Rigore! :o
Visualizzazione Stampabile
Rigore! :o
Dinho la mette! :o
Dinho splendido. Assist a profusione e poi il suo rigorino lo mette :asd:
Che dire, le cose funzionano benissimo (Dinho gol e altro assist, Borriello fondamentale gol assist e rigore, Pato gol, assist rigore e quasi-gol, Seedorf a cucire il tutto più gol) però ripeto che il dramma vero è che questa formazione non ha riserve nei suoi uomini chiave
edit: ok magari le valutazioni comunque le facciamo a fine partita :bua:
4-3 e si soffre come al solito fino alla fine
Però Bonera al posto di Kaladze non mi farebbe per niente schifo.
Bonny non avrebbe tenuto in gioco Nene in quel modo. :tsk:
IT'S STRASSER TIME :o
Entra Strasser! :nerd:
Oddio... :schiuma:
:rullezza:
vediamo quante tibie spezza in 10'
Quanto ci tocca soffrì :facepalm:
:aleoo:
possiamo dire che con un favalli al posto di kaladze avremmo preso 1-2 gol in meno?
Ok soffertissima come al solito. Partita splendida e considerando che c'era il georgiano in campo sono 3 punti importantissimi
Siamo secondi !! :eek:
Strasser !! :alesisi:
in difesa facciamo il terrore :facepalm:
se qualcuno ha ancora da ridire su Borriello (dentro tutti i 4 gol) passi di qui :sisi:
Pirlo è stato esilarante :rotfl: diffidato probabilmente non ha nessuna voglia di andare a fino a Catania domenica prossima e passa la partita a cercare di farsi ammonire, non ci riesce ma si rifà alla grande sul finale andando a perdere tempo col pallone e rimediando finalmente la squalifica :asd:
oggi ha giocate bene pure clarence :o
Io trovo assurdo la gente che loda Dinho. Okkey per carità con i piedi è Dio però santa polenta NON CORRE UNA SEGA. In campo non si fa proprio sentire la sua presenza. E CHE PD.
SE POI MI GIOCA TUTTI E 90 I MINUTI...
ma clarence gioca sempre bene ultimamente, come direi tutta la fase d'attacco del milan.
è vero che se si fanno male pato borriello dinho siamo gia' nella *****, perche' hunter ha fallito, inzaghi sappiamo che gioca per se, e mancano esterni di grandissima qualita' (anche se abate lo puoi pure mettere li' in mancanza d'altro).
si soffre come cani cmq, nn si difende proprio, manca completamente aggressione sugli uomini , sia che stiano crossando sia in area.
pero' siamo secondi a 7 punti dall'inter...
ma che bel ronaldinho ha fatto cose da videogioco.
Ah, oddo >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> zambrotta
se usciva quell'assist di tacco per sborry nel 1t venivo seduta stante
cmq dentro abate e si è sofferto ancora di più
okkey ho deciso. vi metto tutti in ignore. tanto voi la vedete sempre come catzo vi pare.
cec :asd:
Nuooooooooooooo è entrato Scrauser e me lo sono perso :cattivo: