LA LETTERA DEL TIFOSO: "Avete stufato" di Marco
Ora avete davvero stufato... pseudo tifosi. Che la campagna estiva del Milan sia stata deludente: tutti d'accordo. Ma ora basta! Seriamente, non vi va bene niente. La dirigenza ha sbagliato, lo hanno capito, e sembra stiano lavorando bene per il futuro. Prima tutti a sparare a zero su Galliani, su Leonardo, sui giocatori... ora che la ruota comincia a girare? Del terzo posto non ce ne facciamo niente, che siamo quasi qualificati agli ottavi di Champions pure, che abbiamo fatto un ottima figura con i nostri "rami secchi" (parole degli pseudo tifosi) contro Kakà e Co uguale, che siamo a 7 punti dall' Inter e il campionato é ancora lunghissimo idem... allora dico una cosa: ma non veniteci più davvero allo stadio che é meglio! La squadra ha bisogno di VERI tifosi, non di banderuole. State portando avanti questa inutile polemica contro la società, sbattendovene altamente della squadra. Perché per voi non é mai contata niente. Basta con Kakà, gli auguro buona fortuna, ma alla fine, a Madrid cosa sta facendo? Ci abbiamo davvero perso? Guardate Ibrahimovic: faceva la differenza all'Inter, e la fa anche a Barcellona. Pensateci. Galliani invece, ha avuto un ottima idea di riaprire la campagna abbonamenti, io lo farò, perché in estate ho sempre detto che se avessi ritrovato fiducia in questa squadra l'anno prossimo mi sarei riabbonato, e dato che l'occasione si ripresenta prima, sono felice ed orgoglioso di aderire a questa cosa. Io non devo dimostrare niente a Galliani, non mi interessa, io faccio capire alla mia squadra del cuore che ho riacquistato fiducia in loro. Grazie a loro. Chi non si abbona per far ripicca a Galliani&Co, semplicemente, non é un tifoso del Milan. E' facile, facile. Ora non vi sta bene che la squdra sta andando bene... cosa volete dalla società? O meglio chi volete? Un arabo? Il Florentino Perez di turno che vi porti a Milano i vari C.Ronaldo, Messi, Ribery, Rooney... etc? Fatemi capire? Prima ci si lamenta di squdra vecchia, poi la società sta cercando di fare buoni investimenti per il futuro, ed ora ci si attacca agli abbonamenti, che il terzo posto non basta, che siamo lontani anni luce dall'Inter (a Novembre e in un campionato a 3 punti!?!). Siete PATETICI! Non solo "tifosi" del genere non sono degni di essere milanisti, ma non sono neanche degni di entrare a S.Siro quando gioca questa squadra. Quindi, nessuno vi supplica di abbonarvi. La squadra può fare a meno degli ormai pseudo tifosi che vagano per i siti internet. La squadra la fiducia la sta riguadagnando con i FATTI! Vogliamo che si vinca con il Real Madrid (e guarda caso lì lo stadio é pieno zeppo), pretendiamo che il Milan vinca contro Roma, Parma, Cagliari etc... quando lo stadio é semi-vuoto? Il dare e ricevere vi dice niente? Predicate rispetto, senza dare nulla in cambio. Solo critiche e insulti verso tutti. Quando riaprirà la campagna abbonamenti, io lo farò, perché ho dato una seconda chance a squadra e società. E così faranno tante altre persone, i veri "innamorati" rossoneri. Gli altri, i pseudo, meglio se ne stiano dove sono: non a vagare per gli spalti di S.Siro a trasmettere fiducia alla squadra, ma a girare per blog, forum, e siti vari e continuare con la loro guerra personale che non avrà fine qualsiasi cosa accada. Contenti voi... molto contenti noi. Pochi ma buoni! FORZA MILAN SEMPRE!
Marco.
Ecco il primo pollo che ci è cascato :facepalm:
Abbonamento non fatto ad agosto, vero tifoso, voglia di andare allo stadio, si chiama Marco, non sarà mica... :look:
:look: