:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
:rotfl:
nun so riuscito a sbloccarmi nemmeno tutti i vestitini dalla desolazione
Però se sti giorni del quakecon su steam mettono un offerta decente di New Vegas ci faccio un pensierino :sisi:
pur'io :asd:
se lo mettono a 10€ e i DLC a 5€ prendo il gioco e il primo e il terzo :asd:
Mi fido di te, ne prendo due .cit! :asd:
Ah, un "favore", ma che a qualcuno di voi avanza mica na copia di Portal1 buttata da qualche parte come gift!? Serviva a una mia amica, non mi ricordo quanto costa credo pure poco se è gliela regalo ma più che altro se c'avevate qualche gift buttato tanto non credo ci fate più niente :chebotta:
io no. costa 7€, tropp assaje per un gioco regalato ogni 3x2 :asd:
'giorno :caffe:
:pippotto:
:pippotto: Si che sono indeciso se portarmi il WII, la PS3 o la X360 o tutte e tre.
e che vacanze sono?
hai bisogno di staccare dai videogiochi :sisi: quando torni poi ti sembrano piu' belli :sisi:
Stograncazzo, sono tipo due mesi e mezzo che l'unica sessione decente che mi sono fatto è stata 45 minuti consecutivi a Shadow Of The Damned l'altra sera, te lo dai in culo staccare dai videogiochi.
:asd:
tu sei malato! :asd:
:snob: C'ho EYE da provare come CAZZO si deve, che dieci minuti alla volta la sopra non servono a niente ._.
E c'ho Shadow da finire ma c'è ottima chance che mi porto la ps3 giù così da smaltirmi quello, L.A. Noire e .. e... e mica che mi ricordo che c'avevo appeso su PS3 :pippotto:
...
...
...
DEMON SOUL!
SI!
LA MEGA CHIUSA ESTIVA!
:o
Ahahaahahahah, ti ci vedo al mare a giocare a Demon's Souls.
Poi torni a casa bianco cadavere, incazzato nero e al massimo massimo hai fatto 3-2 e 4-1. :asd:
Prendi esempio da me, che vado circa 10 giorni in montagna e non penserò ai video... aspè, dove vado c'è una xbox360 :lefu:
LA x360 sarebbe anche più comoda da portare, primo perchè nel megasalone c'è spazio per il Kinect, secondo perchè così prendo Insane Twisted Planet e From Dust che insieme agli altri mi fanno tutti gli Arcade da finire :o
io vado al mare per sbragarmi sul dondolo e leggere, leggere, leggere :sisi:
quest'anno faro' il mio personale record negativo di lettura. Credo di essere intorno a 1 al mese :no:
:alesisi: Ferieee ferieee ferieee ferieee ferieeee.
:arrabbiato:
:moan:
ma parliamo di cose serie, a diablo 3 si può respeccare o no?
ricordo che con l'incantatrice era na pena farsi tutto il 3° e 4° atto con l'aculeo glaciale al livello 1 tenendo da parte i punti per la sfera :bua:
campodistasicampodistasicampodistasicampodistasica mpodistasi eeehhh hanno un quarto di tacchetta... altri 10 aculei ._.
Da quello che ho capito ti puoi portare dietro 6 spell alla volta + x passive e puoi cambiarle quando ti pare tornando in città(credo da un png).
Anyway: la lista delle skill: http://www.diablofans.com/topic/2667...assive-skills/
e non le devi livellare? :uhm:
Non ho capito come scalano. Ma secondo me non ci sono punti da mettere ogni livello. Credo sia gestito con le rune.
Sicuramente hanno tolto i punti caratteristica/livello. Li assegnerà in automatico in base alla classe.
• Companion
http://bbs.game.163.com/attachments/...c55bf13c9a.jpg
Requires Level: 16
No Skill Description
Give 'em Hell, Bloodwing! :o
http://images3.wikia.nocookie.net/__...21523087-1.jpg
checcarino il pvp di spiral knights :o
bomberman tutti ciontro tutti in 8 :o