video su youtube in 240p. YEAAAAAAAAAAAAAAAAH
fuck HD
Visualizzazione Stampabile
video su youtube in 240p. YEAAAAAAAAAAAAAAAAH
fuck HD
Non capisco se non ci senti, non ci vuoi sentire, rispondi senza leggere o semplicemente hai il paraocchi :asd:
Vabbé ci provo l'ultima volta poi lascio perdere che sbattere la testa contro un muro é inutile
Che il valore intrinseco di un film sia sempre lo stesso indipendentemente da dove lo vedi é talmente ovvio che diventa banale affermarlo
Ma l'esperienza di visione non é la stessa e non puó esserlo ed io ponevo l'accento sulla valutazione economica dell'esperienza di visione non su di un film in sé
Anche qua é abbastanza scontato ovvio e banale che un esperienza audio visiva piú performante sia migliore per definizione, ma dalle tue parole sembra che per te questo sia indifferente, a questo punto torna pure ad usare le vhs
Poi ma cosa centra avengers o altro, non capisco che diavolo a fare tiri in ballo queste cose, visto che nessuno ne ha parlato di differenza tra film caciaroni di massa e film d'autore, anche un film d'autore ci guadagna se visto con mezzi migliori, non ne ha bisogno? Puó anche essere ma di sicuro ne guadagna, a meno che sia girato con talmente pochi mezzi che sfigurerebbe anche su di un cinematografo dell'epoca fratelli lumiere
Infine ma chi ha mai detto che non si ha la curiosità per qualcosa che non si é visto? Quando mai? Cosa centra? Il discorso verteva su tutt'altro
Ovvio che voglio vedere leggere sentire giocare provare tutto ció che é nuovo sarebbe assurdo il contrario, non é questo di cui si parlava, basta voli pindarici :asd:
Scusa ma tu vuoi che ti si risponda una determinata cosa? Perché io ho già risposto. Non me ne frega niente se sia in VHS, DVD o blu ray. Possiedo tutti questi formati e mai ho detto "ah, non riesco più a guardare questo film perché ce l'ho solo in VHS!! Mi strappo gli occhi piuttosto". In alcuni formati si vede meglio, e bon, ma i primi ragionamenti teorici sul cinema si son fatti coi ricordi, quindi francamente il supporto di visione per me non ha valore di per sé.
No, non ne ha bisogno. Recentemente (ultimi anni), han fatto una rassegna di film restaurati in digitale al cinema. Roba che ho visto in tv, in VHS, in DVD, in blu ray.. E infine al cinema. Ebbene, secondo te, mi ha dato qualcosa di più della prima volta che l'ho visto magari in un giorno di pioggia in cui l'antenna traballava disturbando il segnale analogico mettendo sullo sfondo del crt scrauso 4:3 l'immagine delle signorine di qualche canale regionale che tentavano di farsi chiamare promettendo voci erotiche in grado di favorire l'atto onanistico? Te lo dico io? Nu. Certe cose rimangono bellissime anche se viste col tizio che gira la manovella del cinematografo.Citazione:
Poi ma cosa centra avengers o altro, non capisco che diavolo a fare tiri in ballo queste cose, visto che nessuno ne ha parlato di differenza tra film caciaroni di massa e film d'autore, anche un film d'autore ci guadagna se visto con mezzi migliori, non ne ha bisogno? Puó anche essere ma di sicuro ne guadagna, a meno che sia girato con talmente pochi mezzi che sfigurerebbe anche su di un cinematografo dell'epoca fratelli lumiere
Hai detto tu che compri solo ciò che conosci o hai già visto perché non vuoi roba che non ti piaccia in casa. E che non noleggi più. Non è volo pindarico, è diretta conseguenza di ciò che tu dici.Citazione:
Infine ma chi ha mai detto che non si ha la curiosità per qualcosa che non si é visto? Quando mai? Cosa centra? Il discorso verteva su tutt'altro
Ovvio che voglio vedere leggere sentire giocare provare tutto ció che é nuovo sarebbe assurdo il contrario, non é questo di cui si parlava, basta voli pindarici :asd:
Per quanto riguarda avengers l'ho citato perché era l'esempio più recente di film che non rimarrà ma che sicuramente è spettacolare visto con mezzi adeguati. E' come una prostituta: mi ci diverto, cerco la più gnocca possibile per godermela. La famiglia però la si fa con donne di altra caratura, magari più bruttine a guardarsi ma piene di significato e sempre attuali, anche quando invecchieranno.
Quando verranno rieditati in 10.000k, quelle troie per essere spettacolari dovranno avere 10.000k, mentre le donne vere saranno ancora godibilissime.
:rotfl:
buena ti metto in contatto con un'altro utente così fondate il fan club "viva vhs a morte l'hd" :asd: siete solo in due ma magari nei paesi meno sviluppati trovati altri adepti
sei insensibile :frigna: con tutto il cuore e la passione che ci hanno messo per "restaurarteli" e farteli godere al meglio, sei proprio cattivo, poveretti :frigna:
quindi è sistematico che mi sia morta la curiosità, e che non volgia vedere cose nuove, platone e socrate vi vanno il solletico, che provetti filosofi e ragionatori che siete, ma che dico sherlock holmes impallidirebbe per la vostra capacità deduttiva complimenti
:facepalm:
bon quando si inizia a fare i paragoni tra esseri umani e altre cose (in questo caso i film) allora vuol dire che ha perso la misura :ciaociao:
oh mi raccomando alla tua moglie (futura o non so se ce l'hai) mi raccomando falle un complimento dille che è bella come un film senza età, ne sarà felice :consola:
Se avevi voglia di flame bastava dirlo, eh.
Peccato tu voglia leggere solo quello che pensi tu.
Potevi risparmiarti la fatica di fare delle domande se per te erano retoriche.
Per curiosità, che film del 2012 hai visto, di quali hai comprato il BD e quali film hai perso al cinema e ti incuriosiscono e hai intenzioni di vederli, comprando il BD ovviamente?
in soldoni si, è questo il senso :asd:
adesso basta che uno fa una domanda e secondo te ha voglia di flame? io mi adeguo alle risposte che mi vengono date
adesso mi rigiri le cose che ti ho detto io? cos'è un gioco da asilo nido? cos'è l'hai presa sul personale?
ho fatto delle domande a cui tu non hai in prima battuta risposto dando altre considerazioni ( alle quali io ho risposto coerentemente), te le ho dovute riformare più volte per avere una risposta, che alla fine hai anche dato
poi hai iniziato a dare per scontato cose che io non ho mai detto facendo delle deduzioni errate in base a cose che ho scritto e solo perchè te lo faccio notare allora cerco flame? ma per favore
certo che sei un fenomeno eh :asd:
perchè adesso tutti la devono pensare come me? io ho fatto delle domande per capire dei vari utenti che girano qua in giro chi la pensa come, tanto per fare due chiacchiere visto che da poco bazzico qua dentro e quindi non conosco i vostri pareri ed opinioni, ma se lo prendi come un attacco personale o la ricerca di un flame sei proprio fuori strada, che per caso vivi di pane e teroie del complotto?
la lista di quelli che mi incuriosiscono è un pelo lunga non ho voglia di scrivere almeno una 50a di titoli (tra roba seria e vaccate totali), se riesco ti faccio uno screenshot dalla mia watchlist di imdb che è lo strumento più comodo che ho trovato (avevo chiesto consigli su strumenti validi per seguire tutte le uscite della cinematografia mondiale e poterne tenere traccia, ma non mi rispose nessuno)
ne metto qualcuno a memoria mi incuriosisce molto life of pi, volevo vedere the help (ma forse non è di quest'anno), molto forte incredibilmente vicino, visto che sono fan di foer, carnage visto che me ne han parlato un gran bene, midnight in paris, anche se ultimamente allen mi ha deluso un pò, poi vorrei vedere ted quando uscirà e ralph spaccatutto, prometeus e sicuramente il terzo batman, sono curioso anche per brave, ma ripeto è una lista minuscola di quello che mi piacerebbe vedere, se poi non ci limitiamo al 2012 arriviamo tranquillamenti ad arretrati improponibili in quantità da recuperare visto che siamo oltre i 500 titoli
del 2012 ho visto poco, il mio nuovo lavoro (appunto da gennaio 2012) mi rende molto difficile andare al cinema visto che di mattina i cinema son chiusi e ho libera una sera a settimana e andando con moglie/nipoti/amici non posso scegliere di testa mia sempre
ho portato le nipoti a vedere lorax e arietty
ho visto the raven, rock of ages, avengers
mi hanno portato a vedere hysteria e dark shadows
poi sull'aereo da e per l'australia questa estate ho visto marigold hotel, get the gringo, knight and day, the three stoges, intouchables, mirror mirror
comprato del 2012 nulla, ho recuperato BR di un pò di cose vecchie cose che mi mancavano come hot fuzz, la trilogia di ritorno al futuro (più che altro per reminiscenza d'infanzia), UP e burn after reading ad esempio
http://barakasamsara.com/
:pippotto:
Mediaset è sempre più inqualificabile.. Stargate senza i sottotitoli agli egiziani.. :asd:
il nuovo muccino ameriGano, un sacco di abbraccini :3 :facepalm:
http://youtu.be/ez9U9bw4XwM
Madò.
butler somiglia a silvietto anche
All'inizio pensavo fosse lui in auto.. Anche se il mio cervello mi diceva che non era possibile avesse quella pronuncia inglese, visto che nemmeno ha una pronuncia italiana decente
also, big muccino
http://www.cinefilos.it/v2/wp-conten...nezia-2012.jpg
http://img.gawkerassets.com/img/17xz...g/original.jpg
BWAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAHAHAHAHHAHAHAHAH!
Italians do shitty movies better.
E' russell crowe :rotfl:
s'è perso col kayak e l'han recuperato sti due, ma uno ride un po' per la storia, un po' per come cazzo sta messo Crowe :rotfl:
http://www.foxnews.com/entertainment...lost-kayaking/