Te lo stavo per chiedere io, che conviene fa :asd: ?
Visualizzazione Stampabile
Te lo stavo per chiedere io, che conviene fa :asd: ?
mah a me m'hanno dato stamattina giusti giusti 25€ per un servizietto che ho fatto, lo interpreto come un segno del destino e vaffanculo :asd:
Magari io acciappo solo la liscia va, o dici che i DLC sono necessari!?
cheppalle ma non c'è un negozio 1 che abbia qualche copia di essential avengers 1 :cattivo:
necessario non esiste, quello migliore probabilmente sarà l'utimo che deve ancora uscire che riprende della roba della trama del primo, ma io alla fine il gioco base l'avevo praticamente finito prima di mollarlo per provare l'hardcore quindi i dlc mi servono :asd:
poi ecco se fai il classico pistolero-cecchino il gioco base è ben bilanciato, altrimenti il tizio melee o soprattutto l'omino che usa armi ad energia erano meno curati e sono stati ribilanciati ed arricchiti con le varie perk e armi aggiunte dai dlc, ma anche col gioco liscio non c'è niente di così sbilanciato da non permetterti di finire il gioco con un fucile al plasma insomma, però è più divertente con i dlc :asd:
si sono caro :tsk:
:uhm:
:pippotto:
salve gente :alesisi:
si signor shabby, vac facenn e bucchin :tsk:
:asd:
:look:
:uhm:
:pippotto:
Salve a tutti, gente sparita :ciaociao:
Visto qualche giorno fa, carino :asd:
eccomi,
ieri altra domenica Cylon, solo che i Cylon non li abbiamo toccati :bua:
Abbiamo giocato a I Corsari dei Caraibi ( figo ), Citadel ( fighissimo al punto che ora sono in rage e non trovo un cazzo di negozio aperto a Roma che lo venda :facepalm: ) e Alta tensione su una mappa nuova.
Dalle 16.00 all'una e mezza :bua:
E oggi non sono in ferie :chebotta:
oggi prima giornata di mare :rullezza:
e ora allenamento :bua:
:look:
Tornato dalla vacanza, spettacolo! Tutto alla perfezione, ottima compagnia (ormai rodatissima) e gran divertimento, e soprattutto un sacco di mare!:rullezza:
ciao sei nuovo ? :pippotto:
:prr:
Lo so, sono così abbronzato che non mi si riconosce...:snob:
Ah mi serviva un libro comodo da leggere in viaggio e ho iniziato Il lercio, non me l'aspettavo così...:asd:
Toh, un famiglio :o
Abbronzato e rilassato!:sisi:
Peccato però che domani già mi stressero a fare Genova-provincia di Cuneo-Genova per portare madre e sorella in campagna...:facepalm::asd:
Vabbè, 'notte a tutti!
vabbè sorvoliamo sugli accenti perchè ti abbiamo riconosciuto :sisi:
sono ustionato :chebotta:
:badate,badatetutti!:
Caffè, rno, e aaaaaah la MIA testa.
:caffe2:
My brain hurts