lo spam :bua:
nera pure per me.
Ammiocentesi "strana", nessuna risposta dall'ecografo ( di quelle che ci interessano intendo :asd: ) moglie allettata e ferie rimandate.
...ah già, mattinata di permesso da recuperare. :chebotta:
Settimana di merda per tutti eh! :asd:
Sava :consola:
Io giornata di merda ieri, oggi solo per metà.
Domani alle 8/8.10 inizia la mia personale shitshower. Assicurata. Devo solo evitare che i nervi mi saltino.
Praticamente disattivare la modalità "Nevade".
:caffe:
Signori che non posso perchè non posso ma vi posso assicurare che la modalità "Nevade" si è arricchita di tante di quelle cazzo di sfumature che non vi aspettereste mai :chebotta:
Upgrade needed :chebotta:
Attendiamo sempre con ansia il resoconto, quando sarà fattibile :caffe:
Mercoledì parto per le ferie in montagna, hell fucking yeah, non ce la faccio più :alesisi:
:rotfl:
(ho vinto a Somax III al giochino della lancia)
domani parto, buone vacanze a tutti :ciaociao:
Maledì :caffe:
Ciao Ele, buone vacanze :ciaociao:
Seforsenonaccadenienteprima mercoledì mi tiro giù una settimana di vacanze marine pure io, forse, forse no, forse sarebbe da portarsi la ps3 :pippotto:
Oh stamattina sono stato Zen, Zenissimo, praticamente il goddamn Buddha.
Mission accomplished.
:caffe:
Almeno, spero. :look:
Miiiiiiiiik:
http://4.bp.blogspot.com/-9mXPAxeQVm...movie_2012.jpg
:pippotto:
Sigh, povero colore, cosa avrà mai fatto di male per meritarsi di morire.
Salve a tutti, gente :ciaociao:
:pippotto: Bigger the lie, more they believe.
visto ieri. mah. bisognerebbe farsi una ragione che certe cose che funzionano su carta non è detto che debbano funzionare anche in presa diretta.
il costume di superman funziona su carta per tutta una serie di motivi ma dal vivo anche no. e abbisognerebbe di un profondo restyle. e ma non puoi togliergli una componente così iconica. e allora che fai? boh, cazzi loro, però non funziona.
Quakecon Pack 2011 (69.99 euro):
BRINK, Call of Cthulhu®: Dark Corners of the Earth, Commander Keen, DOOM 3, DOOM 3 Resurrection of Evil, DOOM II, Fallout 3: Game of the Year Edition, Fallout New Vegas: Dead Money, Fallout New Vegas: Honest Hearts, Fallout New Vegas: Old World Blues, Fallout: New Vegas, Final DOOM, Heretic: Shadow of the Serpent Riders, HeXen II, HeXen: Beyond Heretic, HeXen: Deathkings of the Dark Citadel, Hunted: The Demon's Forge™, Master Levels for Doom II, QUAKE, QUAKE II, QUAKE II Mission Pack: Ground Zero, QUAKE II Mission Pack: The Reckoning, Quake III Arena, QUAKE III: Team Arena, Quake IV, QUAKE Mission Pack 1: Scourge of Armagon, QUAKE Mission Pack 2: Dissolution of Eternity, Return to Castle Wolfenstein, Rogue Warrior, Spear of Destiny, The Elder Scrolls III: Morrowind® Game of the Year Edition, The Elder Scrolls IV: Oblivion® Game of the Year Edition Deluxe, The Ultimate Doom e Wolfenstein 3D.
Cazzo se mi tira!! :pippotto: Co 70 euro ti porti a casa Brink, tutta la roba di Fallout,. Hunted più tutta la fuffa varia tra quake-doom-morrowin-oblivion e compagnia :pippotto:
brink è morto nel giro di 1 mese dall'uscita, server deserti tranne quelli dei clan pieni ma privati :bua: